- A sto punto dubito che qualcun altro intervenga!
Comunque donzelle ho riflettuto molto e ripensando anche a tutti glia ltri incidenti avuti ho trovato un filo comune!
Coincidevano tutti con la fine di un ciclo, di un periodo, che spesso io mi rifiutavo di riconoscere e andare oltre.
Gli incidenti a cui mi riferisco inoltre non sono sempre stati in auto.. non credo infatti sia possibile osservare i transiti e predire un incidente del genere! Assolutamente no! Però cambiamenti "forzati" anche sì.
Le altre date erano 27-3-2012, 28-6-2009, 30-6-2008, 29-7-2005, 20-8-2004.
Il succo del discorso quindi è che ieri il giochino di Lea mi ha aperto gli occhi riguardo una questione io ero convintissima fosse ancora aperta, essendo poi io parecchio vendicativa ero tutta immersa nei miei piani di vendetta.. e poi BUM! Mi son ritrovata ieri a riflettere e tutta la mia rabbia, la mia voglia di vendicarmi bho.. svanita? Non mi ricordo nemmeno bene COSA volevo fare precisamente... e dire che mercoledì scorso mi ero presa una rivincita, sabato anche.. quindi stavo portando avanti la cosa!
Da un lato sono perplessa, dall'altro sento che non sono più arrabbiata e forse non lo ero più neanche prima..
Aiuto, spero abbiate capito qualcosa del brainstorming qui sopra