- Che aveva un carattere difficile con quel sole opposto a saturno tra quinta e undicesima,non credo fosse complicato da interpretare.
In realtà io vedo in quel tema cose diverse probabilmenteda quelle che sono.
Quindi non sono adatta ad aiutarti.
Non è sposato?devo crederti,io non so chi c'è dall'altra a parte,ma neanche tuchi c'è qui
cmq anche in questo non ci siamo,vive con i genitori? giove e venere in quarta non sono cosi' brutti,lesi da nettuno pero' che si ripresenta adesso all'opposizione.
Allora è sposato con la mamma?(mi sto arrampicando sugli specchi..,sto usando i simboli in ogni modo e non mi piace)
Se non mi viene una previsione cedo,perchè se non c'è modo di risolvere qualcosa,(il resto lo farai tu ),non c'è profiquità nel discutere,visto che c'è un problema.
cmq se è sposato con la mamma sono cavoli amari.
Se a 47 anni è single sono cavoli altrettanto amari!
Sta bene solo in compagnia e con amici? ...l'impresa diventa durissima.
Ti piacciono le imprese difficilissime? anche a me,pero' ti dico che a volte riescono a volte no.
Con te era una storia seria?
probabilemnte i problemi economici che ha a casa e che magari tu non sai lo fanno desistere,proprio perchè la storia era importante.
Guarda, gli uomini se non sono a posto con il lavoro etc.o soldi non si mettono a "sprecare" (secondo loro) energie in amore.
Spesso neanche capiscono che il motivo è quello.
Ti sto dando pero' consigli che con quel tema non riescono ad intersecarsi,perchè ci sono temi che si capiscono e temi no.
Magari Lidia o la Mirti o qualcun altro puo' aiutarti di più,anche se la storia sarebbe già complessa se steste insieme,invece siete anche staccati.
bah!che dire ,se fossi io insisterei,ma bisogna essere un caterpillar e a volte non conviene.
Probabilmente questo uomo è fedele solo a se stesso ( altra arrampicata sugli specchi)e quindi....
Non pensarci per la Santa Pasqua
mollalo un po' e stai con i tuoi amici,di certo non succederà niente di di peggio.
Osho dice ( era un filosofo moderno ebreo/ indiano) alcune volte quando lasci completamente andare nel completo scoramento qualche cosa succede....
tanti auguri mati