IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: arabello
Allora Lena,
hai un tema ed una personalità eccezionale .
Ti dico subito che sei una ragazza adatta per uomini di una certa elevatura e maturità .Tu non vai bene con i ragazzini ma sei fatta per partner a mio avviso più maturi ,più vecchi e con maggiore esperienza rispetto ai tuoi coetaneidi età ,partner accettare un certo confronto sopratutto all'inizio del rapporto sentimentale .
Direi che sei una cavallo (cavalla) di razza difficile da domare.
Non so ' se hai seguito qui con noi la questione del "salto" zodiacale :-) Francesco per esempio ho detto che da Leone sarebbe diventato con il tempo un Acquario doc ! Anche Caravaggio per esempio -classico Bilancia - appariva all'esterno caratterialmente come un guerriero del segno opposto Ariete :-) Il tuo tema è agli astrologi maezza sega ingannevole :-) Il sole-marte in Bilancia con quella luna lesa "salta" sul lato opposto e diventi una cavalla tutta arietina :-) :-)

Sei tremenda ...affascinante :-) A presto

alessandro..
a cura di per Lena
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 28/01/2013 19:17:36
Scrive Lena

"Attendo. E imparerò la pazienza. Ho già fatto progressi considerando che ti non sei ancora preso una valanga di brutte parole ;)

Non ti preoccupare cara Lena su di me puoi riversare tutta la valanga di brutte parole ...

So' trasformare le parolacce in Baci e Carezze ...:-) Sono un Mago dell'Amore

In effetti Saturno il governatore del tuo segno solare in nona casa cti chiede di essere più paziente ,meno turbolenta :-) più diplomatica :-)

Saturno in nona casa (Capricorno) ti vuole saggia e paziente ,sempre in viaggio con bagaglio a mano pieno di lòibri di filosofia come dice Melanie Reinhart una astrologa junghiana :-) Baci a presto
a cura di ALESSANDRO _ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 28/01/2013 19:28:15
Leggo adesso che mi reputi "stronzo"

E' bellissimo e mi piace :-)
So' bene che ti piaccio tantissimo è quello "stronzo" ha un significato opposto...

Ecco sentimentalmente ti piacciono gli "stronzi" come me :-) Ma non è una cosa negativa sopratutto se gli stronzi sono affascinanti e attraenti come mi senti :-) Il fatto è che sei orgogliosissima,fai fatica ad ammettere di esserti innamorata e ogni volta che ti attira un tipo...hai bisogno di un confronto (cosa che non tutti i ragazzi sono capaci di fare perchè li spaventi ...!! e li fai scappare ...! )

arabi'
a cura di PER LENA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 28/01/2013 19:40:57
Hai un tema pieno di quadrature ed opposizioni :-) Come sai bene qui amiamo le quadrature ed opposizioni,i conflitti perchè sono gli unici che fanno crescere psicologicamente ;spronano a superarsi ...
i trigoni e sestili invece appartengono ai pappamolla..:-( !

Sii fiera quindi del tuo carattere aggressivo ed irruente tipico delle eroine :-)

Se proprio dobbiamo trovare qualche difetto io lo vedo nella tua dominante negativa in segno di fuoco nel tuo tema che ti fà affrontare la vita in una maniera particolare,caotica ,il che ti crea problemi relazionali .In realtà dietro la tua aggressività apparente si nasconde una sfiducia nella vita che tendi a mascherare .Per te è indicata dieta d esercizio fisico (tanto sport) metodi che sicuramente ti aiuteranno meglio ad incanalare le tue energie .

Ciao arabello
a cura di PER LENA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 28/01/2013 21:08:45
ma credevo di essere il re delle quadrature ora so che ho anche una regina....e che regina
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 28/01/2013 23:52:32
Francesco, effettivamente avevo visto il tuo tema tempo fa e mi ero sentita meno sola, finalmente qualcun altro con tutti quei segnetti rossi

Alessandro, darti dello stronzo porta risultati però! La tanto attesa risposta
Ho un altro quesito adesso! Anzi due..
Più che sfiducia nella vita mi barcameno tra periodi di euforia totale e incondizionata dove perdo la percezione di un po' tutto, ma mi sento invincibile e periodi cupi in cui invece tutto nero, tutto buio, senza speranza e passo le giornate a guardare per aria e/o piangere. Vie di mezzo non ricordo di averne avute!
In realtà la domanda doveva essere.. cos'è il salto zodiacale? Cioè io non ho nulla della Bilancia :( ??

Avevo aperto un'altra discussione.. lunedì notte scorso ho avuto l'ennesimo incidente (frontale in macchina), porgo ancora i miei ringraziamenti a chi ha guardato giù, però faccio fatica a comprendere questo accanimento per gli episodi violenti sulla mia persona.. correggimi, è Urano opposto a Sole e Marte che mi crea scompiglio? Se vuoi ti posto tutte le altre date degli altri incidenti, perchè a mio parere non c'è un filo comune e questo mi infastidisce parecchio! E' solo che ne ho veramente piene le balle ogni due-tre anni di finire in ospedale o di esplodere tipo vulcano e far terra bruciata nel campo delle relazioni.. se va bene da una parte (tipo questo periodo in cui finalmente riesco a non mandare a cagare mezzo mondo in tre nanosecondi) allora mi becco il deficiente di turno che si addormenta e si schianta su di me, se invece non corro rischi di morte violenta allora il mondo relazioni umane va a rotoli! Un tempo trovavo la cosa curiosa e divertente, ora inizia a seccarmi non poco

In più oggi il mio computer (ora uso quello di mio fratello) si è defunto portando con sè nella tomba la mia tesi di laurea. Ho distrutto tutti gli oggetti a tiro stamattina (e la tesi non è tornata). Lo so che è stupido ma sono ancora fuori dalle grazie divine. Ditemi che anche Caravaggio faceva stronzate del genere!

Comunque grazie della risposta, mi aspettavo di venir liquidata in due parole.. e invece!
Proverò ad essere più paziente, meno turbolenta, meno caotica e più diplomatica.. di tutte queste so già che la prima e la quarta son già sulla buona strada.. le altre due ehm, dubito seriamente di riuscirci è come chiedere a un gatto di mettersi a nuotare!
a cura di LENA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/01/2013 00:03:25
Ecco tipo, la cosa dei transiti che non comprendo è che a parte lunedì che Urano era in posizione no, le altre volte non avevo chissà quali transiti "temibili" e mi è tornato adesso in mente quello che dicevi di francesco, che a lui i transiti in negativo gli fanno un baffo!

Perchè io sto ancora ricucendo ferite e sto pagando per cose successe anni e anni fa (che poi lo so che non ho nemmeno un quarto di secolo quindi parlare di anni e anni fa a voi fa ridere.. per me invece è come se fosse veramente passato tantissimo tempo!).



Odio quando non rientra tutto in uno schema razionale!
a cura di LENA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/01/2013 09:31:07
Lena sono tutto Tuo :-)
IL fatto è che a volte mi scordo di avere una email e queste dimenticanze succedono spesso
anche con gli altri (meglio dire le Altre .. )
quindi non pensare che c'è l'ho con te.
Cominciamo dalla questione del "salto"
Qualcuno potrebbe pensare che sei diventata marziana per via della tua congiunzione sole marte ,invece non è cosi' ! Anche Francesco ,Caravaggio ed altri come te hanno fatto il salto dall'altra parte dello zodiaco,dal lato opposto
In giro ci sono tante persone e Personaggi che si presentano dall'astrologo con il loro tema natale e zac..!! non si trovano con i conti .L'astrologo di passaggio li descrive come dolcissimi Cancro quando invece caratterialmente sono duri Capricorno ,oppure diplomatici Bilancia come te vengono descritti dall'astrologo di turno che ha scopiazzato da una vita nei libri come personalità equilibrate ,pacioni e pacifici Santi mentre invece sono guerrafondai
Lena tutto di pende dalla Luna lesa:-) e come per te , Francesco ed altri tutto dipende dalla Luna natale!!
L'astrologia ha i suoi Misteri interpretativi ...
Per quanto riguarda gli scompigli attuali cara Lena ebbene si' tutto parte dal tuo sole marte quadrato ad Urano in capricorno che ti crea incidenti....
Meno male che hai lo stesso sole marte quadrato pure a saturno che in questo caso diventa equilibrante rispetto alla stessa quadratura del sole-marte a Urano.Qui la quadratura con Saturno (che i libri definiscono duro,negativo ,cattivo....) diventa equilibrante .
Cosi' come in matematica il meno 1 per meno 1 fà più uno quindi positivo altrettanto in astrologia due negatività del sole marte diventano evolutive,positive :-)
Le vie del signore sono infinite :-) (alessandro)
a cura di ECCOMI A TE DA ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/01/2013 10:07:15
Dunque , parte gli incidenti Urano in dodicesima casa di transito opposto al sole marte ti crea incidenti di percorso ;accentua la tua tendenza alla impulsività che hai nelle vene ..esalta le imprudenze
che tanto invece a me piacciono di te :-)
Urano rende aggressivi e porta naturalmente a guardare alle negatività di vita in maniera distorta ed esagerata ..;si guarda la vita con una particolare visuale negativa ,con senso di inutilità ed insoddisfazione e tutto questo puo' causare problemi interiori ed ostilità ,imprudenze ed incidenti..
Cosa devi fare??
Innanzitutto devi cominciare ad uscire fuori da una visione della vita che hai troppo materialistica..Quel tuo sole-marte ti vuole eroina di vita :-) Una come te cerca un Re caldo,focoso ed avvolgente ..:-)
tutto da Baciare ...

comincia ad ammainare le bandiere di guerra ;vero che l'amore è come una guerra ma a volte bisogna arrendersi :-) ai baci

a cura di ARABELLO PER LENA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/01/2013 12:08:51
Sole-Marte in Capricorno quadrati a Luna Bilancia... eccola un'altra cangura...

scusate l'intromissione...
a cura di STEF
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/01/2013 12:43:54
Dai bravi, approfondiamo questa storia del salto!

Vorresti dire arabì che dipende da "lesioni" della Luna (tra virgolette perchè ci dobbiamo capire su cosa intendiamo per lesioni)
Però non può valere ogni volta, se no sai quanti salti...

Trattami bene Lena che è una potenza!
a cura di IBISCUS
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/01/2013 13:51:28
Bene, leggo con piacere che, seppur in estrema sintesi, col "gioco" avevo ben interpretato e "profilato" Lena. Non a caso sia lei stessa, sia ora AAA , riscontra quanto avevo interpretato. Alias, astrologia e psy funzionano in tandem se si sa" leggere" !!
Resta il fatto però che non sempre riesce
ciao a tutti!
a cura di LEA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/01/2013 15:08:16
Beh ! La storia del "salto" purtroppo non si insegna nei libri...
Per capire di cosa si tratta basta pensare al film Papillon
Lui il protagonista prigioniero in una isola sperduta ha una sola via di uscita per ragiungere la libertà
Saltare...

:-)

a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/01/2013 15:40:19
"Ti dico subito che sei una ragazza adatta per uomini di una certa elevatura e maturità".

quindi, Arabello, non è adatta a te! è inutile che ci provi!!!!


a cura di SPINDIZZY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/01/2013 15:49:04
Lena ma arabello è uno stupratore?? ci ha provato anche con te??

Facci sapere

a cura di SENZA NOME
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/01/2013 16:15:40
E' una vita che cerco di farmi stuprare da arabello ma niente ,lui è sempre sfuggente




a cura di :-(
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/01/2013 17:44:55
il salto Lena lo fanno i pianeti dalla disperazione....quando ti senti sfuggire il terreno sotto i piedi ti incaxxi e vai dall altra parte- Io ho ben 6 pianeti in leone stellium in 4 casa e duecento opposizioni e quadrature.luna e saturno comprese i miei pianeti in leone vivono di merda e sono costretti a non brillare....brillo io perchè ho una pila supplementare che è mercurio...e nettuno che mi impediscono la morte....e allora da gerarca imperatore del Leone preferisco essere quando avrò risolto i miei problemi nel tempo di saturno ....un libero e anticonformista acquario....te capi belezza....vieni nella mia pazza pagina facebook e ti rendi conto del salto che ho fatto da stato comatoso di qualche decennio fa a ora ......non mi toccate arabello e solo mio lo porterò sul carro per carnevale.....
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/01/2013 21:01:42
Tranquillo! Arabello è tutto tuo

Ho recuperato i tuoi dati.. ricordavo bene, hai anche tu un gran casino a giro! Tu hai mercurio che come dice alessandro ti salva.. io credo sia il trigono giove-plutone che mi da forza!

In realtà ho sempre avuto un debole per Urano, ma Alessandro mi ha appena smontato un idolo indiscusso e la mia fiducia nel mio pianeta preferito inizia a vacillare
a cura di LENA PER FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/01/2013 21:05:50
Ahahahaah, Ibi! In effetti anch'io ho ancora qualche perplessità su sta cosa della luna lesa..
Alla fine la mia è sì congiunta a Sole e Marte, ma è così per tante altre persone!

Sempre che non si tengano le orbite un filo più larghe (ma Alessandro mi pare di ricordare sia molto contrario!!) e allora quadra a 7 sia Giove che Nettuno!

Attendiamo risposta da Alessandro quando avrà finito di trastullarsi tra vari fake per attirare l'attenzione
a cura di LENA PER IBISCUS
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/01/2013 21:20:10
La cosa che non mi torna (e non mi va giù) è che sì, sono impulsiva e imprudente e spesso me le vado anche a cercare, ma tutti gli incidenti "violenti" a cui mi riferisco mi son veramente capitati, non per mie disattenzioni.. il coglione dell'una e mezzo del mattino di un cazzo di lunedì che è così deficiente da mettersi alla guida stanco morto e dopo il primo colpo di sonno continua a guidare per riaddormentarsi poco dopo IN CURVA e spiaccicarsi su di me porca puttana non me lo sono andato a cercare. Non era una mia imprudenza, ma una testa di minchia patentata da 4 anni al quarto incidente!!! Quando me l'ha detto in pronto soccorso volevo ucciderlo.
22-01-2013 ore 1.30 del mattino. Nel caso volessi guardare i transiti.

Idem per gli altri incidenti: 30-06-2008 e 29-7-2005.. in realtà non sono sicurissima dell'ultima. E' che non ricordo nulla dell'incidente e mi son risvegliata dopo un po'. Sempre Urano che rompe le balle??

Gli altri due sono stati incidenti di percorso per così dire.. nulla di violento a livello fisico, più a livello psicologico ecco. 20-08-2004 e 27-03-2012. L'ultima ero in Finlandia, non credo cambi molto in realtà. Però è una cosa che brucia ancora parecchio e continuo ad augurare la più schifosa delle vite a una delle donne più merdose che io abbia mai incontrato. Perchè augurarle di morire sarebbe carino.
a cura di PER ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/01/2013 21:22:03
non e casino il mio e vita vissuta....vai in alto a sx sulla pagina calcoli astrologici e clicca transiti del giorno.....metti la mia data 10.8.1955 e nota il casino......poi clicca la data di mia cugina che ....vive nell angoscia più completa ...27.5.1972 e nota la differenza.....io vivo e lotto lei no giace e vegeta....eppure ci sono trigoni sestili etc etc.....ha ragione arabello la vita e lotta...
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/01/2013 21:25:30
No non credo sia uno stupratore sai!
E no di solito uno che ci prova ti invita fuori a cena, non mi risulta quindi ci stia provando ::razz::

Per la faccina triste, mi spiace, ma stai tranquilla, sarà un malinteso come con me, sembra si dimentichi di controllare la posta e gli sfuggano alcune mail.. ritenta sarai più fortunata!
a cura di PER I TUOI ALTER EGO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/01/2013 21:29:59
Quella qua sopra ero sempre io, mi son dimenticata di firmarmi

Per casino ero ironica so bene che la vita è lotta anche se ho solo 23 anni. Lotto da sempre. Ho rischiato di morire alla nascita, poi dopo a 2 anni... e poi non sembra che le cose siano cambiate di molto è sempre una lotta, per tutto!
Non ho aperto al momento la pagina per vedere i dati di tua cugina, ma ho alcuni amici che hanno tutti trigoni e sestili... in effetti vanno presi a sberle e calci in culo o rimangono a piangersi addosso alla prima difficoltà!
a cura di LENA PER FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool