____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 76 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 26/03/2008 21:15:43
- ciao sono simona, sono nata il 26 febbraio 86 alle 18,55 a firenze...!!! grazie mille
|
simo |
|
|
inserita il 29/03/2008 16:35:55
- Cara Montse, per me (e penso anche per gli altri) non c'è nessun problema per inserirti nella lista..conta che anch'io pur essendo italiano, non lo..parlo molto bene :)
non preoccuparti. godiamoci questo momento di studio e analisi di gruppo..succede in pochi forum -direi nessuno- in modo così sincero e interdipendente, autonomo.
un salutone, arcangelo
ps.sei dopo carmilia ;)
|
arcangelo |
|
|
inserita il 31/03/2008 09:51:26
- grazie Arcangelo.. (sono contenta!)
nel frattempo continuo a leggervi cosi imparo un po di piu..
salutone
montse
|
montse |
|
|
inserita il 31/03/2008 12:19:35
- posso inserire anche il mio tema natale?
21.05.1981 ore 5 del mattino. PN,
grazie a chi vorrà interpretarlo,
stellina
|
stellina |
|
|
inserita il 04/04/2008 20:19:46
- ciao scrivo per inserirmi in questa lunga discussione, col fremito del tempo che va via prima di arrivare.
09/06/1981 h 01,15 pa
|
cattleye |
|
|
inserita il 06/04/2008 15:12:18
- Carissimi/e,leggo solo adesso che mi avevate "cercata". Purtroppo è un periodo un po' frenetico e non posso garantire una presenza costante.
Comunque,volevo innanzitutto ricordare che il merito dell'idea di interpretare insieme i nostri temi è di arcangelo(diamo a Cesare quel che è di Cesare!)e poi,dal momento che la lista è davvero lunga,a volte i temi restano "appesi" senza che la titolare dia il benestare per il prossimo tema,ecc,ecc.......propongo:decidiamo un tempo limitato-penserei a 8 giorni-in cui discutere un tema?
Es:decidiamo un giorno...lunedi; bene,ogni lunedi mattina inizia un nuovo tema,la cui discussione terminerà la domenica sera.
Mi sembra un tempo più che sufficiente,considerando anche il fatto che i temi restano comunque aperti per essere ripresi. In più,ognuno può tenere il conto di quando sarà il proprio turno,senza dover essere chiamato.
Altra proposta:se il lunedi alle 12,la persona del turno non si è fatta viva,la prossima può iniziare il suo tema.
Insomma,un po' come i pernottamenti negli alberghi...arrivo previsto il...lasciare la camera entro......
Che ne dite?????
Baci!!!!!
|
Stefania Ar/ar |
|
|
inserita il 06/04/2008 16:07:19
- mi inserisco anch'io nell'elenco,vi seguo e vi leggo ma ho molti più anni di voi,nel mio tema mi colpisce il mio sole isolato in IX.cosa vorrà dire? la mia data è 23/01/1948 ore 13 a brindisi.Grazie per chi mi prenderà in considerazione.
|
floriana |
|
|
inserita il 06/04/2008 16:35:55
- sono concorde stefania
aral ha lasciato spazio ad arcy ma non credo che lui abbia necessità di discutere il suo...o sbaglio?
un suggerimento domani 7 -4-08
lunedì bisognorebbe postare nome e dati ..e dare già un tempo...una settimana ..o max 2 ..l'interssato può comunque riprendere sospesi o dubbi poi in post liberi da impegno tema natale....
che dici/te?
a presto Cilli
|
cili-stefania ar/r arcangelo |
|
|
inserita il 06/04/2008 17:01:03
- Cara cilli,arcangelo ha già passato il testimone alla prossima persona(che è Paola). Io ribadisco l'idea di una settimana:l'elenco è lunghissimo,e con 4 persone al mese si arriva già al prossimo anno.
Aspettiamo ancora qualche opinione al riguardo,e se sono favorevoli cerchiamo Paola?
|
Stefania Ar/ar |
|
|
inserita il 06/04/2008 20:33:26
- Anche per me è "very ok!", magari aspettiamo 1 o 2 giorni perchè la persona si presenti, se così non fosse e viene "scavalcata" (magari è stata assente per tanti motivi dal forum!), può riprenotarsi subito dopo a quello in corso...che dite?
Comunque iniziamo a cercare Paola che mi sembra ultimamente poco presente...
Stefy...ti passo la palla...
Ale
|
Ale70 |
|
|
|
|
|
|
|
|