giovedì 12 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

AIUTO
discussione inserita da Per favore, aiuto

Ciao, vorrei per favore un aiuto, al lavoro sto vivendo una situazione pesante con un collega importante dove lavoro, lui ha più di sessant'anni e ci prova con me da un anno e mezzo. Arriva ad essere cattivo, perché quando manca la mia collega d'ufficio si piazza lì e mi fa pressioni psicologiche, vorrebbe sapere cose sessuali da me e insiste, mi sento violentata, ne ho parlato con la mia famiglia e anche con alcune colleghe di fiducia. Io sono nata l'8 8 1976 alle 7.30 di mattina, vorrei omettere la città per evitare possibili problemi, visto che lui è importante magari rimango senza lavoro, :-(. Ultimamente sta diventando aggressivo verbalmente verso di me. Sono nata di mattina, ho l'ascendente a 27° 50 del Leone. :-(. Visto Saturno negativo come mi devo aspettare? Di prove ne ho avute già tante, sono stanca. Mi aiutate per favore? Con l'astrologia, ocn la numerologia, come preferite, solo per favore aiutatemi. Grazie.

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 21 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 26/01/2013 10:30:15

- Non ti serve un astrologo, se proprio temi qualcosa ti basta un avvocato, meglio se tratta anche diritto del lavoro. Ma molto più semplicemente puoi andare a far denuncia. Se vivi a Milano c'è persino un gruppo in polizia specializzato in stalking e mobbing. Puoi anche parlarne prima con loro e poi decidere se fare denuncia, io se fossi in te non avrei dubbi! non temere, nessuna azienda potrà licenziarti dopo denuncia x caso mobbing, chi rischia il posto e' il tuo persecutore. Ciao

Lea

inserita il 26/01/2013 11:31:31

- Grazie Lea, non so, ho paura, chi è potente vince e chi è fragile non sa che fare. :-(. Le cose non sono così facili. Cmq ti ringrazio, sei stata gentile a rispondermi. Ciao.

Per favore, aiuto

inserita il 26/01/2013 13:47:51

- Sono d accordo con lea, inizia almeno ad informati con un avvocato su come puoi procedere... Ma se le facciamo passare sempre tutte questo mondo continuerà ad anche sempre peggio, immagino che hai paura ma questo lo fa a te ti piacerebbe se lo facesse con una ragazzina? Devi fermarlo e farlo punire! Certi personaggi andrebbero evirati!!!!!!! Magari ci guadagni anche un po di soldi sopra,vedila da questo punto di vista.

lucia

inserita il 26/01/2013 14:28:59

- Sei forte molto forte ....se lo vuoi ...ci sono due tecniche per vincere....una é legale .....ma vacci cauta .....l altra é psicologica. stando al gioco ma facendo un percorso....psicologico....e diabolico.Ma forse e meglio attendere e accumulare prove sia video che registrate ....

francesco

inserita il 26/01/2013 15:35:16

- Ciao Francesco, cosa vuol dire che sono forte se lo voglio? Vedi davvero questo dai miei numeri? La strada psicologica mi sa che mi viene difficile, poiché è lui che sta rovinandomi psicologicamente. Ho provato a fare finta di niente, ho provato a dirgli che avevo qualcuno, ho provato a dirgli che ero sola. Credo che dipenda anche dal mio carattere così mansueto, ho poco del Leone, boh. Ho provato anche a parlargliene ma niente, continua lo stesso. Ti ringrazio, tu e Lena coi vostri consigli mi avete fatta sentire meno sola. Ne ho parlato anche con la mia famiglia e con alcune colleghe, loro mi hanno detto che mi aiutano, spero che servirà. Sono così stufa, mi sento "impotente".

Per favore, aiuto

inserita il 26/01/2013 15:39:44

- Scusa Lucia, ho letto ora il tuo post, grazie anche a te. Sì, ho paura, perché il suo gioco è stato anche questo, psicologico, lui è importante e come farò a provare ciò che dico? :-(. Cose scritte non ne ho. Però hai ragione, io pensavo alla sua famiglia, perché è sposato con prole e loro non sanno, però sono certa che se raccolgo le prove trovo anche qualcuno con cui si è comportato così, grazie. Ciao. Ho solo paura che Saturno come potere possa vincere, visto che quadrerà il mio Sole, il mio Saturno, il mio Giove, la mia Venere, che sfortunaaa, :-(.

Per favore, aiuto

inserita il 26/01/2013 16:18:19

- Lascia stare Saturno ....e incomincia a prendere delle prove e parla meno possibile con le colleghe ....le serpi in giro esistono .....guardati attrazione fatale !!!!

francesco

inserita il 26/01/2013 16:48:50

- Ti ringrazio di cuore, mi sento poco serena, ma mi sono sentita aiutata, grazie.

inserita il 26/01/2013 23:30:21

- che pena leggendoti,
assurdo che donna nel 2013 possa e debba subire tutto questo
non è semplice vincere psicologicamente una persona che sa di essere in una posizione di superiorità e che, certamente, saprà far pesare sino in fondo la sua posizione

orribile!non vorrei trovarmi al tuo posto

aldilà delle prove e delle azioni legali, spiacevoli da prendere le prove, e lunghe le procedure legali in italia hai un contratto che ti tutela? o vivi anche condizioni contrattuali sfavorevoli?

è complessa da gestire anche un'eventuale vicenda processuale; se non sei abbastanza forte rischi di uscirne oltremodo a pezzi, e mi unisco a Francesco, non ti fidare assolutamente delle colleghe

hai provato a cercare altro?pensi di avere energie e tempo per concentrati a trovare un'alternativa?

scusa, ho parlato di cose pratiche, soluzioni alternative, ti assicuro che capisco il problema e la vicenda che stai vivendo e penso che ce la puoi fare ad uscire da questa situazione d'empasse

le paure, sono spesso dentro di noi e le disavventure ci rendono più forti, più consapevoli

ti auguro di poter guardare presto a questa situazione con distacco e dirti che ce l'hai fatta con forza e leggerezza

non pensarci e distraiti quando puoi con gli amici, le amiche fidate

ciao

cristin

inserita il 27/01/2013 04:13:46

- Mi dispiace tanto, xò il mio consiglio è pensa con lucidità non hai molte opzioni: o cerchi un altro lavoro, o ti rivolgi ad un aiuto esterno, per ultimo ti fai più furba di lui e se lui si diverte con giochetti psicologici fai pan x focaccia lo ricatti dicendo che avvisi la sua famiglia e che hai prove sufficienti x farlo... Cosa ti può fare? È la tua parola contro la sua, x lo meno serve a fargli abbassare la testa x un po... Quel tipo di persone purtroppo si approfitta di gente con cui sa di poterlo fare, con i più deboli, non che tu lo sia xò x motivi di lavoro hai abbassato la testa.... Vedi tu spero che qls farai, non pensare a saturno lui ti toglie solo quello di cui non hai bisogno.... Un abbraccio

lucia

1 l 2 l 3

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010