IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Incidente |
Ciao a tutti,
ieri notte tornando a casa (1.30 passate) mi son vista una macchina sbucare da dietro la curva ed entrare nella mia corsia. Inutile dire che non c'è stato nemmeno il tempo di frenare! La buona notizia è che siamo tutti vivi (grazie all'inventore degli airbag e a quello delle cinture). La cattiva è che è la quarta volta in 23 anni di vita che mi ritrovo in una situazione del genere e per essere sincera mi son veramente rotta i coglioni! Posso anche darvi le date degli altri se volete, io non riesco a trovare un filo comune. So che ho un transito di Urano in opposizione ai miei pianeti in Bilancia.. non ho idea invece di come siano i transiti degli altri pianeti. Quindi chiedo a voi a che transiti possa essere ascrivibile. Varese, 30-09-1989, ore 18.51 (minuto più, minuto meno) Ora vado a fare il gioco di Lea :) |
a cura di Lena |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 22/01/2013 11:21:32 |
Cavolo Lena mi dispiace!!! Ma sono contenta che nessuno si sia fatto male!!!
|
a cura di IBISCUS |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 22/01/2013 12:43:31 |
Bhè insomma.. io qualche cosa di rotto e contuso ce l'ho ma mi rimetterò! L'importante è esser vivi!
Ibi, so che dici di non essere ferrata sui transiti, però come lo vedi quell'Urano di transito in XII casa opposto a Sole e Marte? Se fino a ieri sera amavo e adoravo Urano e i cambiamenti radicali che ha sempre portato nella mia vita ora lo guardo con diffidenza. |
a cura di LENA |
del 22/01/2013 12:54:04 |
... amvedi che il povero vecchietto che tu dici che palle certi tiri nun te li fa ...
Lena, Urano - sole - marte ... wow, troppa energia direi .. da sfogare in altro modo!!!! pronta a risponderti su gioco se mi aggiungi quanto chiesto su quel post, grazie |
a cura di LEA |
del 22/01/2013 14:23:04 |
Lea io ho già di base Sole congiunto Marte che quadrano Urano.. quindi di energie ne ho da donare in beneficienza e me ne avanzerebbe comunque una buona scorta!
Il Vecio di problemi me ne ha creati nel mondo del lavoro mentre transitava nella sesta casa e ora che è in settima sembra comunque non demordere! C'è nessuno che ha osservazioni da aggiungere a sto transito uraniano del piffero?? P.S. Lea adesso vado a rispondere di là! |
a cura di LENA |
del 22/01/2013 14:45:46 |
Cavolo mi dispiace, spero non ti sia fatta troppo male allora!!!
Rilevo come Lea che anche tu sei sotto il "fuoco incrociato" di Urano e Plutone, però da qui a vederci un incidente...direi proprio di no che non potrei dirlo! magari qualcuno di più ferrato interviene |
a cura di IBISCUS |
del 23/01/2013 15:18:53 |
A sto punto dubito che qualcun altro intervenga!
Comunque donzelle ho riflettuto molto e ripensando anche a tutti glia ltri incidenti avuti ho trovato un filo comune! Coincidevano tutti con la fine di un ciclo, di un periodo, che spesso io mi rifiutavo di riconoscere e andare oltre. Gli incidenti a cui mi riferisco inoltre non sono sempre stati in auto.. non credo infatti sia possibile osservare i transiti e predire un incidente del genere! Assolutamente no! Però cambiamenti "forzati" anche sì. Le altre date erano 27-3-2012, 28-6-2009, 30-6-2008, 29-7-2005, 20-8-2004. Il succo del discorso quindi è che ieri il giochino di Lea mi ha aperto gli occhi riguardo una questione io ero convintissima fosse ancora aperta, essendo poi io parecchio vendicativa ero tutta immersa nei miei piani di vendetta.. e poi BUM! Mi son ritrovata ieri a riflettere e tutta la mia rabbia, la mia voglia di vendicarmi bho.. svanita? Non mi ricordo nemmeno bene COSA volevo fare precisamente... e dire che mercoledì scorso mi ero presa una rivincita, sabato anche.. quindi stavo portando avanti la cosa! Da un lato sono perplessa, dall'altro sento che non sono più arrabbiata e forse non lo ero più neanche prima.. Aiuto, spero abbiate capito qualcosa del brainstorming qui sopra |
a cura di LENA |
del 23/01/2013 16:43:06 |
Si capisce Lena
Sarebbe un buon esercizio provare a vedere i transiti in quei periodi di cambiamenti forzati...per vedere se cis onot ratti comuni |
a cura di IBISCUS |
del 11/02/2013 03:40:41 |
Nel tuo Tema di Nascita c'è un quadrato Marte-Urano.
Inoltre le case 3^ e 9^ (viaggi brevi e lunghi) presentano un aspetto negativo. Considera che Marte è un pianeta importante nel tuo TN. La tua fortuna è che si trova in settori che non lo valorizzano molto, quindi aggressività, violenza (subita o esercitata), incidenti, irruenza, etc... vengono, si può dire, attutiti |
a cura di |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |