lunedì 3 marzo 2025
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2025/2026
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

MI SENTO SOLA
discussione inserita da lucia

Ciao a tutti sono ancora io cancerina doc
30.6.84 torino ore 01.00 mattino. Mi sento sempre più sola, io esco con le amiche
cerco di fare cose nuove, nuoto, corsi
ma mai un incontro interessante.
Sono sicura che sia io che lo cerco ma ne
fuggo allo stesso tempo..
Qualche dritta?
Consiglio x risolvere questa situazione?
Nn ho un appuntamento da più di un anno
basta stare sola, xo sono convinta che
sono le mie forze inconsce che nn
mi fanno incontrare nessuno.
Grazie a chi vorrà darmi qualche spiegazione

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 20 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 26/11/2012 10:28:18

- Bravo Paolo ,fà piacere che questo forum è letto anche dagli uomini :-)
Il problema di Lucia con il suo sellium in quarta casa in cancro dolce e sensibile è che interpreta la parte di Penelope in attesa del ritorno di Ulisse .Qui naturalmente l'Ulisse è sinonimo di Principe Azzurro ...

Lucia ha uno stellium di pianeti in cancro quarta casa tipico di chi realizza io propri Sogni un po' in ritardo rispetto alle attese .Lucia possiede anche una forma mentis ,una formazione intelelttuale fortemente influenzata dai genitori,dalla famiglia di origine ;inoltre dietro il proprio sentirsi donna ha bisogno anche di realizzazione materna ,di sentirsi Madre .Ha un opttimo rapporto con la Madre ,con la famiglia ..diciamo che le sue poche e scarse scorribande esterne ,i pochi contatti esterni sono dovuti in parte anche a questo rinchiudersi nell'ambiente caldo ed ovattato della sua famiglia e genitori ..;la famiglia le dà sicurezza .Un porto sicuro ,un rifugio ...e fà fatica a staccarsi da questa tana ovattata e protettiva :-)

arabello

inserita il 26/11/2012 10:28:22

-
Ciao Arabello !
30/03/1982 ore 16.00 a Legnano
So che hai tante risposte da dare...
Io non mi piango mica addosso, anzi non sono proprio quel tipo di persona...ma certi "errori" avrei proprio voluto evitarli per far piacere a qualcun altro.

Ilaria

inserita il 26/11/2012 10:28:47

- Bravo Paolo ,fà piacere che questo forum è letto anche dagli uomini :-)
Il problema di Lucia con il suo sellium in quarta casa in cancro dolce e sensibile è che interpreta la parte di Penelope in attesa del ritorno di Ulisse .Qui naturalmente l'Ulisse è sinonimo di Principe Azzurro ...

Lucia ha uno stellium di pianeti in cancro quarta casa tipico di chi realizza io propri Sogni un po' in ritardo rispetto alle attese .Lucia possiede anche una forma mentis ,una formazione intelelttuale fortemente influenzata dai genitori,dalla famiglia di origine ;inoltre dietro il proprio sentirsi donna ha bisogno anche di realizzazione materna ,di sentirsi Madre .Ha un opttimo rapporto con la Madre ,con la famiglia ..diciamo che le sue poche e scarse scorribande esterne ,i pochi contatti esterni sono dovuti in parte anche a questo rinchiudersi nell'ambiente caldo ed ovattato della sua famiglia e genitori ..;la famiglia le dà sicurezza .Un porto sicuro ,un rifugio ...e fà fatica a staccarsi da questa tana ovattata e protettiva :-)

arabello

inserita il 26/11/2012 12:58:37

- Ilaria ho visto che hai inserito i tuoi dati di nascita .Quale è la tua domanda?

arabello

per Ilaria

inserita il 26/11/2012 13:12:20

- In verità arabello non ho per niente un ottimo rapporto con mia madre... Anzi diciamo che è la mia fonte di pena tante volte. Nella mia testa c è l idea di un uomo serio e combattivo uno che non si ferma con le p ..! Sicuramente colpa di marte, sono attratta dalla divisa, ce stato un periodo che conoscevo solo militari polizia vigili del fuoco. prima ammetto ero più sognatrice col tempo sono diventata arida.

ltcia

inserita il 26/11/2012 16:54:44

- Non ho capito nulla :-( la tua domanda non c'è

arabello per ilaria

inserita il 26/11/2012 17:30:49

- Scusami Arabello...ho potuto collegarmi solo adesso e ho visto che...effettivamente non ti ho scritto la domanda!!!!
In realtà vorrei capire chi sono veramente, le mie potenzialità perché ora come ora, vuoi per esperienze sentimentali deludenti vuoi per situazione lavorativa poco appagante, vuoi per situazione di lontananza emotiva coi miei familiari da sempre...non ho molte certezze dentro di me.
Sto imparando a capire cosa non voglio più per il mio futuro...pagando lo anche sulla mia pelle con esperienze con l'altro sesso diciamo toste!
Sono un po' stanca...pare che non mi debba riposare mai, navigare da sola...l'unica che riesce a capirsi davvero sono io è la mia testa e cuore.
Vorrei essere uno con un'altra persona. Sono stanca di dover combattere nelle relazioni.
È lottare per distinguerei dall'altro e dai suoi bisogni.
Incontro sempre uomini che vogliono essere soddisfatti e che centrano su di se le esigenze...è io metto sempre in secondo piano i miei di bisogni.
La mia realizzazione.
I miei sogni veri.
Ho paura di non riuscire a realizzare davvero qualcosa di speciale e che sia mia.
È di essere me stessa fino in fondo.
Questo mi porta fuori rotta dai miei obbiettivi, ascoltare sempre chi mi sta vicino e mi chiede.
È poi alla fine di una storia mi trovo sempre scarica e bisognosa perché vuota di energie.
Non riesco a mettere i limiti all'altro.

Vorrei sapere se ho la capacità e il potenziale per andare dove voglio.
È se troverò anch'io qualcuno che mi ami davvero per come sono.

E...forse questo non so se te la senti di dirmelo...dove e'diretto il mio percorso....è tu ti dirai...se non lo sai tu!!!!!!!!
Giusto.
Ma un aiutino mi piacerebbe tanto

Ilaria

inserita il 26/11/2012 18:13:16

-
Non che non mi piaccia essermi ricavata uno spazio mio rispetto all'ambiente della mia famiglia
Ci ho lavorato tanto

Ilaria

inserita il 27/11/2012 10:46:19

- Ilaria,
dalle tue parole emerge bene a cosa tu aspiri.
hai scritto che trovi solo uomini con le loro esigenze che pretendono da te e tu metti da parte le tue aspettative e desideri.

Quello che vuoi è un rapporto ALLA PARI, tu non vuoi uomini fragili che si appoggiano a te per soddisfare i loro bisogni, bensì cerchi un uomo che ti capisca, ti rispetti, e metta da parte il suo egoismo per condividere assieme i VOSTRI interessi, non solo i SUOI.

Hai le idee ben chiare Ilaria, abbi più fiducia in te stessa, e fatti rispettare da tuoi uomini.
Nessuno è superiore o inferiore agli altri, ognuno di noi è unico, se un ragazzo (ma vale anche in senso inverso per le ragazze) è egoista e immaturo e pensa solo a se stesso, lascialo... troverai un uomo che ti ami per come sei... e per cercarlo non richiuderti in te stessa ma esci, gira, viaggia, fino a quando lo avrai di fronte... e capirai che è l'uomo adatto a te!

see you

Paolo

inserita il 29/11/2012 20:48:28

-
Ciao Paolo, ti leggo solo adesso e apprezzo tanto la tua risposta.
Vorrei solo un po' di stabilità affettiva...il brivido, i palpiti li ho avuti spesso...ma regolarmente tutto si sgonfia come una bolla di sapone.
O cercano di imporsi o ancora, intrappolarmi.
Suppongono di sapere quello che vada bene per una donna dai rapporti precedenti con partners precedenti...ma che non sono io, e quindi io per educazione ricevuta dal passato culturale e dall'esempio di mai madre,cerco di soddisfare, a discapito di me stessa. A volte fino a farmi del male. ::neutral::
Triste. Lo so.
È dire che l'intelligenza di capire credo che non mi manchi proprio, forse devo sviluppare un po' di spina dorsale!

Non sai come mi bruciano gli errori e mi do della poveretta incazzandomi un sacco con me stessa e sai che stoccate tiro poi!
Questo atteggiamento e' brutto lo so, ma e'evidente che ho problemi a esprimere e affermare bene la mia volontà.

sono la pecora nera degli arieti

Ilaria

1 l 2

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010