____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 22/03/2013 21:12:38
- tu che hai questo aspetto che ne pensi? che rapporto hai con tuo padre e con gli uomini.
penso che le risposte sono dentro di noi. I simboli ci aiutano semplicemente a trovarle!!!
|
dice il saggio |
|
|
inserita il 22/03/2013 21:13:02
- tu che hai questo aspetto che ne pensi? che rapporto hai con tuo padre e con gli uomini.
penso che le risposte sono dentro di noi. I simboli ci aiutano semplicemente a trovarle!!!
|
dice il saggio |
|
|
inserita il 22/03/2013 21:13:35
|
dice il saggio |
|
|
inserita il 22/03/2013 21:14:49
sto provando a pubblicare il post ma non riesco!!!
|
dice il saggio |
|
|
inserita il 01/04/2013 17:31:47
- Ho sempre avuto un brutto con mio padre anche perché e ed è una persona violenta,penso inoltre di aver sempre condiserato il mondo maschile debole in tutti i sensi e ancora oggi tendo a rapportarmi con gli uomini in modo molto cauto e diffidente.
|
Enza |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: