- Figurati, cerco solo di mettere in pratica ciò che qui a Eridano mi è stato insegnato
Ariete e Marte, beh sì certo non farebbe pensare subito a un rapporto tranquillo...non ho molte casistiche purtroppo, mi rifaccio più che altro ai TN visti qui e ovviamente al mio e dei miei familiari...
E io ho una 3 Pesci+Ariete, con Marte pure (anche se sta in Pesci...sempre Marte è no?)! eh i rapporti con mio fratello son sempre stati molto complicati, anche se in fondo non era colpa sua ma l'ho compreso solo "da grande"...sai pure adesso in diverse occasioni i miei genitori mi rimproverano di essere ancora gelosa di lui a 26 anni...se sono loro a non voler vedere, o a non voler agire, tu da figlio/a non puoi far molto...
Ma questo riguarda loro 3...il punto è che, come spesso diciamo, il TN ci dice la nostra percezione e reazione a noi stessi e al mondo esterno, più dei fatti concreti...e in effetti, colpa o non colpa dei miei genitori, io da piccola detestavo lui, picchiavo lui, non volevo saperne di lui, e non dei miei genitori...ed ecco il Marte in 3.
Nel tuo caso c'è un Giove in 3 e il governatore della 3 in X in Scorpione, un Marte come già abbiamo detto un pò lunatico, se così vogliamo chiamarlo, in un segno molto intenso...
mi viene in mente ora che forse potrebbe leggersi anche un altra cosa, ovvero che la tua fiducia derivi proprio da lei...