____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 19 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 11/01/2013 16:00:09
- Elogio all'imperfezione ,alle quadrature,opposizioni e lesioni astrologiche
Francesco il tema natale,astrale di Alda Marini è tutto pieno di opposizioni ,quadrature e lesioni :-)
Tu almeno hai nel tuo tn due sestili ,nel tema natale di Alda Marini non c'è un solo sestile !
Sono poprio quelle lesioni ,quelle opposizioni,quelle quadrature che rendono Alda Marini una donna unica,eccezionale .Tutta la sua poesia nasce dalle sue "ferite" :-)
|
arabello per francesco |
|
|
inserita il 11/01/2013 16:00:45
- insulina! son cose da pesci, queste. non di meno da arieti. eccolo là saturno in 12esima, non fa una piega..purtroppo.
|
kime |
|
|
inserita il 11/01/2013 16:15:59
- In effetti il saturno in dodicesima casa natale è bellissimo :-)
Spinge alla ricerca del mondo interiore .Chi possiede questa configurazione è spinto da un desiderio irrenefrenabile ,irrinunciabile a seguire la propria segreta vocazione .Si è portati a sacrificarsi ,a porsi al servizio degli altri .Nella vita di queste persone spesso c'è la tendenza ad isolarsi ,si verificano avvenimenti inspiegabili e fatali che hanno profonde radici nel passato
Non tutti purtroppo hanno la fortuna di nascere con un saturno in dosicesima casa...
arabello
|
per kime |
|
|
inserita il 11/01/2013 16:30:32
- Io sì 'tacci sua!!!
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 11/01/2013 16:41:31
- si! ma, diciamo che non vorrei averlo! :D secondo l'astrologia classica è indice di grande sfortuna..sarà. a me piace pensare che quelle nel tema sono tendenze innate,ma modificabili. e NON guardo le effemeridi. non lo farò mai!!
|
kime |
|
|
inserita il 11/01/2013 16:45:28
- In effetti a te ibiscus non è tanto negativo come quello di Alda Marini ;a te è in segatittario (dicono in un segno fortunato ) e quadra al governatore Giove del sagittario ..
sei insofferente ,c'è questa desiderio die vasione,di intollerenza ,di esasperazione nei confronti dei regolamenti ,delle regole ,inoltre per te l'isolamento r la solitudine suona più come condanna che come scelta
|
per ibiscus |
|
|
inserita il 11/01/2013 16:51:20
- Si kime ti capisco
qui usiamo l'astrologia dei re magi ,dell'elogio alla imperfezione
Ho fatto tantissimi anni fà un corso di astrologia di tre anni a Napoli ed avevo un mio maestro che già da allora mi insegnava ad evitare il saturno in dodicesima di rivoluzione solare ..
era ossessionato dal saturno in dodicesima ..
se vuoi ti dico come fare per evitarlo con le rivoluzioni solarti mirate ma ti avviso che poi ti perdi il meglio della tua crescita ed evoluzione psichica ,psicologica e spirituale
|
per kime |
|
|
inserita il 11/01/2013 16:51:49
- Uh, io vedo un trigono.. due.. un sestile. Uh!
Ad ogni modo adesso mi sento meno sola yuppie!
Grazie per aver condiviso con tutti noi i versi di Alda
|
Lena |
|
|
inserita il 11/01/2013 16:59:07
- Infatti allargando le orbite rispetto alla tradizione astrologica Alda Marini diventa tutta diversa...
molto la vedono tutta storta :-)
|
arabello |
|
|
inserita il 11/01/2013 17:04:47
- Ma veramente un trigono è a -1 grado e il sestile venere-urano a 3 gradi di oscillazione. Quindi non mi sembrano poi così largheggianti. Opinione personalissima, ci tengo a specificarlo!
E poi per piacere lasciami le orbite un filo più larghe o anche io mi ritrovo con un sestile plutone-nettuno (quindi generazionale) e BASTA!
|
Lena |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: