- Scusami Arabello...ho potuto collegarmi solo adesso e ho visto che...effettivamente non ti ho scritto la domanda!!!!
In realtà vorrei capire chi sono veramente, le mie potenzialità perché ora come ora, vuoi per esperienze sentimentali deludenti vuoi per situazione lavorativa poco appagante, vuoi per situazione di lontananza emotiva coi miei familiari da sempre...non ho molte certezze dentro di me.
Sto imparando a capire cosa non voglio più per il mio futuro...pagando lo anche sulla mia pelle con esperienze con l'altro sesso diciamo toste!
Sono un po' stanca...pare che non mi debba riposare mai, navigare da sola...l'unica che riesce a capirsi davvero sono io è la mia testa e cuore.
Vorrei essere uno con un'altra persona. Sono stanca di dover combattere nelle relazioni.
È lottare per distinguerei dall'altro e dai suoi bisogni.
Incontro sempre uomini che vogliono essere soddisfatti e che centrano su di se le esigenze...è io metto sempre in secondo piano i miei di bisogni.
La mia realizzazione.
I miei sogni veri.
Ho paura di non riuscire a realizzare davvero qualcosa di speciale e che sia mia.
È di essere me stessa fino in fondo.
Questo mi porta fuori rotta dai miei obbiettivi, ascoltare sempre chi mi sta vicino e mi chiede.
È poi alla fine di una storia mi trovo sempre scarica e bisognosa perché vuota di energie.
Non riesco a mettere i limiti all'altro.
Vorrei sapere se ho la capacità e il potenziale per andare dove voglio.
È se troverò anch'io qualcuno che mi ami davvero per come sono.
E...forse questo non so se te la senti di dirmelo...dove e'diretto il mio percorso....è tu ti dirai...se non lo sai tu!!!!!!!!
Giusto.
Ma un aiutino mi piacerebbe tanto