____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 18 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 31/12/2012 11:55:44
- Hai ragione Francesca...e' proprio quello che volevo dire anch'io...bisogna ripartire da noi...altrimenti siamo come brocche svuotate...e non possiamo dare , ne' attirare niente di nuovo quando siamo ancora pieni dell'energia vecchia
|
ILARIA |
|
|
inserita il 31/12/2012 14:29:44
- francesca......ti devi voler bene e devi sentire dentro di te la voglia di nascere il resto é solo un contorno ......su non stare sdraiata ....vivi the life ....Auguri !!!
|
francesco |
|
|
inserita il 31/12/2012 14:52:10
- dite tutti bene...nessuno ci può salvare davvero se non noi stessi
l'importante è riuscire a trovarla, quella luce
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 31/12/2012 15:04:33
- Grazie mi voglio bene ,semplicemente perchè mi sento amata! da bambina ,a circa nove-dieci anni,ho avuto il dono della fede..da quel giorno i miei occhi hanno visto una Luce che mi ha "marchiata". E grazie a questa Luce non perdo mai la speranza! Ho trascorso momenti da incubo ,prove dure da sostenere ,ma ne sono venuta fuori trionfante problemi se ne continuano ad avere , chiaramente, ma come diceva Fantozzi adesso riesco a dire:"ma chi se ne frega!!!!
|
francesca |
|
|
inserita il 31/12/2012 16:55:03
- Grande Francesca .....La Fede ....come me ....aggiungo una chicca ....prega prega prega prega.io non mi fermo mai di farlo ....la mia pagina facebook é piena di Fede ...a me mi ha salvato dal baratro .....Auguri .
|
francesco |
|
|
inserita il 31/12/2012 17:19:23
- pregare... nel tempo ho pregato nei modi più svariati: preghiere classiche, recita del Rosario, Santa Messa... Oggi , senza troppo stupore, vivo di preghiera quotidianamente ,ringraziando,chiedendo perdono,chiedendo forza...e tutto ciò spontaneamente senza il bisogno di ricavarmi spazi e tempi. Cerco sempre Dio
|
francesca |
|
|
inserita il 31/12/2012 17:59:17
- anche io seguo il tuo stesso cammino...e non sono mai stato un bigotto anzi ho peccato e molto.....ma ora questo mondo mi fa schifo amo gli animali e la natura e Dio......che non ti lascia mai solo. Un grosso abbraccio Francesco Giannetti.
|
FRANCESCO |
|
|
inserita il 03/01/2013 01:00:32
- Capisco bene Francesco... Quello che dici e'chiarissimo per me. Io sento l'esistenza di Dio ovunque e questo non ti fa mai sentire sola. Anche il più povero e meschino degli uomini può entrare nel regno dei cieli, anche se e'imperfetto, umano, fragile e ha sbagliato. E poi aver peccato molto non significa essere tagliati fuori dalla grazia divina, solo si fa più fatica a ritornare con un'energia pulita. Ma niente di male.
|
Ilaria |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: