venerdì 22 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

DOMANDE e RISPOSTE

FRANCESCO, MI DICI CHE NE PENSI?
discussione inserita da Lea

Ciao Francesco,
vivo da quattro anni con uomo che amo profondamente e che mi ricambia con uguale intensità. Tutto bene fra noi, i problemi che abbiamo sono quelli che provengono dall'esterno (lavoro, denaro, figli ed ex moglie di lui sanguisuga, etc etc).
Vedendo i ns dati pensi che siamo una coppia destinata a durare nel tempo, che riusciremo a superare insieme i brutti momenti e i tanti pensieri difficili?? Grazie in anticipo per quanto mi dirai, ciao.
Io 27/03/1961 - Lui 08/11/1954

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 25 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 19/09/2012 17:32:19

- sorry x il doppione, pensavo di aver perso la prima risposta

Lea

inserita il 19/09/2012 19:32:06

- 10.5-1978.
l ho scritta li,dopo la riprendo.
pensiamo a te.
vuoi vedere la spia gialla!!???
mi hai avvertito.
non ho neanche più un lavoro decente....e allora che stai con lui per paura di non poter sussisterti da te,scusa l italiano,ma quando scrivo penso.
speriamo che Lei sia più felice e fortunata di me.
queste non sono spie gialle queste sono rosse!!!!! Ahoo ma che ti succede.!!! ami il tuo uomo sei felice con lui....pensa a questo è lasciati andare.i Figli sono un problema!!? No i figli non sono un problema,sono un problema chi li gestisce,chi li alleva,chi li spinge contro un genitore,per reconditi motivi ben noti,
che fare!!?? Applica il pensiero largo..non ti fossilizzare mai su una persona,su una cosa,su un lavoro,guardati intorno,sei bella,sei intelligente,non ci sono altri uomini ci sono milioni di uomini e di lavori che ti aspettano.i lavori si inventono,postini,dog sitter,baby sitter,etc etc. Mai e poi ,mai pensare che Lui sia l un ico e sia eterno. Procedi pure con lui ma guardalo con occhi diversi,amalo,facci sesso lasciati andare ma guardalo anche con altri occhi gli occhi della tua anima del tuo inconscio chde è ben diverso dal tuo conscio dal tuo esterno,dal tuo vissuto, se vuoi rinascere devi ascoltarti dentro di te c è un mondo sconosciuto e meraviglioso che non aspetta altro che venire alla luce. Non aver mai paura di nulla vai avanti spedita come un treno.ascendente cancro e dolce ma palloso preferisco un ascendente scorpione con luna in scorpione.la luna in scorpione e un essere capace di qualsiasi cosa di farti innamorare,di ucciderti,di farti godere,di farti ammosciare e Lei la principessa,,,il contrario la Luna in Ariete. Sto scherzando per l ariete ma non per lo scorpione...a letto è una ferrari. ::razz::
10.5.1978
e un 4 non vuole seghe pensa e agisce
e non la fermi a voglia di uomini e siamo all inizio fintanto che.....i gemellini...la fermeranno. grande donna veramente prendi esempio da lei.
ciao la stella del paradiso sei te.io sono solo il radiologo.

francesco

inserita il 20/09/2012 09:09:21

- Azz.. che ribaltata mi hai dato! Vado al trabaco, a stasera radiologo

inserita il 20/09/2012 18:13:21

- Rieccomi. Non c'è che dire, mi hai provocata, ribaltata, scossa e .. si, hai fatto bene, mi fa riflettere, devo capire come conciliare i bisogni più reconditi e assopiti del mio ego con quelli già ben noti e imprescindibili del mio sentimento, del mio compagno e del ns Noi. Anche se tu snobbi mi stai dicendo in pratica di far uscire la mia indole di fuoco sole + luna e ridimensionare il mio palloso ascendente (che mi rende però così tanto più "umana" , equilibrata e altruista, cose di cui vado fiera). Cmq qnd ho detto " spero che la sua vita sia più felice della mia" mi riferivo al passato, non certo ad adesso!!! Adesso, sì, mi manca il lavoro che dà soddisfazione e successo ma è stata anche una scelta quella di tirare un pò i remi in barca ( poi è successo di tutto causa crisi e la barca adesso ha le falle, azz, nn potevo immaginarlo) per dedicarmi alla cosa a cui tenevo di più, alla realizzazione di un Noi come ho sempre desiderato. Vabbè và, non ho nè luna nè asc in scorpione ma ho un lui scorpione e mi basta così . Mia figlia è già stata sposata con un gemelli asc ariete ma nn ha funzionato, adesso ha un compagno vergine che la adora ma è lei che domina, anche troppo mi pare . Grazie Francesco, mi hai spinto a mettermi in discussione, cercherò di andare a fondo e di capire perchè ( a parte i transiti pesantissimi che ho subito e sto ancora subendo), a differenza di quanto gentilmente mi dici, mi sono chiusa in una visione di .. impotenza e scoraggiamento nei confronti del lavoro e delle opportunità di fare ancora business soddisfacente. Ecco qua, questa è la luce rossa amico mio, mi sale un'incazzatura ( sorry ) brutale se penso alla situazione economica generale e alla mia che, salvo colpo di fortuna, dubito possa migliorare in questo contesto ( lavoro con aziende, sono consulente ). Wow, che sfogo! Buona serata Francesco, grazie per la tua pazienza e sostegno, sei un

inserita il 20/09/2012 18:46:51

- vedi sei consulente di Aziende...dai consigli per Know How.....e Tu ti lasci andare. Ti ho già raccontato il mio vissuto solitario e complessato....poi c è stata una svolta difficile comlessa....ho divorato trattati di psicologia e sociologia...ho frequentato grandi psicologi e la numerologia che studio da tantissimi anni e reputo una scienza esatta come farsi una risonanza..mi ha aiutato a capire che tutto nella vita dipende da noi....dalle sfumature in cui noi con il nostro vissuto,la nostra educazione la nostra famiglia affrontiamo e vediamo la vita.Un giorno tantissimi anni fa avevo 27 anni ora ne ho 57....mentre tornavo dal lavoro mi ritrovai nella solita strada che facevo da anni ...e non sapevo più dove ero dove andavo ero completamente in Panne il cervello mi era andato in panne. Accostai e sudando freddo cercai piano piano di capire dove ero...e dove era la mia casa....dopo un pò ritornai in me e piano piano ritornai a casa. Una sensazione spaventosa....cosa mi stava accadendo!!??? Qualche giorno dopo andai da un psicologo che mi fece sedere scrutandomi negli occhi....ricordati di guardare sempre negli occhi una persona e la porta del suo Io...li non ci sono seghe gli occhi non mentono,,,diffida sempre di chi porta occhiali scuri......dopo avermi scrutato fisso negli occhi il dottore mi disse cosa c è quale è il problema.... Inizia a parlare una filippica durata un ora ininterrotta dopo di chè mi disse qui il malato sono io lei è solo stressato Lei non sa le potenzialità della nostra mente ....noi usiamo il cervello in percentuale piccollissima....e di li sono cambiato nonostante le crisi che chiaramente fanno parte di noi siamo umani ma la chiave di volkta sta dentro di noi. Dopo la batosta con mia moglie ho trovato una donna sposata separata che vive con il marito che a sua volta aveva la ganza a cuba.....io scopavo con Lei in casa sul tappeto di sala e il figlio dormiva di là in camera da letto---una sensazione mai provata sono stati 4 anni da Urlo sia sessualmente che di incazzature che di amore poi lo mandata in culo perchè era impossibile continuare cosi sai quale era il suo imperativo.....che Palle il menage tutto tranquillo dai inventiamoci qualche litigata almeno stiamo qualche giorno litigati e ognuno fa i caxxi propri cioè andare a ballare etc etc...io sono Leone asc Toro Lei era Vergine asc Scorpione e luna in scorpione e venere in scorpione.Una bomba a orologeria come tutte le scorpioni. Ora stò con una Sarda di 6 anni più grande di me bellissima donna infermiera ...con tre morti sul groppone....un figlio di 9 anni morto di Leucemia.....il marito e il padre del bimbo andato fuori di testa dal dolore e si è sparato un colpo al cuore e un fratello morto di Tumore.....è Scorpione anche Lei e in Cancro ha la Luna......10.11.1949 è un 8 con tre 1 pericolossissima si a letto..... Cara Lea questa è la vita ora bella ora brutta...ma mai buttarsi giù....starei con te a ore a parlare come parlo con le mie amiche a casa di tutti i loro problemi e sono tanti.....ma ricordati sempre di essere da Lea che non aveva mai paura di nulla e affrontava la vita di petto...quando sei in crisi visualizza sempre quell immagine e tutto sparirà. Io sono quà quando vuoi fammi un fischio....ora vado a dare da mangiare al mio pappagallo giacinto..di 3 mesi un bestione di un metro......

francesco

inserita il 20/09/2012 20:56:14

- Saluti a Giacinto

Ibiscus

inserita il 20/09/2012 21:22:07

- ibiscus sto aspettando arabello per vedere la tua ferita.....quando parlate di Saturno mi eccito io che ho il tn più disastrato del pianeta Saturno in 7 casa in Scorpione in opposizione alla mamma Luna Scorpiona donna scorpiona ganza scorpiona...Poldino il mio pappagallo Giacinto nato a Giugno è Cancro chissà dove ha la Luna......fetente com è in Scorpione Sure. Ciao bellissima ogni tanto guardati fissa l ombelico è il centro del tuo mondo...

francesco

inserita il 21/09/2012 08:53:50

- Ahahah ma pure il pappagallo no!

L'ombelico??

Ibiscus

inserita il 21/09/2012 08:59:05

- Comunque il Giacinto è bellissimo, forse il mi preferito

Saturno...il mio dalla dodicesima ne combina...ma mica si fa vedere!

Ibiscus

inserita il 21/09/2012 09:14:25

- Francesco ti ho letto e riletto, mi sembrava di averti qui in salotto a raccontarci le ns esperienze.. Sì, guardo sempre le persone negli occhi, la penso come te, si capiscono tante cose.. e poi un pò di Pnl assorbita leggendo mi ha aiutata a capire pure un poco di più Anch'io una volta sono andata da uno psi e quello quando ha visto il mio foglio su cui per accelerare ed essere più chiara possibile avevo descritto a punti i fatti-elementi salienti della mia vita/persona ed esposto il mio pensiero con gli interrogativi sui quali gli chiedevo supporto e infine i miei obiettivi.. beh, il tipo è sbiancato e mi ha detto che non credeva di essere in grado di aiutarmi perché avevo.. già fatto tutto il lavoro da sola e forse avrebbe lui avuto bisogno della mia lucidità e precisione analitica per risolvere i suoi problemi... beh, allora ho capito, ero dispiaciuta di non poter avere aiuto e conforto ma a quel punto ho .. continuato a far da mè senza spendere soldi! Io sono nata con opposizione venere saturno, sfigatella, ma ho il vertex e nettuno in scorpione e il mio lui ha sole cong. saturno e stellium in casa 4 scorpione.. sarà pure quell'11 che mi hai descritto ma vedo che pure tu dear sei messo maluccio-pericolosamente a partner , però si capisce che ami lo stesso la tua Lei e non credo sia solo perchè è una bomba a letto !!!! Adesso devo scappare ma tornerò presto a leggerti, è un gran piacere, grazie della tua amicizia e delle tue confidenze, mi sembra di conoscerti davvero! Un abbraccione, salutami i tuoi pappagalli che immagino belli grossi e colorati.. buon w.end, a presto!

lea

1 l 2 l 3

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010