|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
PER FRANCESCO : DELUCIDAZIONE
discussione inserita da Orchidea Rosa |
|
Ciao Fra .... ora come ora le mie piu' grandi priorita' sono il nuovo lavoro e la casa nuova e stop. Niente Amore.
Pero' ti chiedo : e' possibile che questo ragazzo che per Me e' un conoscente/amico (nulla di piu') sia un po' bugiardo nei miei confronti? O meglio pallone gonfiato?
Mi spiego meglio. Lui e' gentile e buono di animo. E' molto ricco di famiglia e viziato, vabbe'. Con Me millanta di fare viaggi e di lavorare pochissimo... sara' vero? di avere una squadrone di Donne che lo corteggiano, sara' vero?
vorrei sapere se e' una persona di cui mi posso fidare o racconta balle. Come proposito del 2013 ho : BUTTARE NEL CESTINO I BUGIARDI!
Lui e' nato il 20.04.1976. Grazie-.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 06/01/2013 15:05:47
- Ciao bella ...20.4.1976.
6+14/5,11
É un bimbo vive una favola ....non é cattivo ma un eterno adolescente .....mi assomiglia.Io lo terrei in considerazione.
|
francesco |
|
|
inserita il 06/01/2013 23:26:17
- Concordo sul TUO e' un eterno adolescente. E' molto buono, e poi ha due genitori fantastici. E' sano di mente e di corpo, nel senso che NON e' uno sbandato. Tenerlo in considerazione? Ma... credo che sia pieno di pollastre ... grazie comunque!
|
Orchidea Rosa |
|
|
inserita il 09/01/2013 14:20:48
- Ciao bella, senti un pò .. molla numeri e astrologia, un eterno adolescente è una iattura per una donna, un uomo comme il faut, capace di essere uomo nel vero e più nobile senso della parola è decisamente più raro ma vale la pena attendere e appena lo individui .. Zac, datti da fare! I baby forever lasciali alle amiche antipatiche !
|
Lea |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: