____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 37 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 07/11/2012 17:36:54
- non é bugiardo ma dice una cosa e ne pensa un altra .....si sempre te stessa ..tendendo a non essere trascurata.Ciao
|
francesco |
|
|
inserita il 07/11/2012 20:17:45
- Cosa intendi "dice una cosa e ne pensa un'altra ? "
ad esempio che gli piacciono le ragazze bassine, quando in realta' preferirebbe uscire con una stangona? che fa tanto l'umile poi guarda al lavoro che fa una persona e al suo conto corrente per essergli amico? che se dice che una Donna gli sta antipatica poi ne e' in realta' attratto? (quest'ultima cosa l'ha fatta.. diceva che una Donna non gli piaceva perche' la ritiene arrogabte poi secondo me gli piace... oddio e' una mia sensazione).
CHE ANNO STA VIVENDO LUI? 20.04.1976
|
Orchidea Rosa |
|
|
inserita il 07/11/2012 20:24:19
- un'ultima cosa : mi ha detto testuali parole :
" ti trovo molto carina, ma vorrei uscire con te in amicizia. So che e' una frase odiosa da dire e da sentirsi dire ma non so cosa altro dire".
io ovviamente non lo cerco (seguo la regola di Tuo cognato l' Ammiraglio... : MAI CERCARE UN UOMO ecc...) e vedo che lui "timidamente" mi da' segnali ... a QUESTO PUNTO, SICCOME A TUO AVVISO DICE UNA COSA E NE FA UN'ALTRA ... LA SUA FRASE INDICA: (uno) non mi piaci fisicamente e usciamo in amicizia con fatica e solo per educazione; (due) mi piaci fisicamente ma "me la tiro" da sbruffone ... prendo tempo e ti tengo sulla corda????
la mia data 26.03.1977
|
Orchidea Rosa |
|
|
inserita il 07/11/2012 23:47:32
- stai diventando una brava Volpina.!!!!
Io opterei per la 2 ipotesi .....gli piaci ma ti vuole domare evidentemente ha timore di qualcosa di te o di chi é vicino a te genitori!!!!?. Comunque tiratela segui i consigli del mio ex suocero Ammiraglio ...una donna non chiede mai ....Ottiene .....e fatti accompagnare a casa la sera !!!! Good Night.
|
francesco |
|
|
inserita il 08/11/2012 08:09:39
- Anche io credo che mi tema , in un certo senso ... e sai perche' Fra? Perche' io ho la FORTUNA di essere indipendente. Ti spiego. Ogni Sua storia passata era Lui che la faceva da padrone : Lui aveva casa, Lui aveva i soldi, Lui decideva dove andare la sera o per le vacanze; Lui aveva un buon lavoro.
Con Me invece, siamo PARI su tutto, semplicemente PARI . Ne' piu' Lui ne' piu' io. PARI. E questo lo innervososce, perche' molte volte alle sue decisioni dico NO (con dolcezza e rispetto) ma NO.
Comunque e' tutto all'inizio ... chissa'...
|
Orchidea Rosa |
|
|
inserita il 08/11/2012 21:47:30
- e vero quello che dici ma Lui è tosto e va per la sua strada....tu fai l ammiraglio e poi vediamo di farlo inciampare. E te lo sposi. Night.
|
francesco |
|
|
inserita il 09/11/2012 09:18:17
- si' , Lui e' tostissimo. Pero' un pochettino si sta "aprendo" , siccome mi aveva invitato a pranzo ( LUI di sua spontanea volonta') la scorsa settimana e io ho declinato per il lavoro ( bugia mia , perche' seguo l'ammiraglio ) e non mi sono fatta piu' sentire . ... .i ha scritto un sms : " CIAO COME STAI? SONO PREOCCUPATO, MA CHE FINE HAI FATTO?" .
un piccolo interesse/curiosita' ce l'ha ... pero' , piedi di piombo e' solo l'inizio ....
|
Orchidea Rosa |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: