|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 27 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 27/02/2013 21:32:33
- Io invece la cosa la vedo evolutiva :-)
Elle stà vivendo una fase che si chiama "la notte oscura dell'anIma" ...una sitazione unica,straordinaria ,illuminante ..
Quando Elle supererà questa fase poi ci ricontatterà e ci dirà che avevamo ragione,che la voglia di morire nascondeva una gran voglia di vivere e rinascere :-)
Elle ,se proprio vuoi morire nessuno te lo impedisce ma non senza avermi mai visto nè conosciuto...
Ti perdi il meglio ..:-)
Quando cerchiamo la bellezza ,quando siamo arrabbiati con la vita intera ,quando siamo malati quando soffriamo ebbene ognuno di queste esperienze ci rstituisce la nostra individualità .Insomma Elle tu Elle hai una gran voglia di vivere ...Il tuo è un Sos che si lancia quando si tante cose da donare .Tanto amore da donare ...:-)
|
arabello |
|
|
inserita il 28/02/2013 08:19:56
- Ma certo che è evolutiva!
Questo non vuol dire che sia divertente.
Se un'esperienza fa schifo, fa schifo! Anche se è fondamentale per la propria evoluzione.
Al massimo si può ringraziare a posteriori, quando se ne è usciti, dopo averla compresa...ma nel durante è un pò dura!
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 28/02/2013 23:04:27
- Grazie di cuore, a buon rendere.
L'unica cosa che mi dà un po' di respiro è il corso d'Arte......ma l'Anima, forse, ha bisogno di ben altro. Arabello.......tanti baci, mi hai fatto finalmente sorridere.....Ibiscus, grande comprensione e solidarietà anche a te che hai capito....Capricorno si nasce...ma lunga e irta è la strada. Spero che questo grande malessere sia effettivamente un salto evolutivo, altrimenti....non ha senso.....anche se mi chiedo perchè una nasce e si trova ad attraversare un sentiero cosi' oscuro difficile triste sofferente e ignoto...e ho l'impressione che, una volta raggiunto un punto di precario equilibrio.....si ricominci di nuovo e che non sia mai finita......che senso ha???????
GRAZIE ANCORA
|
Elle |
|
|
inserita il 01/03/2013 08:10:03
- Sai, per chi crede nella reincarnazione, ci si sceglie il cammino prima di nascere, per dare la possibilità alla propria anima di espiare, imparare ed evolvere.
Questo non vuol dire che sia divertente...
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 01/03/2013 13:12:55
- Ciao Ibiscus,
mi piace evolvere, espiare un po' meno, sembra che una abbia fatto chissà che....e francamente puzza di senso di colpa, preferisco responsabilità è questa la parola che a volte le persone confondono con colpa: Responsabilità : non è la stessa cosa....ma va a spiegare....a volte credo che le persone preferiscano la colpa...per proiettarla suli altri, però....
|
Elle |
|
|
inserita il 01/03/2013 15:48:55
- Toh...un'altra capricorno luna pesci (io) incazzatissima...benvenuta nel club!!!
Ma stai pur certa che quando pensi di aver toccato il fondo arrivano le risorse giuste ...Buona fortuna Elle!!!
|
Paola |
|
|
inserita il 01/03/2013 15:56:18
- ciao....buon weekend Capricornine. Sperem....
|
Elle |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: