____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 40 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 07/02/2013 16:17:02
- Tu che combinazione hai??
Potresti essere sinastricamente interessante..
:-)
arabello
|
per princess |
|
|
inserita il 07/02/2013 16:22:05
- va bene ho capito non ti va di scherzare non stai al gioco...e fai finta di non capire il doppio senso non importa sei simpatico lo stesso...ti saluto come piace a voi astrologi..."un abbraccio stellare"
|
Princess |
|
|
inserita il 07/02/2013 16:26:33
- va bene ho capito non ti va di giocare ma sei simpatico lo stesso...ti saluto come piace a voi astrologi "un abbraccio stellare"
PS 1 indizio: sono una che non ha paura di saltare....
|
princess |
|
|
inserita il 07/02/2013 16:32:11
- Veramente a me piace scherzare e sopratutto mi piace vivere...
La sensazione che ho è che sei tu che ti stai chiudendo in una corazza...
Una corazza mentale,un guscio ,la corazza dell'intelletto che spesso non permette di godere...
:-)
Dai sciogliti
Dimmi il tuo segno zodiacale
Bilancia,gemelli,Capricorno ?? io sento un saturno e/o un mercurio che ti soffoca...
|
arabello |
|
|
inserita il 07/02/2013 18:47:02
- vorrei che mi scoprissi tu. Mi piace sapere come mi vedono gli altri, te in particolare con quest'innata sensibilità che ti ritrovi.
Non è vero che mi chiudo...ho iniziato io a provocarti no?
ho mercurio capricorno, una bella venere in acquario luna in scorpione che dire di più? poi c'è saturno in ariete e casa seconda...che quadretto eh?
BACI dalla Princess
|
princess |
|
|
inserita il 07/02/2013 18:58:08
- luna in Scorpione ?!!!! Slurp io le ho provate e ci sono nato ....sono delle professioniste....altro che ....il tipo 7 e molto interessante molto celebrale....pazzo e libero come il vento....
|
francesco |
|
|
inserita il 07/02/2013 19:39:18
- @Arabì e Francesco.
Ragazzi, vi prego, scrivete a 4 mani un nuovo best seller. CUCCO ASTROLOGICO (sottotitolo: 50 sfumature stellari). Per questa volta non vi fatturo il copywriting, tranquilli! ciaooooooooo
|
Lea |
|
|
inserita il 07/02/2013 21:15:45
- Beh!! francesco è un numerologo...
Per l'astrologia ci sono io :-)
Vediamo come te la cavi con i gemelli astrali ...
Hai fatto l'esercizio che ho dato a Ibiscus sui gemelli astrali?
Uno si chiama enrico Renzi terrorista nato a Vercelli il 19 febbraio alle ore 17:45 l'altra persona si chiama Erin Pizzey nata a Tsingtao il 19 febbraio 1939 alle ore 18 ...una donna che ha coraggiosamente lottato a favore delle donne picchiate ,emarginate,vilipese ed ha fondato il Rifugio per le schiave di uomini violenti :-)
Se poniamo davanti a chi si crede astrologhe come le tue amiche professioniste dominate da deliri di onnipotenza uno di questi temi come lo avrebbe interpretato senza considerare gli archetipi e la loro doppia faccia ? Come avrebbe fatto a stabilire chi è il terrorista e chi è l'umanitario semplicemente sulla base di un Sole a 29 gradi 52 primi dell'acquario della Pizzey e a 0 gradi 9 primi dei Pesci per Fenzi?? E sempre andando per formulette e per sentenze,come non pensare all'altruista Pesci come fondatore dell'Istituto per le donne diseredate e all'anarchico Acquario come il terrorista??
In realtà si è verificato il contrario
arabello
|
per Lea |
|
|
inserita il 07/02/2013 21:24:43
- incredibile l'acquario nato il 5 feb. 1962.
addirittura 7 pianeti in acquario, ha fatto filotto: sole luna mercurio giove saturno venere marte!
chi più ineffabile, imprevedibile, irragiungibile, di lui?
|
jack |
|
|
inserita il 08/02/2013 09:57:38
- Ufff, io gioco e tu mi vuoi far studiare ?? Non ho tempo per farlo in questi giorni, mi spiace, e poi devo dire che non mi attrae molto l'argomento, mi aveva incuriosito qualche tempo tempo fa, ho letto qualcosa e stop, ho troppo di più basico da imparare prima!!!
Ma perchè sei così drastico, ostico, rabbioso, velenoso ecc nei confronti dell'astrologia morpurghiana e di chi qui sul forum si permette di non pensarla come te? A me nn tocca perché mi reputo una schiappa appassionata e nulla più, tuttavia non capisco perché tanto ostracismo da parte tua. C'è modo e modo di manifestare ed affermare il proprio dissenso Ale, permettimi di dirti che uno che ne sa quanto te potrebbe farlo in modo molto più autorevole e costruttivo Un abbraccio, ciao
|
Lea x Arabello |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: