IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Per Francesco : delucidazione |
Ciao Fra .... ora come ora le mie piu' grandi priorita' sono il nuovo lavoro e la casa nuova e stop. Niente Amore.
Pero' ti chiedo : e' possibile che questo ragazzo che per Me e' un conoscente/amico (nulla di piu') sia un po' bugiardo nei miei confronti? O meglio pallone gonfiato? Mi spiego meglio. Lui e' gentile e buono di animo. E' molto ricco di famiglia e viziato, vabbe'. Con Me millanta di fare viaggi e di lavorare pochissimo... sara' vero? di avere una squadrone di Donne che lo corteggiano, sara' vero? vorrei sapere se e' una persona di cui mi posso fidare o racconta balle. Come proposito del 2013 ho : BUTTARE NEL CESTINO I BUGIARDI! Lui e' nato il 20.04.1976. Grazie-. |
a cura di Orchidea Rosa |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 06/01/2013 15:05:47 |
Ciao bella ...20.4.1976.
6+14/5,11 É un bimbo vive una favola ....non é cattivo ma un eterno adolescente .....mi assomiglia.Io lo terrei in considerazione. |
a cura di FRANCESCO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 06/01/2013 23:26:17 |
Concordo sul TUO e' un eterno adolescente. E' molto buono, e poi ha due genitori fantastici. E' sano di mente e di corpo, nel senso che NON e' uno sbandato. Tenerlo in considerazione? Ma... credo che sia pieno di pollastre ... grazie comunque!
|
a cura di ORCHIDEA ROSA |
del 09/01/2013 14:20:48 |
Ciao bella, senti un pò .. molla numeri e astrologia, un eterno adolescente è una iattura per una donna, un uomo comme il faut, capace di essere uomo nel vero e più nobile senso della parola è decisamente più raro ma vale la pena attendere e appena lo individui .. Zac, datti da fare! I baby forever lasciali alle amiche antipatiche !
|
a cura di LEA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |