mercoledì 4 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

TUO 2013
discussione inserita da Lea x Arabello

Eheheheheheh ... Arabì, era un misunderstanding, visto? Però resta il fatto che a te piacciono (anzi, dici che sono esaltanti! ) i momenti difficili e a me invece piacciono di più quelli facili e sereni. Sarà che ne ho avuti così pochi in vita mia! Beh, il tuo anno 2013 cancerino dovrebbe essere di quelli troppo easy 4 u .. guarda che se ti lamenterai che è una noia xkè ti va tutto liscio ti organizzo una rivolta di noi ragazze del Forum e poi stai fresco!!!!! :D
baciotto, ciaooooooooooo

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 24 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 09/01/2013 14:56:18

- Grazie dell'aiuto cara Lea,ne ho davvero bisogno
Pensa che nè Urano quadrato..
nè Saturno in quadratura...
nè Giove in quadratura..
nè Plutone in opposizione ...

hanno avuto effetti negativi :-)Nemmeno associandosi insieme contemporaneamente come i 4 cavalieri dell'apocalisse mi hanno messo in crisi

Come tu sai qui da una vita vado dicendo che le quadrature,le lesioni,le opposizioni sono vivificanti,energetiche ,positive..

Quest'anno aspetto Giove sul sole e gli altri pianeti che ho associati in Cancro ;siccome le quadrature,opposizioni,lesioni mi portano fortuna spero che Giove in congiunzione stavolta mi dia quella fiducia dell'astrologia che ho perso.,...mi sento tradito!! la speranza di quest'anno per me è legata ad un filo di rasoio..
Se quadrature,opposizioni ,lesioni di pianeti di loro stessi negativi tra loro e negativi per me non hanno funzionato ..spero che in aspetto positivo almeno Giove mi metta quella crisi di cui ho diritto..
Spero in un periodo di sfiga,negatività ..con Giove di transito positivo ..
Mi sento tradito ,preso in giro dai pianeti..Pensa che quest'anno dopo giugno tutti i giornali astrologici del mondo diranno che il segno del Cancro sarà fortunatissimo ..a me invece mi portano fortuna i pianeti quadrati,opposti e lesi :-) E' una sfiga ...

Io penso che "la crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dall'angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. E' nella crisi che sorge l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere 'superato'.

Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti e difficoltà, violenta il suo stesso talento e dà più valore ai problemi che alle soluzioni. La vera crisi, è la crisi dell'incompetenza. L' inconveniente delle persone e delle nazioni è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita. Senza crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita è una routine, una lenta agonia. Senza crisi non c'è merito.

E' nella crisi che emerge il meglio di ognuno, perché senza crisi tutti i venti sono solo lievi brezze"

A presto :-)

arabello

inserita il 09/01/2013 16:19:43

- Hai perso fiducia nell'astrologia??

Ibiscus

inserita il 09/01/2013 16:34:58

- Ibi, secondo te è un pò masochista ??
Bellina la lesson sulla crisi che favorisce sviluppo, questa è una considerazione in generale e ok, we can agree. Ma solo Lui, solo Arabì capisci che GODE ad aver effetti negativi.. Che vuol dire? Che Lui il Maestro è già al TOP ( hihihi come CrozzaBriatore) gli aspetti disarmonici nn lo sfiorano e significa, porello, che non ha più bisogno di evolvere ???

Gioia cara A'l'bello, mi diverte pensarti fustigato da un nutrito gruppo di girls e tu che cacci gridolini di gioia !!!!

Ehi, SCHERZOOOOOOO !! Arabì mi sei simpatico, Ibi.. lo fustighiamo virtualmente???

Lea x Ibi et Al'bello :D

inserita il 09/01/2013 19:31:19

- A questo punto io tifo per sirio e marina
arabello da quello che ha scritto qui mi sembra davvero autolesionista ,represso ,pessimista ,
masochista
come ha potuto scrivere che la crisi è bella ??

E tu Lea,anche ibiscum e gli altri dai nosmi strani tipo pater nostrem e spirito santo come fate a non capire che arabello è
come ha sempre scritto marina un perverso masochista ?

Ma avete visto cosa ha scritto??

pensate davvero che queste cose le ha potuto scrivere uno normale ?sano di mente ?

rebecca

inserita il 09/01/2013 20:59:49

- Forse un pò masochista lo è

E' vero che una crisi porta al cambiamento e può tirare fuori le forze più impensate...ma da qui a godersela

x rebecca: finiscila arabì!

Ibiscus

inserita il 09/01/2013 22:00:53

- Il fatto è che tutta la frase che ha scritto arabello nell'ultima parte del suo commento è stata copiata ;la frase elogio alla crisi scritta tra virgolette dall' "io penso che la crisi ...fino al solo lievi brezze" in realtà l'ha scritta un tipo che tutto era che autolesionista ,pessimista

la frase è di Albert Einstein

un tipo frizzantino ,pieno di vita ,gioviale ,giocherellone entusiasta ,creativo e fiducioso,pieno di vita

.

inserita il 09/01/2013 22:09:46

- Appunto albert Einstein un tipo poco normale ,autolesionista e pessimista come arabello

rebecca

inserita il 09/01/2013 22:43:25

- secondo me è la venere di Lea in ariete quadrata a giove e saturno in ottava che gli genera desideri struggenti di vedere arabello finalmente legato ed immobilizzato da marina e sirio

è una venere masochista ...

?

inserita il 09/01/2013 23:46:11

- AHAHAHAHAHAHAHAH, no uno che si da del masochista sotto falso nome tutto è tranne che masochista.

E in fondo il discorso della crisi ha una sua logica!
E sì, c'è gente che si annoia a morte se non ha una vita complicata, ostacolata e sofferta.

Però Alessandro onestamente, hai un po' rotto i cogl.. con sta cosa dei fake name e dell'autoinsulto libero. Un po' tanto anche
Almeno cambia impostazione di linguaggio così che diventi più difficile per noi capire che sei tu

Lena

inserita il 10/01/2013 09:17:25

- Lena adoro il tuo non essere diplomatica

Arabello, credo che tutto questo faccia parte del tuo amore per le crisi. Ti piace creare la tensione o mi sbaglio?

Ibiscus

1 l 2 l 3

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010