giovedì 12 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

ARABELLO
discussione inserita da per Lena

Allora Lena,
hai un tema ed una personalità eccezionale .
Ti dico subito che sei una ragazza adatta per uomini di una certa elevatura e maturità .Tu non vai bene con i ragazzini ma sei fatta per partner a mio avviso più maturi ,più vecchi e con maggiore esperienza rispetto ai tuoi coetaneidi età ,partner accettare un certo confronto sopratutto all'inizio del rapporto sentimentale .
Direi che sei una cavallo (cavalla) di razza difficile da domare.
Non so ' se hai seguito qui con noi la questione del "salto" zodiacale :-) Francesco per esempio ho detto che da Leone sarebbe diventato con il tempo un Acquario doc ! Anche Caravaggio per esempio -classico Bilancia - appariva all'esterno caratterialmente come un guerriero del segno opposto Ariete :-) Il tuo tema è agli astrologi maezza sega ingannevole :-) Il sole-marte in Bilancia con quella luna lesa "salta" sul lato opposto e diventi una cavalla tutta arietina :-) :-)

Sei tremenda ...affascinante :-) A presto

alessandro..

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 22 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 28/01/2013 19:17:36

- Scrive Lena

"Attendo. E imparerò la pazienza. Ho già fatto progressi considerando che ti non sei ancora preso una valanga di brutte parole ;)

Non ti preoccupare cara Lena su di me puoi riversare tutta la valanga di brutte parole ...

So' trasformare le parolacce in Baci e Carezze ...:-) Sono un Mago dell'Amore

In effetti Saturno il governatore del tuo segno solare in nona casa cti chiede di essere più paziente ,meno turbolenta :-) più diplomatica :-)

Saturno in nona casa (Capricorno) ti vuole saggia e paziente ,sempre in viaggio con bagaglio a mano pieno di lòibri di filosofia come dice Melanie Reinhart una astrologa junghiana :-) Baci a presto

alessandro _arabello

inserita il 28/01/2013 19:28:15

- Leggo adesso che mi reputi "stronzo"

E' bellissimo e mi piace :-)
So' bene che ti piaccio tantissimo è quello "stronzo" ha un significato opposto...

Ecco sentimentalmente ti piacciono gli "stronzi" come me :-) Ma non è una cosa negativa sopratutto se gli stronzi sono affascinanti e attraenti come mi senti :-) Il fatto è che sei orgogliosissima,fai fatica ad ammettere di esserti innamorata e ogni volta che ti attira un tipo...hai bisogno di un confronto (cosa che non tutti i ragazzi sono capaci di fare perchè li spaventi ...!! e li fai scappare ...! )

arabi'

per Lena

inserita il 28/01/2013 19:40:57

- Hai un tema pieno di quadrature ed opposizioni :-) Come sai bene qui amiamo le quadrature ed opposizioni,i conflitti perchè sono gli unici che fanno crescere psicologicamente ;spronano a superarsi ...
i trigoni e sestili invece appartengono ai pappamolla..:-( !

Sii fiera quindi del tuo carattere aggressivo ed irruente tipico delle eroine :-)

Se proprio dobbiamo trovare qualche difetto io lo vedo nella tua dominante negativa in segno di fuoco nel tuo tema che ti fà affrontare la vita in una maniera particolare,caotica ,il che ti crea problemi relazionali .In realtà dietro la tua aggressività apparente si nasconde una sfiducia nella vita che tendi a mascherare .Per te è indicata dieta d esercizio fisico (tanto sport) metodi che sicuramente ti aiuteranno meglio ad incanalare le tue energie .

Ciao arabello

per Lena

inserita il 28/01/2013 21:08:45

- ma credevo di essere il re delle quadrature ora so che ho anche una regina....e che regina

francesco

inserita il 28/01/2013 23:52:32

- Francesco, effettivamente avevo visto il tuo tema tempo fa e mi ero sentita meno sola, finalmente qualcun altro con tutti quei segnetti rossi

Alessandro, darti dello stronzo porta risultati però! La tanto attesa risposta
Ho un altro quesito adesso! Anzi due..
Più che sfiducia nella vita mi barcameno tra periodi di euforia totale e incondizionata dove perdo la percezione di un po' tutto, ma mi sento invincibile e periodi cupi in cui invece tutto nero, tutto buio, senza speranza e passo le giornate a guardare per aria e/o piangere. Vie di mezzo non ricordo di averne avute!
In realtà la domanda doveva essere.. cos'è il salto zodiacale? Cioè io non ho nulla della Bilancia :( ??

Avevo aperto un'altra discussione.. lunedì notte scorso ho avuto l'ennesimo incidente (frontale in macchina), porgo ancora i miei ringraziamenti a chi ha guardato giù, però faccio fatica a comprendere questo accanimento per gli episodi violenti sulla mia persona.. correggimi, è Urano opposto a Sole e Marte che mi crea scompiglio? Se vuoi ti posto tutte le altre date degli altri incidenti, perchè a mio parere non c'è un filo comune e questo mi infastidisce parecchio! E' solo che ne ho veramente piene le balle ogni due-tre anni di finire in ospedale o di esplodere tipo vulcano e far terra bruciata nel campo delle relazioni.. se va bene da una parte (tipo questo periodo in cui finalmente riesco a non mandare a cagare mezzo mondo in tre nanosecondi) allora mi becco il deficiente di turno che si addormenta e si schianta su di me, se invece non corro rischi di morte violenta allora il mondo relazioni umane va a rotoli! Un tempo trovavo la cosa curiosa e divertente, ora inizia a seccarmi non poco

In più oggi il mio computer (ora uso quello di mio fratello) si è defunto portando con sè nella tomba la mia tesi di laurea. Ho distrutto tutti gli oggetti a tiro stamattina (e la tesi non è tornata). Lo so che è stupido ma sono ancora fuori dalle grazie divine. Ditemi che anche Caravaggio faceva stronzate del genere!

Comunque grazie della risposta, mi aspettavo di venir liquidata in due parole.. e invece!
Proverò ad essere più paziente, meno turbolenta, meno caotica e più diplomatica.. di tutte queste so già che la prima e la quarta son già sulla buona strada.. le altre due ehm, dubito seriamente di riuscirci è come chiedere a un gatto di mettersi a nuotare!

Lena

inserita il 29/01/2013 00:03:25

- Ecco tipo, la cosa dei transiti che non comprendo è che a parte lunedì che Urano era in posizione no, le altre volte non avevo chissà quali transiti "temibili" e mi è tornato adesso in mente quello che dicevi di francesco, che a lui i transiti in negativo gli fanno un baffo!

Perchè io sto ancora ricucendo ferite e sto pagando per cose successe anni e anni fa (che poi lo so che non ho nemmeno un quarto di secolo quindi parlare di anni e anni fa a voi fa ridere.. per me invece è come se fosse veramente passato tantissimo tempo!).

Odio quando non rientra tutto in uno schema razionale!

Lena

inserita il 29/01/2013 09:31:07

- Lena sono tutto Tuo :-)
IL fatto è che a volte mi scordo di avere una email e queste dimenticanze succedono spesso
anche con gli altri (meglio dire le Altre .. )
quindi non pensare che c'è l'ho con te.
Cominciamo dalla questione del "salto"
Qualcuno potrebbe pensare che sei diventata marziana per via della tua congiunzione sole marte ,invece non è cosi' ! Anche Francesco ,Caravaggio ed altri come te hanno fatto il salto dall'altra parte dello zodiaco,dal lato opposto
In giro ci sono tante persone e Personaggi che si presentano dall'astrologo con il loro tema natale e zac..!! non si trovano con i conti .L'astrologo di passaggio li descrive come dolcissimi Cancro quando invece caratterialmente sono duri Capricorno ,oppure diplomatici Bilancia come te vengono descritti dall'astrologo di turno che ha scopiazzato da una vita nei libri come personalità equilibrate ,pacioni e pacifici Santi mentre invece sono guerrafondai
Lena tutto di pende dalla Luna lesa:-) e come per te , Francesco ed altri tutto dipende dalla Luna natale!!
L'astrologia ha i suoi Misteri interpretativi ...
Per quanto riguarda gli scompigli attuali cara Lena ebbene si' tutto parte dal tuo sole marte quadrato ad Urano in capricorno che ti crea incidenti....
Meno male che hai lo stesso sole marte quadrato pure a saturno che in questo caso diventa equilibrante rispetto alla stessa quadratura del sole-marte a Urano.Qui la quadratura con Saturno (che i libri definiscono duro,negativo ,cattivo....) diventa equilibrante .
Cosi' come in matematica il meno 1 per meno 1 fà più uno quindi positivo altrettanto in astrologia due negatività del sole marte diventano evolutive,positive :-)
Le vie del signore sono infinite :-) (alessandro)

eccomi a Te da arabello

inserita il 29/01/2013 10:07:15

- Dunque , parte gli incidenti Urano in dodicesima casa di transito opposto al sole marte ti crea incidenti di percorso ;accentua la tua tendenza alla impulsività che hai nelle vene ..esalta le imprudenze
che tanto invece a me piacciono di te :-)
Urano rende aggressivi e porta naturalmente a guardare alle negatività di vita in maniera distorta ed esagerata ..;si guarda la vita con una particolare visuale negativa ,con senso di inutilità ed insoddisfazione e tutto questo puo' causare problemi interiori ed ostilità ,imprudenze ed incidenti..
Cosa devi fare??
Innanzitutto devi cominciare ad uscire fuori da una visione della vita che hai troppo materialistica..Quel tuo sole-marte ti vuole eroina di vita :-) Una come te cerca un Re caldo,focoso ed avvolgente ..:-)
tutto da Baciare ...

comincia ad ammainare le bandiere di guerra ;vero che l'amore è come una guerra ma a volte bisogna arrendersi :-) ai baci

arabello per Lena

inserita il 29/01/2013 12:08:51

- Sole-Marte in Capricorno quadrati a Luna Bilancia... eccola un'altra cangura...

scusate l'intromissione...

Stef

inserita il 29/01/2013 12:43:54

- Dai bravi, approfondiamo questa storia del salto!

Vorresti dire arabì che dipende da "lesioni" della Luna (tra virgolette perchè ci dobbiamo capire su cosa intendiamo per lesioni)
Però non può valere ogni volta, se no sai quanti salti...

Trattami bene Lena che è una potenza!

Ibiscus

1 l 2 l 3

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010