|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
SCONVOLGIMENTI... URANO QUADRERÀ PLUTONE!!!
discussione inserita da Kate |
|
Salve a tutti vi seguo da un po' di tempo e mi piace leggere il vostro forum volevo qualche delucidazione sul prossimo transito di urano in 10 casa che quadrerà Plutone in 7 casa (il mio urano natale e' in 5 casa e Plutone natale in 4 casa ) ho letto su internet di cambiamenti sconvolgenti ma mi rimetto a voi per chiarirmi le idee... grazie a chiunque sarà disponibile e gentile da rispondermi a proposito buon annooooo Kate
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 13 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 10/01/2013 17:15:03
- Ho sempre meno tempo...... anche se mi piacerebbe aggiungere delle cose che credo possano essere utili per tanti e tante.
Ad ogni modo giusto per cronaca, la mitologia delle 'Cassandre' le definisce esseri senza ombra di dubbio 'PREVEGGENTI' e che indicano cose a volte sgradite ma 'GIUSTAMENTE PREVISTE'.
La loro condanna, sempre per il mito, è che non vengono mai o quasi mai 'CREDUTE'.
Insomma fanno parte di quella categoria di persone profetiche che a evento 'critico' avvenuto possono permettersi di dire:
" Te lo avevo detto " se mi davi retta era meglio
O anche tante volte si sentono poi dire: " Avevi ragione"
:)
Per cambiare argomento ma non di troppo aggiungerei per tutti di affiancare all'astrologia un maggior interesse per la ricerca di informazioni su eventi economici, politici, sociali.
L'astrologia anche 'personale' deve necessariamente inserirsi in un contesto ambientale, perchè il contesto nel quale si vive nel piccolo o grande raggio, ha grande influenza sull'espressione dei simbolismi dei vostri pianeti.
|
Marina |
|
|
inserita il 10/01/2013 17:53:59
- Una aggiunta per capire il significato delle 'previsioni'.
Dato che il futuro non è a senso unico, il prevedere che un 'potenziale' andrà in una certa direzione, magari difficoltosa per dire, ha proprio la 'funzione utilitaristica' di 'evitare la previsione stessa' o di prepararsi meglio ad un ostacolo per riuscire a superarlo.
In teoria soltanto se le predizioni non sono comunicate al soggetto oggetto di previsione o se non sono ascoltate si compiono, altrimenti si inserisce la 'variabile della scelta'.
Che può scofessare la previsione :)
|
Marina |
|
|
inserita il 15/01/2013 17:42:46
- Confesso che non sono riuscita a seguire e capire bene i vostri interventi sono riflessioni o terminologie per me troppo complesse ma vi ringrazio cq della vostra partecipazione e disponibilità' un saluto a tutti
|
Kate |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: