____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 15 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 12/10/2012 11:08:53
- Ciao Paola...
farò la segretaria anche questa volta
francesco è numerologo, lui invece di analizzare un TN, analizza i numeri della data di nascita...
solo che i suoi commenti a volte sono un pò criptici
e per questo mi sgriderà
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 12/10/2012 11:19:11
- No non ti sgrido perché da brava segretaria hai detto il giusto.Il 3 é un numero che ha una visione semplicistica della vita della gente del lavoro dell amore e a volte cammina con il freno a mano tirato cioè invece di prendere la palla al balzo tentenna ....e perde le occasioni che si presentano !!!L esatto contrario della mia Volpina Ibiscus che alla prima occasione si getta nella mischia.
|
francesco |
|
|
inserita il 12/10/2012 12:23:50
- In determinate circostanze sì, mi butto davvero! In particolare se è una decisione/situazione che coinvolge solo me.
Ma ora altro che tentennare...sto letteralmente annegando nelle paludi dei dubbi!Infatti non coinvolge solo me...
Anche se piano piano comincio a capirci qualcosa.
Penso sempre più che facevo bene a fare l'eremita.
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 12/10/2012 19:16:11
- Non sei adatta a fare l eremita ....i dubbi sono il sale della vita .....che vita sarebbe piena di certezze !!
|
francesco |
|
|
inserita il 14/10/2012 12:41:35
- No in effetti dire eremita è sbagliato, non desidero una vita di solitudine...
però vivo benissimo da sola!
|
Ibiscus |
|
|
|
|
|
|
|
|
|