____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 20 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 25/11/2012 16:49:42
- L'amore non si cerca ma si incontra .Il mio consiglio quindi è di dedicarti ai preparativi dell'incontro .
Il tuo tema presenta 5 pianeti retrogradi ,sei come si dice una anima che girozola da una vita e quindi sei esigente in tema di incontri :-)
Non npuoi assolutamente prenderti il lusso di incontare vecchi sapori del passato
Sei alla ricerca di qualcosa di "speciale" e quindi non devi affrettarti .
Inoltre ci sono dei rischi che devi evitare in tema di incontri.
Il plutone in opposizione al tuo Giove in opposizione alla tua congiunzione sole venere denota questo tuo bisogno istintivo di perderti in storie che possono sopprire ed occultare ,obnubilare le tue asopirazioni interiori e quindi c'è il rischio che tu possa incontrare non il Principe Azzurro ma vivere una storia fatta di schiavitu' passionale ed amoroso che non ha nulla a che vedere con l'Amore .Aspetta il transito di Giove ,non ti muovere (il film di Sergio Cstellitto )quando Giove entrerà in Cancro ti daro' altri imput sul da farsi :-) Baci
|
arabello |
|
|
inserita il 25/11/2012 18:25:36
- Insomma sono un'anima vecchia..... la relazione dipendente l'ho già avuta.ho sofferto molto spero di aver anche imparato molto. Grazie per il consiglio mi ha fatto bene, da soli si cresce si impara molto su se stessi solo che dopo un pò non basta,si ha bisogno anche degli altri e io sono nella fase voglio!!!
voglio una relazione, voglio un lavoro, voglio sentirmi come gli altri....ho 28 anni.
Forse mi sono un pò sfogata pardon
Grazie arabello
|
lucia |
|
|
inserita il 25/11/2012 18:25:38
- Insomma sono un'anima vecchia..... la relazione dipendente l'ho già avuta.ho sofferto molto spero di aver anche imparato molto. Grazie per il consiglio mi ha fatto bene, da soli si cresce si impara molto su se stessi solo che dopo un pò non basta,si ha bisogno anche degli altri e io sono nella fase voglio!!!
voglio una relazione, voglio un lavoro, voglio sentirmi come gli altri....ho 28 anni.
Forse mi sono un pò sfogata pardon
Grazie arabello
|
lucia |
|
|
inserita il 25/11/2012 18:44:08
- Vedo che mi hai capito :-)
Sei una anima vecchia oin senso naturalmente karmico .
Il problema è che tra pochi mesi ed esattamente da quando Giove si affaccerà in Cancro a partire dal goiugno del prossimo anno ti sentirai un po' come un incrociatore in mare tempestose a tiro tra due fuochi incrociati di pianeti dal sapore diverso .Giove da una parte e Plutone dall'altra .Quindi capisco che ti senti "pronta" ed impaziente ad iniziare il viaggio ma è meglio aspettare :-) Quindi le tue forze incoscie sono dalla tua parte ...:-)
|
per Lucia |
|
|
inserita il 25/11/2012 22:44:44
-
Quindi avere molti pianeti retrogradi indica l'antichità dell'anima...ma allora perché anch'io che ne presentò ben 6 nel mio tema ho solo incontrato persone complicate e non adatte??
Vista la mia aria di gusti difficili in amore, perché ho sofferto ancora così tanto affidando i a qualcun altro? Non dovrei avere già l'esperienza maturata in altre vite?
Non avevo avuto il piacere di ricevere una risposta da te Arabello nei miei post precedenti...ma ora la tua risposta a Lucia e'utile anche a me.
Un po' mi preoccupavano tutti quei pianeti retrogradi...è quelle energie forse bloccate
|
Ilaria |
|
|
inserita il 26/11/2012 00:37:05
- posta i datio che ti dico ,mica posso rispondere a tutti?
ciao
arabi'
|
per Ilaria |
|
|
inserita il 26/11/2012 00:52:43
- I pianeti retrohgradi appartengono alle anime vecchie e profonde ...
Ciao
|
arabello |
|
|
inserita il 26/11/2012 02:32:37
- Evidentemente Ilaria abbiamo superato molte prove ma in amore abbiamo ancora da imparare, oppure noi stesse abbiamo fatto soffrire altre persone e in questa vita dobbiamo scontare per capire.... forza e coraggio che la vita è un passaggio!!!!
Anche io ho solo incontrato persone sbagliate e la cosa peggiore è che ho dato tutta me stessa! cmq sono persino in terapia per cercare di non ripetere più gli stessi errori desidero con tutta me stessa migliorare. Sicuramente è plutone che piano piano sta smuovendo dal profondo.
Arabello ti volevo ringraziare perchè comunque sei disponibile a dare consigli solo per il piacere di farlo
|
lucia |
|
|
inserita il 26/11/2012 02:48:49
- sai qual'è il problema?che va bene essere esigenti ma io non sto riuscendo manco a farmi una storiella....e non sono una brutta ragazza, che vita difficile e quanto sono complicata!
|
per arabello |
|
|
inserita il 26/11/2012 09:52:01
- Ciao Lucia,
quanti pianeti d'acqua nel tuo TN!
Sole luna mercurio venere in cancro trigoni a saturno e marte in scorpione.
Saturno in trigono ti rende esigente in amore, vuoi probabilmente un amore maturo, serio, completo, e non ti accontenti di una relazione leggera e superficiale.
Poi luna-venere in cancro: cerchi l'amore dolce e romantico, nel tuo cuore e nella tua mente alberga l'idea del "principe azzurro" con cui condividere tutta la tua vita e le tue emozioni.
Concordo con il post di Arabello (credo che fosse lui): l'amore non si cerca, ma si trova, capita quando meno te lo aspetti.... il consiglio è di farti trovare pronta quando arriverà.
Pertanto sorridi alla vita e lascia aperte le porte del tuo cuore, perchè ogni momento potrebbe essere buono per fare l'incontro giusto!
In bocca al lupo!
|
Paolo |
|
|
|
|
|
|
|
|
|