- Francesco, effettivamente avevo visto il tuo tema tempo fa e mi ero sentita meno sola, finalmente qualcun altro con tutti quei segnetti rossi
Alessandro, darti dello stronzo porta risultati però! La tanto attesa risposta
Ho un altro quesito adesso! Anzi due..
Più che sfiducia nella vita mi barcameno tra periodi di euforia totale e incondizionata dove perdo la percezione di un po' tutto, ma mi sento invincibile e periodi cupi in cui invece tutto nero, tutto buio, senza speranza e passo le giornate a guardare per aria e/o piangere. Vie di mezzo non ricordo di averne avute!
In realtà la domanda doveva essere.. cos'è il salto zodiacale? Cioè io non ho nulla della Bilancia :( ??
Avevo aperto un'altra discussione.. lunedì notte scorso ho avuto l'ennesimo incidente (frontale in macchina), porgo ancora i miei ringraziamenti a chi ha guardato giù, però faccio fatica a comprendere questo accanimento per gli episodi violenti sulla mia persona.. correggimi, è Urano opposto a Sole e Marte che mi crea scompiglio? Se vuoi ti posto tutte le altre date degli altri incidenti, perchè a mio parere non c'è un filo comune e questo mi infastidisce parecchio! E' solo che ne ho veramente piene le balle ogni due-tre anni di finire in ospedale o di esplodere tipo vulcano e far terra bruciata nel campo delle relazioni.. se va bene da una parte (tipo questo periodo in cui finalmente riesco a non mandare a cagare mezzo mondo in tre nanosecondi) allora mi becco il deficiente di turno che si addormenta e si schianta su di me, se invece non corro rischi di morte violenta allora il mondo relazioni umane va a rotoli! Un tempo trovavo la cosa curiosa e divertente, ora inizia a seccarmi non poco
In più oggi il mio computer (ora uso quello di mio fratello) si è defunto portando con sè nella tomba la mia tesi di laurea. Ho distrutto tutti gli oggetti a tiro stamattina (e la tesi non è tornata). Lo so che è stupido ma sono ancora fuori dalle grazie divine. Ditemi che anche Caravaggio faceva stronzate del genere!
Comunque grazie della risposta, mi aspettavo di venir liquidata in due parole.. e invece!
Proverò ad essere più paziente, meno turbolenta, meno caotica e più diplomatica.. di tutte queste so già che la prima e la quarta son già sulla buona strada.. le altre due ehm, dubito seriamente di riuscirci
è come chiedere a un gatto di mettersi a nuotare!