IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Per Francesco
Ciao Fra ... in questo periodo che vorrei stare sola , perche' SONO DIFFIDENTE di ogni essere umano Uomo che mi trovo davanti ... sembra che la vita lo faccia apposta .... e mi "presenta" un sacco di individui.
Non so se riderci su o piangere.

l'ultimo pollastro e' nato 07.10.1975 .
e' molto intelligente ma strano, veramente strano... forse perche' io sono chiusa a riccio e non gli do nessuna sicurezza. ma ... a me sembra un marpione , pero' educatissimo e rispettoso. ecco un maripone educato! :)
tu Fra cosa mi dici di codesto individuo?
a cura di Orchidea Rosa
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 02/11/2012 16:42:38
tu cara amica mia ,sei stonata,ma non stonata perchè non capisci e non vuoi capire ma perchè la tua dimensione interna è irrazionale. tu sei attratta da tutto ciò che è non razionale non scontato non da routine. questo tipo è un ragioniere di banca tutto programmato che sarebbe capace anche di dirti che l etichetta della tua mutandina rosa si sta staccando.....facendoti perdere tutta la poesia.
7.10.1975.
7 mente tutto celebrale mai nulla al caso.
1 vittoria su beni materiali e carriera infatti abbiamo l 8 non muore di fame neanche in famiglia.
d altra parte abbiamo 1 7 5
8 razionalità e 5 una dose di irrequietudine e nervosismo interno ma celato dalla mente razionale e educata ma il nervosismo c è e può scaturire in manie turbe comportamentali scatti isterici.
la somma di tutto questo minestrone da
3 che vuoldire una persona razionale con tutti quei valori di guadagno ma estramente fragile internamente. il 3 è un numero palloso!!!!
che te devo di......provalo per 10 giorni solo al pomeriggio e poi mi fai uno squillo e ti ricovero. non te preoccupa un te lascio sola.
Ciao birba.
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 02/11/2012 16:48:57
Fra ... confermo sul "ragioniere di banca" . Con Me e' gentile ed educato. Non so che gli piaccio o no. Un suo caro amico mi ha detto testuali parole : " Lui si butta in storie d'amore improbabili con Donne improbabili. Avrebbe bisogno di una storia seria o perlomeno concreta".
io imperturbabile ho taciuto ed elegantemente ho cambiato discorso.

credo che abbia molte donne in giro ... questo non mi tange. oramai non ho piu' la forza di credere a nessuno. pero' mi fa ridere questo periodo della mia vita Francesco : NON VOGLIO NESSUN UOMO perche' NON CREDO A NESSUN UOMO ed invece ... NE CONOSCO A BIZZEFFE !

qualcos' altro sul ragioniere? Lo vedi "ancorato" agli amori passati? Vivera' un 2013 elettrizzante in amore?
a cura di ORCHIDEA ROSA

del 02/11/2012 17:02:25
questo tuo pessimismo mi addolora....anche perchè sei giovane e bella e non vedo perchè ti devi rinchiudere in casa,vivi la vita ,vivi la tua vita come la desideri e non stare a farti delle seghe mentali sugli uomini....la perfezione non esiste anche tra voi donne l importante e acrescere le esperienze senza gonfiamenti addominali. esci conosci viaggia e provali questi benedettin uomini senza lasciarti condizionare da loro.sei tu che devi guidare la tua persona. Sarai più interessante se li snobbi e infatti ti vengono a cercare...Lui non è un bischero ma essendo un quadrato esternamente vuole una donna seria quadrata e in carriera......certo che ha un passato come lo hai tu ma non è determinante......vai giocaci un po almeno rinforzi le tue difese psichiche e fai esperienza....tanto ti interessa ....lo so ma tu non fartene accorgere almeno da lui....non con me che leggo attraverso i muri!!!
a cura di FRANCESCO

del 02/11/2012 17:35:53
A chiunque essere umano piace amare ed essere amato. L'Amore e' VITA. pero' ... io temo l'Amore ... lasciarmi andare? Non riesco.
Lui lo trovo interessante e soprattutto e' molto intelligente, considerando tutti gli imbecilli che ci sono giro , e' UNA NOVITA' !
mi interessa? non lo so. Non mi e' indifferente, questo e' vero.
A lui interesso? Boh ! Enigma. e' gentile ed educato ma lo e' con tutti e tutte percui ....

credi che in futuro ... magari nel 2013 ... col tempo possiamo "avvicinarci" in qualche modo? grazie per le belle parole di prima.
a cura di ORCHIDEA ROSA

del 02/11/2012 18:29:28
dammi la tua data che la comparo con la sua poi vediamo.
a cura di FRANCESCO

del 02/11/2012 22:42:14
io 26.03.1977 ; lui 07.10.1975 .

ripeto e' veramente un uomo intelligente. non credo di piacergli, gli sono molto simpatica si vede.
comunque ... io non reggerei, ho troppa paura ad aprirmi e a fidarmi. ero curiosa di sapere semmai nel 2013... potevamo diventare buoni amici. l' Amicizia e' pur sempre un bellissimo rapporto d'Amore ... piu' soft ... ma e' pur sempre Amore. Almeno sarei piu' tranquilla.
grazie per la comparazione.
a cura di ORCHIDEA ROSA

del 03/11/2012 17:19:53
dunque vediamo o chel esce fori---
26.03.1977
07.10.1975
24.13.2.53
6.4.2.8.+=11
no non credo andreste daccordo perchè davanti alla sua rettitudine e quadraticità mentale si contrappone la tua voglia di vivere di volare...starebbe sempre a rincorrerti ...siete duplici uno dicde una cosa l altro ne pensa e ne fa un altra-----forse a Teatro andrebbe.
a cura di FRANCESCO

del 03/11/2012 22:42:44
Capisco .... forse Trancesco tra i DUE la piu' forte sarei io???? intendi questo?

in che anno mi trovo di evoluzione? forse il 7 essendo nel 2012? dimmi tu ...
a cura di ORCHIDEA ROSA

del 03/11/2012 23:32:20
1.7.7/15/6
2.1.2/5
11/2.
Tu sei in un anno 2....da compleanno a compleanno...un anno dedicato alla famiglia alle sue problematiche e alle amicizie ....non sei più forte te sei diversa da lui .....hai altri ideali .
a cura di FRANCESCO

del 04/11/2012 14:57:42
Anno 2 fino al prossimo compleanno mio.
Dopodiche' passero' all'anno 3 , che suppongo che non sia il "massimo" ... uffa ... siccome il 3 come spesso spieghi e' un numero della sofferenza.

quando dici che io e Lui abbiamo ideali diversi, cosa intendi? che io credo nell'Amore e Lui solo all'apparenza e ai soldi?

lui in che anno e' ?
a cura di ORCHIDEA ROSA

del 04/11/2012 16:00:33
Porca miseria francè...scusate se mi intrometto, ma è allucinante!

Anno 2 - anno dedicato alla famiglia e alle sue problematiche...cono sconvolta!

::grin::

Compliemnti come sempre
a cura di IBISCUS

del 04/11/2012 19:38:31
Vorrei capirci anche io qualcosina ....
anno 2 (famiglia e problematiche). E il prossimo compleanno del 2013 : anno 3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ogni volta che Francesco parla di 3 c'e' sempre sofferenza .

MAI un po' di felicita' per la sottoscritta ....
a cura di ORCHIDEA ROSA

del 04/11/2012 20:06:24
Beh no, quando considera le date di nascita e le caratteristiche personali, più che altro dice che il 3 è pignolo e palloso. Io lo so benissimo, ne ho ben due...molto gratificante

Poi per quanto riguarda i numeri riferiti agli anni, non so proprio
a cura di IBISCUS

del 04/11/2012 21:48:39
no lui è più con i piedi sulla terra ma anche te lo sei ma hai un po di poesia che a lui difetta......insomma ma buttati che te frega come è provalo e poi se non funziona sdoganalo tanto per accasarti veramente devi aspettare anni pari .....4 6 8 .....anno 3 è un anno di piccole imsidie insomma che ti posso dire come se tu avessi un perenne mal di schiena che tarda a sparire e ti da un uggia continua vero ehehe!!!
a cura di FRANCESCO

del 05/11/2012 09:07:11
Capisco ... anno 3: anno di insidie.

provarci con Lui ... ma ... me la faccio sotto.

confermo che e' una persona molto concreta. ed e' QUESTO che mi attira. perlomeno quando dice una cosa e' quella (sia nel bene che nel male) con tutti gli imbecilli incoerenti che ho conosciuto finora !
a cura di ORCHIDEA ROSA

del 05/11/2012 09:09:15
Francesco ... Lui 07.10.1975 in che anno e' ? Non me lo hai detto ...
a cura di ORCHIDEA ROSA

del 05/11/2012 14:29:48
7.10.1975.
7+1/8
1+7+5/4
3.
lui é un 3 sic sic sic.
lui é in anno 9.
finisce il ciclo e ricomincia di nuovo ....non ti invidio ....
a cura di FRANCESCO

del 05/11/2012 15:36:55
Potresti essere piu' esplicito e concreto? non capisco mai nulla dimmi tutto in modo schematico! please!
a cura di ORCHIDEA ROSA

del 05/11/2012 15:55:07
lui é un 3....io non amo il numero 3 ....ma é un parere personale....e una personalità problematica sempre in conflitto ....
il ciclo 9 é l ultimo di nove cicli e quello più peso e noioso.....ma dopo si ricomincia e bisogna stare attenti agli sbagli altrimenti c é li portiamo dietro .....
a cura di FRANCESCO

del 05/11/2012 16:50:52
Perfetto. Ora ho capito. TI ADORO quando sei cosi' schematico e semplice.
a cura di ORCHIDEA ROSA

del 05/11/2012 17:05:38
io vedi,Orchidea sono una personalità un po strana non voglio che una donna mi faccia tante domande e sto parlando della mia donna,so bastare a me stesso e so rispettare chi mi rispetta altrimenti rompo. chi mi stressa e che mi dice chi era al telefono,chi è quella li,cosa hai fatto oggi,che dice tua madfre ma perchè fai coso ma perchè fai quel lavoro insomma un rompi balle,per me,ecco questa è una personalità 3. Poi se gli vai a chiedere qualcosa te cade dalle nuvole e ti racconta fischi per fiaschi.
a cura di FRANCESCO

del 05/11/2012 22:12:06
Allora credo che neanche un 3 vada bene per Me . Amore e' condivisione al 50% nel bene e nel male. SEMPRE.

desidero tanto innamorarmi ed essere amata ... la vedo una cosa irrealizzabile.
grazie per tutto !
a cura di ORCHIDEA ROSA

del 05/11/2012 22:55:58
ma é chiaro che non puo funzionare tu 8 lui 3 11 separazione.tu vai con i 2.4.8.11.22.ciao
a cura di FRANCESCO

del 06/11/2012 11:30:29
quindi .... 20.04.1976 ? dovrebbe fare 2 , giusto?
a cura di ORCHIDEA ROSA

del 06/11/2012 13:10:33
20.4.1976
2+4/6
1+7+6/5
6+5/11
chi é costui .....un enigma !!!!
a cura di FRANCESCO

del 06/11/2012 14:44:36
Gentilmente ... cosa intendi per enigma? Caratteraccio? Bugiardo? Dolce? Donnaiolo? Illuminami ....
a cura di ORCHIDEA ROSA

del 06/11/2012 16:54:31
É un animo inquieto.....non si accontenta mai ha un carattere duplice che assume a secondo delle circostanze.
a cura di FRANCESCO

del 06/11/2012 18:04:16
Confermo il carattere duplice che si adegua alle circostanze e aggiungo alla circostanza che piu' gli fa comodo.

COSA INTENDI per il non si accontenta mai?
esigente in Amore ? Cerca la Donna perfetta e super sexy? Oppure esigentissimo sul lavoro?

e' possibile che sia un bugiardo?
a cura di ORCHIDEA ROSA

del 06/11/2012 19:45:58
no bugiardo non lo é ma gli manca sempre un qualcosa é ampolloso .....ma potrebbe andare certo tu devi essere sempre in tiro ....
a cura di FRANCESCO

del 07/11/2012 08:57:53
Cosa intendi per "devi essere sempre in tiro" ?????? Vestire sempre elegante?

essere sempre attraente?
e pensare che mi dice che gli piacciono le donne basse e minute ... odia le "cavallone" alte e magre... forse perche' io sono piccolina ma fisicamente ben proporzionata.
COSA MI CONSIGLI DI FARE?
a cura di ORCHIDEA ROSA

del 07/11/2012 17:36:54
non é bugiardo ma dice una cosa e ne pensa un altra .....si sempre te stessa ..tendendo a non essere trascurata.Ciao
a cura di FRANCESCO

del 07/11/2012 20:17:45
Cosa intendi "dice una cosa e ne pensa un'altra ? "
ad esempio che gli piacciono le ragazze bassine, quando in realta' preferirebbe uscire con una stangona? che fa tanto l'umile poi guarda al lavoro che fa una persona e al suo conto corrente per essergli amico? che se dice che una Donna gli sta antipatica poi ne e' in realta' attratto? (quest'ultima cosa l'ha fatta.. diceva che una Donna non gli piaceva perche' la ritiene arrogabte poi secondo me gli piace... oddio e' una mia sensazione).
CHE ANNO STA VIVENDO LUI? 20.04.1976
a cura di ORCHIDEA ROSA

del 07/11/2012 20:24:19
un'ultima cosa : mi ha detto testuali parole :

" ti trovo molto carina, ma vorrei uscire con te in amicizia. So che e' una frase odiosa da dire e da sentirsi dire ma non so cosa altro dire".

io ovviamente non lo cerco (seguo la regola di Tuo cognato l' Ammiraglio... : MAI CERCARE UN UOMO ecc...) e vedo che lui "timidamente" mi da' segnali ... a QUESTO PUNTO, SICCOME A TUO AVVISO DICE UNA COSA E NE FA UN'ALTRA ... LA SUA FRASE INDICA: (uno) non mi piaci fisicamente e usciamo in amicizia con fatica e solo per educazione; (due) mi piaci fisicamente ma "me la tiro" da sbruffone ... prendo tempo e ti tengo sulla corda????

la mia data 26.03.1977
a cura di ORCHIDEA ROSA

del 07/11/2012 23:47:32
stai diventando una brava Volpina.!!!!
Io opterei per la 2 ipotesi .....gli piaci ma ti vuole domare evidentemente ha timore di qualcosa di te o di chi é vicino a te genitori!!!!?. Comunque tiratela segui i consigli del mio ex suocero Ammiraglio ...una donna non chiede mai ....Ottiene .....e fatti accompagnare a casa la sera !!!! Good Night.
a cura di FRANCESCO

del 08/11/2012 08:09:39
Anche io credo che mi tema , in un certo senso ... e sai perche' Fra? Perche' io ho la FORTUNA di essere indipendente. Ti spiego. Ogni Sua storia passata era Lui che la faceva da padrone : Lui aveva casa, Lui aveva i soldi, Lui decideva dove andare la sera o per le vacanze; Lui aveva un buon lavoro.

Con Me invece, siamo PARI su tutto, semplicemente PARI . Ne' piu' Lui ne' piu' io. PARI. E questo lo innervososce, perche' molte volte alle sue decisioni dico NO (con dolcezza e rispetto) ma NO.

Comunque e' tutto all'inizio ... chissa'...
a cura di ORCHIDEA ROSA

del 08/11/2012 21:47:30
e vero quello che dici ma Lui è tosto e va per la sua strada....tu fai l ammiraglio e poi vediamo di farlo inciampare. E te lo sposi. Night.
a cura di FRANCESCO

del 09/11/2012 09:18:17
si' , Lui e' tostissimo. Pero' un pochettino si sta "aprendo" , siccome mi aveva invitato a pranzo ( LUI di sua spontanea volonta') la scorsa settimana e io ho declinato per il lavoro ( bugia mia , perche' seguo l'ammiraglio ) e non mi sono fatta piu' sentire . ... .i ha scritto un sms : " CIAO COME STAI? SONO PREOCCUPATO, MA CHE FINE HAI FATTO?" .

un piccolo interesse/curiosita' ce l'ha ... pero' , piedi di piombo e' solo l'inizio ....
a cura di ORCHIDEA ROSA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool