|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
SATURNO DI TRANSITO QUADRATO A GIOVE RADICALE
discussione inserita da rossella |
|
Buongiorno forum
che effetti ha saturno di transito quadrato al mio giove radicale ? La mia situazione economica é peggiorata notevolmente. Grazie mille per la risposta. Sono Rosy nata a Firenze il 18 marzo 61 ore 14.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 14 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 22/11/2012 19:33:35
- @Marina. Come vi ho scritto nell'altro post mio su transiti (titolo domanda tecnica transiti etc) io miro all'equilibrio, alla stabilità, e l'Amore ( la maiuscola non è casuale) mi sta dando almeno un pò di quella speranza e "luce" di cui c'è bisogno per mantenere una buona dose di equilibrio anche nei momenti più difficili. Di natura non sono un'ottimista ma sono testona (ariete) e coriacea (cancro) e se come mi dici giove in 12ma mi supporta.. ben venga! ( io pensavo che il suo effetto fosse legato al mio crescente interesse vs il sociale, la politica e i diritti negati di intere categorie.. che schiappa! ).
Grazie di tutto, ciao
|
Lea |
|
|
inserita il 23/11/2012 15:05:19
- No Lea, l'interessa per politica, diritti, sociale etc. etc. è stato stimolato in 'molti', a meno che non abbiano i 'paraocchi' o non vivano tra 'fumosi deliri' o non siano i 'soliti fortunati esenti' dal transito Plutoniano in Capricorno, governato da saturno, e dalla attuale pesante 'crisi', che togliendo 'tempo' e 'possibilità' ad altri più 'leggeri e divertenti' interessi, 'focalizza' una maggiore 'sensibilità verso tematiche 'cruciali' per il 'futuro' personale o dei propri figli, che sarà poi rappresentato dal Plutone in Acquario.
Purtroppo non son più tempi di 'balli e canti'.....
Non voglio dire che non ci debba divertire, anzi a volte aiuta la tensione ad allentarsi, ma un'attenzione 'minima' a ciò che succede sarebbe 'auspicabile' da parte di tutti.
Quindi fai bene a tenerti 'aggiornata' e puntare un'occhietto anche ad argomenti seriosi!!!
Ma non centra il tuo transito di Giove in 12a per di più in Gemelli :)
Quello può essere interpretato i certi casi come una sorta di 'paracadute', cioè una potenziale facilitazione minima a 'superare' le tue difficoltà.
|
Marina |
|
|
inserita il 25/11/2012 18:39:10
- Grazie per la spiegazione, Marina. Sì, probabilmente hai ragione, anche se mi sembra che ancora troppo pochi cerchino di guardarsi bene intorno e magari darsi da fare.. Comunque, tks a giove in gemelli, allora! Ed ho anche un trigono saturno al MC che, ho letto, pare sia pure un buon supporto per superare prove.. evvai, Persefone ce la farà di nuovo, probabilmente. Non si sa come ne uscirà, ossa rotte di sicuro ma si vede che calcificherà bene . Sperèm! Abrazos, buona domenica, ciao
|
Lea |
|
|
inserita il 29/11/2012 11:28:13
- Ciao Lea hai indovinato sono laureata in lingue, quindi anche un'esterofila, bravissima
|
rossella |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: