IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Per Arabello |
Sono tre anni che mi sto impegnando piu' che posso per riacquistare la mia Autostima sia da un punto di vista mentale che da un punto di vista fisico.
Ad agosto 2012, incontro un ragazzo (20.04.1976,Toro) che sembrava molto interessato a Me.... diceva che ero carina e che lo facevo ridere che stava bene con Me. E anche io con Lui stavo bene. Poi, tutto d'un tratto tramite sms(neanche faccia a faccia)il 5 Ottobre 2012, mi ha comunicato che HA BISOGNO DI UNA MODELLA AL SUO FIANCO,SICCOME HA DENARO E SE LA PUO' PERMETTERE e CHE IO SONO CARINA,MA NON ABBASTANZA.MEGLIO UNA STRAF... CHE UNA RAGAZZA DOLCE COME TE. DEVO FARE BELLA FIGURA COI MIEI COLLEGHI DI LAVORO.CERCA DI CAPIRMI. E' inutile dirti, in che sconforto sia caduta. Perche' preferivo sentirmelo dire in faccia,anziche' tramite sms.Ho cercato di chiamarlo o vederlo ma non c'e' stato modo.Non mi parla. STOP. Pian pianino cerchero' di risollevarmi, anche se non e' stato il massimo. Non lo voglio piu'al mio fianco, anche se credo che NON tornera' piu' da Me. Ti chiedo : VEDI UN PO' DI FELICITA' IN AMORE ANCHE PER ME? Grazie. sono nata il 26 Marzo 1977 ore 8,30 a Ravenna. |
a cura di Nuvoletta |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 08/10/2012 14:03:41 |
Le uniche parole che mi vengono sono si possono scrivere, troppo volgari.
la tua delusione è sacrosanta ma direi che non hai perso proprio niente! |
a cura di IBISCUS |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 08/10/2012 14:12:22 |
Grazie Ibiscus ... e pensare che "lotto" con le unghie e coi denti per avere autostima e poi .... puff... in un giorno di frantuma tutto.
Spero che Arabello mi scriva qualcosa ... |
a cura di NUVOLETTA |
del 08/10/2012 15:03:57 |
Lo capisco benissimo...
ma io non mi preoccuperei perchè questo è semplicemente un imbecille. |
a cura di IBISCUS |
del 08/10/2012 16:19:26 |
20.04.1976/
6.1.7.6. Tende a vedere la realtà con una lente distorta che ingigantisce. ingenuamente le cose e le persone.Non é tutto oro quello che luccica . Lui !!! Tu..ingenuamente o scaltramente cerchi persone che ti facciano fare un salto di qualità.Ma ingenuamente trovi persone una peggio dell altra . |
a cura di FRANCESCO |
del 08/10/2012 16:35:55 |
@Grazie Ibiscus , sei troppo gentile! :star:
@ hai da dire qualcos' altro Francesco? Su di Me ? o sull'imbecille? |
a cura di NUVOLETTA |
del 08/10/2012 16:41:06 |
Non sono gentile...
Uno che vuole una bambola perchè "deve fare bella figura con i suoi colleghi di lavoro" si commenta da solo! E pure ca**sotto, vis sms... |
a cura di IBISCUS |
del 08/10/2012 16:58:02 |
Cara Amica mia ,
I have not word about this matter !! Too rubish mind . |
a cura di FRANCESCO |
del 08/10/2012 18:31:35 |
... io sono senza parole... ogni volta che mi accorgo che al mondo purtroppo esistono anche esseri del genere mi viene lo sconforto... ha ragione Ibiscus: non ti sei persa proprio niente guarda... lo penserebbe qualunque persona dotata di un minimo di spessore umano.
In bocca al lupo cara |
a cura di STEF |
del 08/10/2012 18:39:14 |
@Stef/Ibiscus/Francesco : grazie di cuore .... siete meglio di un intregatore di sali minerali con la calura estiva a 40gradi! alcuni uomini sono proprio insensibili ... tramite sms ... neanche faccia a faccia. bacio cari !
|
a cura di NUVOLETTA |
del 08/10/2012 19:23:18 |
20.4.1976.
2.4.1.7.6. Senso della famiglia distorto..2 perde forza dallo zero ....molto probabile in casa ognuno fa i caxxi sua .... Visione distorta del denaro che altri hanno usato per colmare l enorme vuoto interiore del soggetto . 5 derivato da 1.7.6.14/5 Destino non positivo e vita piena di incidenti e imprevisti vita sentimentale povera. Lui é un 11 derivato da 6+5 Non vorrei essere nei suoi panni tra qualche anno !!! Anche io sono un 11 ma più spirituale e umano |
a cura di FRANCESCO |
del 09/10/2012 08:50:54 |
Grazie a Tutti. La vostra sensibilita' e' veramente eccezionale. Mi avete fatto commuovere.
Certo e' stata una bella "batosta" ma credo che mi servira'. Mi auguro solo di NON chiudermi a riccio ancora, ho combattuto tanto e per tanti anni per "aprirmi" e poi quando l'ho fatto: QUESTO E' STATO IL RISULTATO. Una sola cosa a Francesco: LA TUA FRASE NON VORREI ESSERE NEI SUOI PANNI TRA QUALCHE ANNO , A COSA TI RIFERISCI? AL SUO LAVORO O ALLA SUA VITA SENTIMENTALE? |
a cura di NUVOLETTA |
del 09/10/2012 09:41:15 |
Buon Giorno.
Io nella mia vita ho visto di quei capitomboli allucinanti mai dire mai .Tu sei ancora interessata a lui e questo mi addolora profondamente.Questo soggetto derivato é come uno che guida l auto bendato ......che può accadergli secondo te .....!??? Lascia perdere cambia numero di telefono sparisci dalla sua vista altrimenti sarai risucchiata dalla sua perfidia .......ti ricerchera. sicuramente ....Lui è il male e tu l agnello sacrificale !!!! |
a cura di FRANCESCO |
del 09/10/2012 09:55:17 |
Francesco ... non credo che mi ricerchera' e' troppo "pallone gonfiato" . Vuoi ridere? Sono appena tornata dal negozio di telefonini .... ho cambiato NEMERO di CELLULARE e SCHEDA... senza volerlo ho seguito il tuo prezioso consiglio. Telepatia? Grazie , bacio grandissimo.
|
a cura di NUVOLETTA |
del 09/10/2012 10:17:18 |
La parte sx della tua data é intuitiva .....brava ma stai attenta ti ricerchera'!!!!
|
a cura di FRANCESCO |
del 09/10/2012 10:21:27 |
Ok. E se mi dovesse ricercare "lottero' per respingerlo". Con educazione. Ma riusciro' ad estrometterlo dalla mia vita.
|
a cura di NUVOLETTA |
del 09/10/2012 10:25:21 |
Tieniti pronta in casa una bella bambola gonfiabile.
Se ti ricerca, gliela regali dicendogli "Meriti il meglio" wahahaha |
a cura di IBISCUS |
del 09/10/2012 11:38:28 |
Ibiscus sei un genio ... potrei regalargliela! Veramente... rimmarrebbe scioccato e si renderebbe conto di QUANTO IO SIA SUPERIORE! Perche' dolce e pulita. Grazie per l'ideona!
|
a cura di NUVOLETTA |
del 09/10/2012 11:51:00 |
Nonono io intendevo se si ripresenta!
Non cercarlo eh! |
a cura di IBISCUS |
del 09/10/2012 12:00:58 |
No. Non l'ho cerco. Il vederlo in questi giorni mi da' solo nausea.
|
a cura di NUVOLETTA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |