venerdì 22 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

DOMANDE e RISPOSTE

NETTUNO OPPOSTO A VENER
discussione inserita da Cecilia

transito di nettuno pesci opposto alla mia venere in vergine (nettuno è nella mia decima casa e venere natale in quarta: data di nascita 10-10-67)

cosa mi devo aspettare?

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 15 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 26/03/2013 17:59:21

- scusate il 10.10.67 alle ore 20.30 ......

cosa fara il mio nett opposto a venere nel mio caso????

inserita il 27/03/2013 09:44:59

- confusione.... in campo sentimentale ed emotivo.... forse ti prenderai una sbandata per qualcuno chissà.....

Ennio

inserita il 27/03/2013 15:59:44

- mah,io non credo che succederà niente di più è già andato opposto a giove.
Per l'amore nulla di diverso,forse economicamene non è andato molto bene quando è stato opposto a giove.
Nettuno è legato ai fratelli.
Ma tu hai perso il marito? scusa se te lo chiedo,ma l'aspetto è talemente forte....

aspetto tue notizie se vuoi.

daisy

daisy

inserita il 27/03/2013 16:50:07

- no ma ho litigato fortemente con mio fratello che non vedo e non sento più....

in questi giorni ho urano congiunto a saturno e poi appunto nett opposto a venere.....

cosa mi può accadere?

cecilia

inserita il 27/03/2013 16:55:57

- scusa ma quale aspetto è molto forte???

cecilia

inserita il 27/03/2013 16:59:06

- cosa intendi per l'amore nulla di diverso?

spiegami non capisco!!!!!!!!!

cecilia

inserita il 27/03/2013 19:14:01

- Calma Cecilia,in questi giorni hai quell'aspetto? e cosa ti dovrebbe accadere?per Nettuno opposto a venere io non vedo nulla,venere è l'amore, se non riguarda il marito o compagno ,non c'è nulla,Nettuno è legato al fratello quindi c'è sofferenza per questo fratello che non vedi più.
Vedevo quel sole opposto a saturno ed ho ipotizzato,sbagliando.
L'aspetto forte è quello di privazione della figura maschile,non è detto che sia materiale.
Mi sembrava una cosa passata(laspetto forte).
se non c'è stato nulla, meglio.
Urano su saturno non lo vedo grave,semmai è grave il contrario,saturno su urano.
Ti vedo spaventata e spero anzi mi spiace se ne sono stata la causa.
Mi riferivo a cose passate e non presenti.
Nettuno opposto a venere ,cosa vuoi che ti faccia succedere?,nettuno trasforma,in opposizione blocca i nostri sogni forse il desiderio di rivedere il fratello...

Daisy

p.s. mi riferivo al passato,se anche vedessi qualcosa di brutto in un tema di certo non lo direi a una persona che non conosco su un forum.
Ma io ,al presente ,te lo confermo, non vedo nessuna catastrofe

Daisy.

Daisy

inserita il 28/03/2013 13:13:40

- scusa daisy ma in realtà passaggi la data di nascita sono del mio fidanzato che ha litigato con il fratello e non gli parla più....noi ci presi una pausa più di un mese fa e volevo sapere se quei passaggi lo faranno ripensare e tornare.....insomma come lo vedi se ti servono ti mando anche i mie...

graxi

inserita il 28/03/2013 14:34:24

- Scusa ...se già nel dare un tema non si dice chi si è a volte ci si deve arrampicare sugli specchi...caspiterina!
Insomma se è un tema di un maschietto non sarà quello di una femminuccia...

Allora ,la tua paura non espressa è che trovi probabilmente qualcun' altra.lo escludo.
nettuno opposto a venere da stallo,bene per te.!
Quel sole opposto a saturno tra l'undicesima e la quinta,la luna è in ottava :se due più due fa quattro, ipotizzavo se era un oroscopo femminile,la perdita (passata del marito) probabilmente invece la madre è vedova del marito e lui ha perso il padre.
Pero' (ero stata un po' avventata) quando vedo qualcosa subito a volte non riesco a fermarmi,l'undicesima e la quinta per quanto riguarda lui invece possono semplicemente dire che ha poca capacità di razionalizzarsi come persona,il sole è leso in Bilancia,gli aspetti di sole opposto a saturno danno grande sofferenza,ma questa sofferenza non sempre è capita dagli altri,perchè il suo carattere è difficile.
Il problema con il fratello è anche economico,chi ha ragione non so,quando c'è nettuno in mezzo.....
Ora quella luna fa trigono con urano che adesso va su quel saturno,l'aspetto è un po' cosi',nella astrologia dinamica ti si proporrebbe di cavalcare l'onda...
fallo !aiutalo,che poi è quello che dobbiamo sempre fare noi donne..
Lui è litigoso in coppia,lo era anche il padre.pero' con marte in settima si mette in coppia regolare,anche se ci sono molte tensioni.
Non è un uomo infedele (plutone quadra marte),ma adesso è solo..pero' nettuno frena quella venere.
Dimmi altro se vuoi o confermami cosa ho detto di giusto in questa analisi,cosi' troviamo la via.....

daisy

daisy

inserita il 28/03/2013 15:54:24

- allora lui ha gravissime incomprensioni con il padre quindi giustissima la visione di un padre"assente" e ha litigato con il fratello l'anno scorso e non lo vede più e diciamo che il padre ha favorito la rottura

Lui più di un mese fa mi ha detto che non è convinto, è un uomo che ha bisogno di sentirsi libero, ma fino ad ara era libero in coppia ora lo è da solo basta. è un uomo che ha bisogno di esere sempre circondato da persone nuove, di ..... visto il transito di urano congiunto a saturno (cambiamenti, rotture con il passato) ho pensato di starmene lontana, ma ero preoccupata per nettuno opposto a venere.
vorrei sapere se torna da me (11-3-67-ore 1.55) perché lo ritengo l'uomo giusto (e anche amici lo pensano) e se ci rimane magari
javascript:Smile('%20::grin::%20')

1 l 2

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010