____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 19 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 09/10/2012 08:50:54
- Grazie a Tutti. La vostra sensibilita' e' veramente eccezionale. Mi avete fatto commuovere.
Certo e' stata una bella "batosta" ma credo che mi servira'. Mi auguro solo di NON chiudermi a riccio ancora, ho combattuto tanto e per tanti anni per "aprirmi" e poi quando l'ho fatto: QUESTO E' STATO IL RISULTATO.
Una sola cosa a Francesco: LA TUA FRASE NON VORREI ESSERE NEI SUOI PANNI TRA QUALCHE ANNO , A COSA TI RIFERISCI? AL SUO LAVORO O ALLA SUA VITA SENTIMENTALE?
|
Nuvoletta |
|
|
inserita il 09/10/2012 09:41:15
- Buon Giorno.
Io nella mia vita ho visto di quei capitomboli allucinanti mai dire mai .Tu sei ancora interessata a lui e questo mi addolora profondamente.Questo soggetto derivato é come uno che guida l auto bendato ......che può accadergli secondo te .....!??? Lascia perdere cambia numero di telefono sparisci dalla sua vista altrimenti sarai risucchiata dalla sua perfidia .......ti ricerchera. sicuramente ....Lui è il male e tu l agnello sacrificale !!!!
|
francesco |
|
|
inserita il 09/10/2012 09:55:17
- Francesco ... non credo che mi ricerchera' e' troppo "pallone gonfiato" . Vuoi ridere? Sono appena tornata dal negozio di telefonini .... ho cambiato NEMERO di CELLULARE e SCHEDA... senza volerlo ho seguito il tuo prezioso consiglio. Telepatia? Grazie , bacio grandissimo.
|
Nuvoletta |
|
|
inserita il 09/10/2012 10:17:18
- La parte sx della tua data é intuitiva .....brava ma stai attenta ti ricerchera'!!!!
|
francesco |
|
|
inserita il 09/10/2012 10:21:27
- Ok. E se mi dovesse ricercare "lottero' per respingerlo". Con educazione. Ma riusciro' ad estrometterlo dalla mia vita.
|
Nuvoletta |
|
|
inserita il 09/10/2012 10:25:21
- Tieniti pronta in casa una bella bambola gonfiabile.
Se ti ricerca, gliela regali dicendogli "Meriti il meglio"
wahahaha
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 09/10/2012 11:38:28
- Ibiscus sei un genio ... potrei regalargliela! Veramente... rimmarrebbe scioccato e si renderebbe conto di QUANTO IO SIA SUPERIORE! Perche' dolce e pulita. Grazie per l'ideona!
|
Nuvoletta |
|
|
inserita il 09/10/2012 11:51:00
- Nonono io intendevo se si ripresenta!
Non cercarlo eh!
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 09/10/2012 12:00:58
- No. Non l'ho cerco. Il vederlo in questi giorni mi da' solo nausea.
|
Nuvoletta |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: