IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Elenco Temi natali
Bea (già iniziato)
Rita (già iniziato)
Carla
Lilli
Stefania ar/ar
Bruna

Chi vuole proporsi aggiunga il suo nome.
a cura di Stefania ar/ar
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 24/09/2007 20:13:42
Molto di me si è discusso, e spero si continuerà a discutere (a titolo di spunto, chiaro), nel post scritto per il mio compleanno..ma se c'è ancora qualcosa da sviscerare, mi offro volontaria!
a cura di AMETISTA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 24/09/2007 22:22:15
Anche io.Sono nata il 15 ottobre 1975 alle 11.30 A.M in prov. di Roma.
a cura di FIORDILILLÀ

del 25/09/2007 08:14:06
Ciao! io mi inserisco volentieri nel vostro elenco;sono nata ad Empoli (fi) il 20/01/1957 alle ore 15,00
a cura di ANTONELLA

del 25/09/2007 10:20:29
Cari amici,

mi offro volontaria anch'io.

10/12/1969 udine 04:15

ciao

Lara
a cura di ARAL

del 25/09/2007 21:27:16
Il mio tema non è un granchè..ma per essere coerente con la mia idea di gruppo, partecipo dopo di voi :)

arcangelo
a cura di ARCANGELO

del 27/09/2007 10:07:38
carissime mi piace questa iniziativa, vi sto seguendo ma non posso intervenire perchè è solo da 1 anno che mi interesso di astrologia, so solo interpretare singolarmente gli aspetti ma non riesco ancora a leggere il tema natale in modo completo.
Ho pensato di inserirmi anch'io nella lista..
mi piacerebbe poter fare questa esperienza!
la mia data di nascita è 30/8/963 a messina ore mezzanotte.
appena sara il mio turno..naturalmente...
intanto continuo a seguirvi...

un bacio
a cura di PAOLA

del 29/09/2007 11:35:48
Carissime sono stata assente una settimana e vedo che avete corso.
Ho fatto un pò fatica a ritrovarvi e nel frattempo ho visto che avete proseguito con un tema nuovo, anzi proprio per questo volevo proporre di non far " languire" le discussioni come nei precedenti e di dare un segno quando non si intende più discutere il tema in corso.

Visto che ho perso il giro riscrivo i miei dati:
Genova 22/02/1947 ore 20,00

un caro abbraccio a tutte lilli
a cura di LILLI

del 01/10/2007 16:22:27
Riporto su
a cura di STEFANIA

del 02/10/2007 08:42:19
Ciao ragazze!

vi seguo con molto interesse quando posso e mi aggiungerei volentieri alla lista...

5/5/1963 taranto

Kisssssss
a cura di ASIA

del 02/10/2007 08:45:47
opsss! ho dimenticato l'ora : 19,40

ciaociao
a cura di ASIA

del 09/10/2007 17:05:24
Ciao, mi inserisco anche io nel vostro elenco...non sono molto esperta, al contrario di molti di voi, ma mi sto appassionando e sto studiando alacremente in ogni momento che il mio tempo mi offre...spero in futuro di poter portare di più in termini di conoscenze in questo forum....
per il momento inserisco i miei dati....grazie!!!! Chiara

21-12-1979 h.13:20 Torino
a cura di CHIARA

del 10/10/2007 16:20:30
mi sono inserita in ritardo e chiedo spiegazioni: le discussioni iniziate dove le trovo? amo molto l'astrologia anche se sono ancora profana..se volete i miei dati sono :04.10.1956 ore 07.15 circa a pesaro
a cura di MIRELLA

del 11/10/2007 12:32:22
Puoi trovare le discussioni iniziate da Forum - Cerca : inserisci Gruppo, ti escono 2 discussioni, e poi inserisci "Tema" ti escono tutte le ultime che hanno il titolo "Tena Natale di...".

Ciao, ben arrivata

a cura di BRUNA

del 14/10/2007 16:22:38
Eccomi quì! Bella questa iniziativa, mi iscrivo pure io!
I miei dati:
Lunablu 11/7/84 3:30 Ve
Grazie!
a cura di LUNABLU

del 19/10/2007 01:13:43
...arrivo anche io
pazzesco ma non l'avevo ancora fatto
(grazie mirella che me lo hai fatto notare,nel blog!)
nunzy
nata a roma il 19/4/1962
h.09.35
..pensavo a una cosa
guardando tutti i vostri dati..
ci pensate,questi sono i nostri biglietti da visita...
ci permettono di conoscerci a modo nostro.
smack
a cura di NUNZY

del 24/10/2007 10:27:15
Sarà ora che mi ci metta anch'io, ormai so tanto di voi ed è giusto che mi scopra anch'io un pochino...
Ale 18 luglio 1970 ore 19,00 Rimini
Baci a tutte...Ale
a cura di ALE70

del 02/11/2007 15:41:17
Ragazze/i,
perchè non cominciamo ad esplorare il prossimo tema visto che Bruna ha dato il suo ok?
Poi volevo dire una cosa...i temi esaminati non finiscono mai perchè se qualcuno vuole aggiungere qualcosa può sempre andarli a recuperare giusto?

E qui dovrebbe intervenire la mitica Stefania e dare il via al prossimo che é......

Un saluto Ale.
a cura di ALE70

del 02/11/2007 15:48:37
Ciao carissima Ale!!!

Eccomi qua...non so come e perchè...a dare il via al prossimo tema!
E quindi...Ametista,ti aspettiamo!!!

a cura di STEFANIA

del 02/11/2007 15:53:19
Sì,Ale,avevamo pensato di lasciare aperte le discussioni;proprio per questo motivo mettiamo il titolo "Tema natale di.....",in modo che siano facilmente recuperabili.
Un bacione
a cura di STEFANIA

del 06/11/2007 12:34:42
in questa avventurosa ricerca di gruppo ma soprattutto personale, mi offro volontario per rimettere in ordine la nostra nutrita lista di partecipanti:

Bea (già iniziato)
Rita (già iniziato)
Stefania Ar/Ar (già iniziato)
Lilli (già iniziato)
Bruna (già iniziato)
Ametista (già iniziato)
Fiordilillà
Antonella
Aral
Arcangelo
Paola
Asia
Chiara
Mirella
Lunablu
Nunzy
Ale 70

Se qualcuna ha un forte desiderio impellente di vedere il tema, o ha partenze programmate per cui non riesce successivamente ad essere presente per il proprio tema, posso comunque darle il mio posto senza problemi..

un saluto, arcangelo
a cura di ARCANGELO

del 06/11/2007 17:00:52
........uso privato di un mezzo pubblico...........

Faccio presente ad Arcangelo che si è eclissato durante l'interpretazione del mio tema.
Siccome devo ancora risolvere il mio complesso d'inferiorità,misto ad una buona dose di permalosità,auspico un suo poderoso intervento durante la futura interpretazione dei miei transiti...

Un abbraccio
a cura di STEFANIA

del 12/11/2007 12:33:34
Ragazze,
cominciamo un'altro tema?
Stefy chi è il prossimo?
Ho impazienza di arrivare al mio... non so se l'avete notato...ma la strada è lunga...

Cari saluti Ale
a cura di ALE70

del 12/11/2007 13:20:52
Ciao Ale,ti dirò,anch'io sono ansiosa di arrivare ai miei transiti!

E' il turno di Fiordilillà.....
Ci sei,Fiordilillà???????
a cura di STEFANIA

del 13/11/2007 09:48:54
io farei un intervento di nullaosta per Fiordilillà (come per Ametista) in un post nuovo di astrologia,forse più visibile di questo..

Successivamente darei un piccolo numero di giorni (2 o 3) alla persona per farsi vivi; poi si passa al tema successivo. La persona in lista continua a scalare di uno per ogni lettura di gruppo iniziata finchè non si fa viva (se si fa viva).

arcangelo

ps. una domanda, ma vi sono due stefanie?
a cura di ARCANGELO

del 13/11/2007 10:46:50
Ciao arcangelo,no,nel forum per ora ci sono solo io con questo nick. Nel blog,invece,si erano aggiunte altre "omonime" e così mi firmavo Stefania Ariete/Ariete,per evitare confusione.
Ciao.
a cura di STEFANIA

del 13/11/2007 12:11:09
Ah, ma allora sei tu quella con sole in I in ariete trigono marte trigono plutone..

come va?

arcangelo

a cura di ARCANGELO

del 13/11/2007 14:11:35

arcangelo
a cura di ARCANGELO

del 13/11/2007 20:34:02
WE ma qua mi CANCELLANO i messaggi...

va bene, quella battuta non la faccio +..

a cura di ARCANGELO

del 14/11/2007 15:50:10
Tornando a un tono signorile e a noi, sembra che fiordilillà non risponda all'appello..

se voi siete d'accordo possiamo procedere con il tema seguente: se a lettura già iniziata si va viva fiordilillà, rimane la prima in lista per il tema successivo. E così finchè non si fanno vive le persone che avevano già il posto in lista (mi pare che anche una certa Carla si fosse prenotata tempo fa).

Iniziamo con uno nuovo? che dite

arcangelo
a cura di ARCANGELO

del 14/11/2007 17:46:46
Ciao Arcangelo,

per me è giusto come dici tu...se no si fa fatica ad andare avanti...

Quindi toccherebbe a...

Saluti Ale
a cura di ALE70

del 14/11/2007 20:24:14
Risolto l'arcano per le parole "scomparse".

Attenti bene, il forum non vi digita le parole comprese tra <...>.
Ciò che volevo dire non è venuto battuto, ora lo segnalo al webmaster marco.

per i turni, invece la prossima è antonella, che chiamo con un post nuovo..

arcangelo
a cura di ARCANGELO

del 18/11/2007 18:16:33
ecccomeeeeee 28-12-65 16.00 teramo
a cura di MALIBU'

del 19/11/2007 14:39:34
Firenze 7 agosto 1979 ore 8.10 AM...
Grazie!
a cura di ALBA

del 19/11/2007 15:54:41
Mi accodo più che volentieri.....

8/9/58 h.21.00 MI

ciao a tutti/e, bacio.....
a cura di ROSI58

del 19/11/2007 20:21:49
Salve, ci sono anch'io nata a Brescia
l'8/8/1953 alle ore 4.
Baci a tutti
a cura di LEONCINA 53

del 19/11/2007 22:54:12
eccomi....casinista come una gemelli...finalmente ho trovato dove postare...9.6.52-molfetta.h 21.12---per transiti vivo a bergamo grazie
a cura di CILLI

del 11/12/2007 01:52:18
su questo post!
per i nuovi

(così lo vedono)
a cura di ARCANGELO

del 17/12/2007 08:32:58
.....sono arrivata anch'io, spero non troppo in ritardo!!!!
Nata a Brindisi (ci vivo pure) il 30.11.1961, ora dichiarata 01.30.
Attendo con trepidazione il parere di tutti, anche se so che ci vorrà tempo...
Buona vita a tutti/e !!!!
a cura di ELE

del 09/02/2008 22:29:38
ci sono anche io 13.06.58 Manaus (Brasile) h.1,15 asc. 24,22 pesci verificato con Lidia....
grazie
a cura di CARMEN

del 09/02/2008 22:29:41
ci sono anche io 13.06.58 Manaus (Brasile) h.1,15 asc. 24,22 pesci verificato con Lidia....
grazie
a cura di CARMEN

del 13/02/2008 18:51:48
ciao a tutti\e, vi seguo da un pò mi piacerebbe condividere con voi il mio tn, quindi aggiungo alla lunga lista i miei dati: 6\4\1971 alle ore 23.00 a bari baci, baci
a cura di SOLEROSSELLA

del 15/02/2008 08:28:21
mi ero perso la lista
sono contento di averla ritrovata mi aggiungo pure io
roma 12/11/1974 ore 6.15
grazie ciao
a cura di ALESSANDRO

del 15/02/2008 13:55:40
La nuova lista dei partecipanti alla discussione di gruppo del proprio tema è così composta:

Bea (già iniziato)
Rita (già iniziato)
Stefania ar/ar (già iniziato)
Lilli (già iniziato)
Bruna (già iniziato)
Ametista (già iniziato)
Fiordilillà (già iniziato)
Antonella (già iniziato)
Aral
Arcangelo
Paola
Asia
Chiara
Mirella
Lunablu
Nunzy
Ale70
Malibù
Alba
Rosi58
Leoncina53
Cilli
Ele
Carmen
Solerossella
Alessandro

come già detto, l'aver già iniziato un tema non vuol dire esaurire l'argomento: si può sempre tornare su aspetti, punti nuovi o questioni non chiare e parlarne assieme, sempre in un clima aperto e allargato, mai votato alla critica e al giudizio ma alla comprensione.
un saluto, arcangelo
a cura di ARCANGELO

del 15/02/2008 17:35:17
Mi aggiungo anch'io!
19/08/1971 ore 16.30
asc.

Un abbraccio a tutto il forum!
a cura di GIULIO

del 27/02/2008 12:42:13
se c'e posto mi aggiungo anch'io,sono nato il 3 settembre 1981 a padova ora 14:45
a cura di ROBERTERIO

del 28/02/2008 23:39:47
ecco qui un'altra volontaria!
nata a palermo 08-02-972 ore 22.00
grazie
a cura di GIADA

del 29/02/2008 21:36:56
la mia data è 04-11-1962 alle ore 15,36 (anche se sul'estratto risulta 14,25).Sono nata ad otranto in provincia di lecce.
a cura di GARLIN

del 07/03/2008 20:46:26
mi vorrei unire anche io

niki 9/3/71 h. 17.05 prov. Ascoli Piceno

un saluto
a cura di NIKI71

del 11/03/2008 14:54:05
Ciao ...

desideravo inserirmi nell'elenco se possibile...nel mio tema sembra tutto un esilio! ho veramente fame di suggerimenti

28/08/76 17.30 roma

grazie,

Elisa
a cura di ELISA

del 16/03/2008 23:35:09
ciao stefania..
il tema di antonella è a 26 post da tempo...io tornerò a inserire una mia riflessione..
Credo che a volte il blocco è inevitabile se il protagonista è inerme...
non so ma bisognerebbe trovare una via di sblocco..mi capisci vero?
ciao cara-un sorriso con ricevuta di ritorno!
a cura di CILLI-STEFANIA A/AR

del 17/03/2008 07:14:22
Mi associo a Cilli.

Secondo me quando per tre o quattro giorni non si fa vivo nessuno (soprattutto protagonista di un tema) bisogna andare avanti......se no il mio quando mai arriverà??????????

Ciao Stefy!!!
a cura di ALE70

del 17/03/2008 09:22:00
Anche io sarei interessata come funziona?? mi fate sapere ???
grazie...

Sara

23/7/77 ore 18:50 Prato

grazier
a cura di SARAMARA

del 17/03/2008 11:48:45
Funziona solamente che questa è come una lista d'attesa...tu in questo modo ti sei già iscritta e attendi il tuo turno, ma come puoi notare la lista è lunga oramai....

Un saluto Ale
a cura di ALE70

del 17/03/2008 14:17:10
lasciare temi in sospeso non è piacevole.come non lo è..lasciare in trepida attesa chi vuole..vorrebbe capire..confrontarsi..offrendo il suo radix.è il caso di ale 70..cucciola che ..attende..è il caso di tanti altri..

scriverò post su tn antonella ....e poi spero stefania ci legga...per trovare ..una soluzione.
a tutti-
-che meraviglia ..l'astrologia!!!!
a cura di CILLI

del 21/03/2008 14:35:35
se è possibile vorrei inserirmi anch'io nell'elenco...

Sono nata il 21 dicembre 1972 alle ore 18:30. Grazie 1000 e Buona Pasqua a Tutti...
a cura di CARMILIA

del 21/03/2008 16:39:14
l'elenco si allunga..che vogliamo fare? io proporrei direttamente aral se antonella non si fa viva o se comunica la sua temporanea assenza..è quasi un mese che la discussione stagna..il caravan di temi è lungo e rischiamo che la nuova arrivata camilla debba aspettare l'anno prossimo :)
io potrei anche far passare il mio turno a un altro/a..ditemi voi..
a cura di ARCANGELO

del 21/03/2008 19:43:26
...se volete io sono PRONTISSIMA

ciao e fatemi sapere

Lara
a cura di ARAL

del 22/03/2008 16:29:19
questo il nuovo elenco aggiornato con le nuove 8 presenze:

Bea (già iniziato)
Rita (già iniziato)
Stefania ar/ar (già iniziato)
Lilli (già iniziato)
Bruna (già iniziato)
Ametista (già iniziato)
Fiordilillà (già iniziato)
Antonella (già iniziato)
Aral
Arcangelo
Paola
Asia
Chiara
Mirella
Lunablu
Nunzy
Ale70
Malibù
Alba
Rosi58
Leoncina53
Cilli
Ele
Carmen
Solerossella
Alessandro
Giulio
Roberterio
Giada
Garlin
Niki71
Elisa
Saramara
Carmilia

la lista inizia a farsi davvero lunga..io proporrei già ad Aral di postare i suoi dati; le sollecitazioni date da Cilli sono state necessarie, il treno dei temi si era un attimo fermato..io consiglierei di proseguire perchè se abbiamo iniziato ad agosto col tema di bea, rischiamo di non stare dietro alle presenze e ai temi richiesti. D'accordo che forse non tutte le persone avranno la possibilità di seguire al 100% la discussione del loro tema e alcuni forse non potranno presenziare al momento del loro turno, purtuttavia ci stiamo accorgendo di come la coda avanzi: e per non perdere ritmo e trovarsi con una qualcosa di informe e difficile da gestire, desidero dare ad ognuno tempi e date prestabiliti, riconoscendo le sue priorità.
con questo antonella mantiene il suo tema e la possibilità di fare domande e proseguire l'analisi psicoastrologica di gruppo come in ogni tema, tuttavia è anche vero che altre persone attendono.
Aral, penso che anche se questa volta non c'è il grandissimo invito energetico di una grandissima ariete come stefania, puoi dare il via al tuo tema.
a cura di ARCANGELO

del 22/03/2008 22:39:48
vorrei aggiungere il mio tema.

nata 04-11-1962 alle ore 15,36(o 14,25) a otranto.

Ciao, e grazie
a cura di GARLIN

del 24/03/2008 12:29:08
Ciao a tutti

e possibile partecipare al forum se non si scrive bene la lingua (sono spagnola...vi lego da Barcelona..)capisco bene quello che scrivete voi e penso che posso farmi capire..ma il mio italiano scrito fa male ai occhi..)
Mi piace tantissimo leggervi
vi lascio i miei datti per se posso scrivermi nella lista...
nata a Barcelona il 10-12-63 ora 02h 23'
a cura di MONTSE

del 26/03/2008 21:15:43
ciao sono simona, sono nata il 26 febbraio 86 alle 18,55 a firenze...!!! grazie mille
a cura di SIMO

del 29/03/2008 16:35:55
Cara Montse, per me (e penso anche per gli altri) non c'è nessun problema per inserirti nella lista..conta che anch'io pur essendo italiano, non lo..parlo molto bene :)
non preoccuparti. godiamoci questo momento di studio e analisi di gruppo..succede in pochi forum -direi nessuno- in modo così sincero e interdipendente, autonomo.
un salutone, arcangelo

ps.sei dopo carmilia ;)
a cura di ARCANGELO

del 31/03/2008 09:51:26
grazie Arcangelo.. (sono contenta!)

nel frattempo continuo a leggervi cosi imparo un po di piu..
salutone
montse
a cura di MONTSE

del 31/03/2008 12:19:35
posso inserire anche il mio tema natale?

21.05.1981 ore 5 del mattino. PN,

grazie a chi vorrà interpretarlo,

stellina
a cura di STELLINA

del 04/04/2008 20:19:46
ciao scrivo per inserirmi in questa lunga discussione, col fremito del tempo che va via prima di arrivare.

09/06/1981 h 01,15 pa
a cura di CATTLEYE

del 06/04/2008 15:12:18
Carissimi/e,leggo solo adesso che mi avevate "cercata". Purtroppo è un periodo un po' frenetico e non posso garantire una presenza costante.

Comunque,volevo innanzitutto ricordare che il merito dell'idea di interpretare insieme i nostri temi è di arcangelo(diamo a Cesare quel che è di Cesare!)e poi,dal momento che la lista è davvero lunga,a volte i temi restano "appesi" senza che la titolare dia il benestare per il prossimo tema,ecc,ecc.......propongo:decidiamo un tempo limitato-penserei a 8 giorni-in cui discutere un tema?
Es:decidiamo un giorno...lunedi; bene,ogni lunedi mattina inizia un nuovo tema,la cui discussione terminerà la domenica sera.

Mi sembra un tempo più che sufficiente,considerando anche il fatto che i temi restano comunque aperti per essere ripresi. In più,ognuno può tenere il conto di quando sarà il proprio turno,senza dover essere chiamato.

Altra proposta:se il lunedi alle 12,la persona del turno non si è fatta viva,la prossima può iniziare il suo tema.
Insomma,un po' come i pernottamenti negli alberghi...arrivo previsto il...lasciare la camera entro......

Che ne dite?????
Baci!!!!!
a cura di STEFANIA AR/AR

del 06/04/2008 16:07:19
mi inserisco anch'io nell'elenco,vi seguo e vi leggo ma ho molti più anni di voi,nel mio tema mi colpisce il mio sole isolato in IX.cosa vorrà dire? la mia data è 23/01/1948 ore 13 a brindisi.Grazie per chi mi prenderà in considerazione.
a cura di FLORIANA

del 06/04/2008 16:35:55
sono concorde stefania
aral ha lasciato spazio ad arcy ma non credo che lui abbia necessità di discutere il suo...o sbaglio?
un suggerimento domani 7 -4-08
lunedì bisognorebbe postare nome e dati ..e dare già un tempo...una settimana ..o max 2 ..l'interssato può comunque riprendere sospesi o dubbi poi in post liberi da impegno tema natale....
che dici/te?
a presto Cilli
a cura di CILI-STEFANIA AR/R ARCANGELO

del 06/04/2008 17:01:03
Cara cilli,arcangelo ha già passato il testimone alla prossima persona(che è Paola). Io ribadisco l'idea di una settimana:l'elenco è lunghissimo,e con 4 persone al mese si arriva già al prossimo anno.

Aspettiamo ancora qualche opinione al riguardo,e se sono favorevoli cerchiamo Paola?
a cura di STEFANIA AR/AR

del 06/04/2008 20:33:26
Anche per me è "very ok!", magari aspettiamo 1 o 2 giorni perchè la persona si presenti, se così non fosse e viene "scavalcata" (magari è stata assente per tanti motivi dal forum!), può riprenotarsi subito dopo a quello in corso...che dite?

Comunque iniziamo a cercare Paola che mi sembra ultimamente poco presente...

Stefy...ti passo la palla...

Ale
a cura di ALE70

del 06/04/2008 20:34:51
ok Stefania ..cerca Paola ...mi sembra un'ottima idea ...e va bene per una settimana.. :star:
a cura di CILLI-STEFANIA AR/AR

del 06/04/2008 20:39:53
Obbedisco!!!
a cura di STEFANIA AR/AR

del 08/04/2008 14:24:35
Ciao a tutti. Dal momento che la scelta di iniziare le discussioni ogni lunedi sembra funzionare,direi di estenderla anche alle interpretazioni dei transiti. Cerco quindi Chicca.
a cura di STEFANIA AR/AR

del 14/04/2008 16:54:13
lista lunghissma...pensavo di essermi inserita tempo fa invece....vabbè....mi accodo ora 13-12-71 ore 9.55 avezzano (aq)
a cura di LUCKY13

del 12/06/2008 08:20:27
Salve..so poco di astrologia..ma mi affascina..Nato a Roma, l'11/08/1955, alle 06.30..Grazie
a cura di ROB

del 24/08/2008 23:31:52
ciao vorrei partecipare anche io sono nata a roma il 31 3 1968 alle ore 1.30 di mattina grazie
a cura di MARIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool