- Grazie dell'aiuto cara Lea,ne ho davvero bisogno
Pensa che nè Urano quadrato..
nè Saturno in quadratura...
nè Giove in quadratura..
nè Plutone in opposizione ...
hanno avuto effetti negativi :-)Nemmeno associandosi insieme contemporaneamente come i 4 cavalieri dell'apocalisse mi hanno messo in crisi
Come tu sai qui da una vita vado dicendo che le quadrature,le lesioni,le opposizioni sono vivificanti,energetiche ,positive..
Quest'anno aspetto Giove sul sole e gli altri pianeti che ho associati in Cancro ;siccome le quadrature,opposizioni,lesioni mi portano fortuna spero che Giove in congiunzione stavolta mi dia quella fiducia dell'astrologia che ho perso.,...mi sento tradito!! la speranza di quest'anno per me è legata ad un filo di rasoio..
Se quadrature,opposizioni ,lesioni di pianeti di loro stessi negativi tra loro e negativi per me non hanno funzionato ..spero che in aspetto positivo almeno Giove mi metta quella crisi di cui ho diritto..
Spero in un periodo di sfiga,negatività ..con Giove di transito positivo ..
Mi sento tradito ,preso in giro dai pianeti..Pensa che quest'anno dopo giugno tutti i giornali astrologici del mondo diranno che il segno del Cancro sarà fortunatissimo ..a me invece mi portano fortuna i pianeti quadrati,opposti e lesi :-) E' una sfiga ...
Io penso che "la crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dall'angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. E' nella crisi che sorge l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere 'superato'.
Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti e difficoltà, violenta il suo stesso talento e dà più valore ai problemi che alle soluzioni. La vera crisi, è la crisi dell'incompetenza. L' inconveniente delle persone e delle nazioni è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita. Senza crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita è una routine, una lenta agonia. Senza crisi non c'è merito.
E' nella crisi che emerge il meglio di ognuno, perché senza crisi tutti i venti sono solo lievi brezze"
A presto :-)