IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Marte e Plutone opposti |
Salve volevo sapere secondo voi cosa significa avere questo tipo di aspetto nel tema natale,ho marte in toro opposto a plutone in scorpione?è vero che riguarda il proprio rapporto con il padre o con gli uomini in generale?
|
a cura di Enza |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 22/03/2013 21:12:38 |
tu che hai questo aspetto che ne pensi? che rapporto hai con tuo padre e con gli uomini.
penso che le risposte sono dentro di noi. I simboli ci aiutano semplicemente a trovarle!!! |
a cura di DICE IL SAGGIO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 22/03/2013 21:13:02 |
tu che hai questo aspetto che ne pensi? che rapporto hai con tuo padre e con gli uomini.
penso che le risposte sono dentro di noi. I simboli ci aiutano semplicemente a trovarle!!! |
del 22/03/2013 21:13:35 |
del 22/03/2013 21:14:49 |
penso che le risposte sono dentro di noi. I simboli ci aiutano semplicemente a trovarle!!! sto provando a pubblicare il post ma non riesco!!! |
del 01/04/2013 17:31:47 |
Ho sempre avuto un brutto con mio padre anche perché e ed è una persona violenta,penso inoltre di aver sempre condiserato il mondo maschile debole in tutti i sensi e ancora oggi tendo a rapportarmi con gli uomini in modo molto cauto e diffidente.
|
a cura di ENZA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |