IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Francesco, mi dici che ne pensi?
Ciao Francesco,
vivo da quattro anni con uomo che amo profondamente e che mi ricambia con uguale intensità. Tutto bene fra noi, i problemi che abbiamo sono quelli che provengono dall'esterno (lavoro, denaro, figli ed ex moglie di lui sanguisuga, etc etc).
Vedendo i ns dati pensi che siamo una coppia destinata a durare nel tempo, che riusciremo a superare insieme i brutti momenti e i tanti pensieri difficili?? Grazie in anticipo per quanto mi dirai, ciao.
Io 27/03/1961 - Lui 08/11/1954
a cura di Lea
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 17/09/2012 18:32:08
cara Lea.....io ho un modus vivendi da stronzo,ma che mi ha sempre dato ragione!!! Conoscendo che il 90% di donne usano i figli come armi atomiche di ricatto,tanto da portare i rispettivi ex mariti a andare alla caritas a mangiare e questo con la benedizione della magistratura che reputa il coniuge debole la donna.Io ho sempre avuto donne che detestavano i figli oppure vedove senza figli come la mia attuale compagna. E pensa che io sarei uno che ama i figli ma ndel mio modo di pensare vorrei dare a Loro tutto.....e questo non sempre è possibile quando si hanno vipere famigliare in casa.quindi io mi cerco donne cosi strutturate..vedendo la fine che hanno fatto i miei amici e conoscenti e i compromessi che devono ingoiare i temerari che continuano il rapporto,devo dire che ho ragione. Torniamo a noi.
tu sei 27.3.1961.
tu parti già di nasc ita con il freno tirato non so se questo dipende dal tuo vissuto famigliare o dalle tue intrinseche paure.....hai una visione felice e superficiale della vita,non è un offesa,ma non riesci a metabolizzare i problemi che fanno parte della nostra vita.tu sei un 11 proprio come me ...hai una visione dualistica della vita,e una personalità doppia a seconda delle circostanze,hai un altalena di umori e emozioni che ti procurano stress.
Lui è 8.11.1954.
11---come te----però molto diverso ....cammina a 100 km all ora prrndendo multe e scoppole dalla vita perchè un temerario che ama il rischio non un calcolatore di rischi....vedi nella numerologia una persona con tanti 1 è conseiderata pericolosa nel senso non di killer,ma di temerario di persona con un spiccata predisposizione ai guai perchè non calcola gli imprevisti.....nella numerologia due numeri uguali si respingono....e due numeri contrari si attraggono come nella vita....che dire...se vi amavate superate ogni ostacolo....certo è che la moglie e i figli sono una cambiale a vita.......senza mancare di rispetto ai figli che non hanno nessuna colpa. Ciao.
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 18/09/2012 09:31:41
Ho solo il tempo di leggere la tua rapidamente adesso, intanto grazie Francesco, confesso che mi hai.. stupita. dopo torno, rileggo con calma e ti rispondo. A dopo! ciao, Lea
a cura di LEA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 18/09/2012 12:49:08
Rieccomi.. Beh, a quanto pare c'è 11 e 11 .. ;-) Io per es. non sono mai riuscita a "profilare" le caratteristiche oggettive e concrete del mio lui ideale... insomma, per me è ostico calcolare nelle questioni di cuore, non ci riesco! Non capisco bene cosa intendi qnd dici che sono nata col freno tirato e che nn riesco a metabolizzare i problemi veri della vita, mi spieghi? In quanto alla duplicità sì, hai ragione, dicono per esempio che sono (sono stata in casi definibili molto difficili) una donna coraggiosa però nelle piccole cose spesso sono estremamente prudente, alias un pò fifona o per niente avventata.. dipende come la vedi !! :D . Già, è questo il freno che intendevi?? Cmq hai fatto centro, appaio a tutti molto più estroversa e leggera di quanto in verità io non sia, pochi mi conoscono bene:).
Per quanto riguarda Lui.. sì, va a 100 all'ora nel fare lo spicciolo quotidiano, è temerario nello sport e nelle attività fisiche (luna in ariete) e qnd è in scooter , ma già in auto cambia registro.. non è impulsivo-temerario nelle cose che contano, semmai il contrario !! Doppio pure lui, anche triplo e quadruplo .. anch'io se vogliamo, ma solo xkè siamo persone con molte sfaccettature e contraddizioni, esseri umani obiettivamente tra i più limpidi ma variegati, ingenui di natura che le esperienze della vita hanno allenato alla .. difesa x sopravvivere. Ti dirò, caro Francesco, gli opposti secondo me ci attirano quando non si ha ancora maturato abbastanza esperienza, quando poi arrivi a conoscerti un pò meglio allora cerchi il tuo simile, chi per natura, valori etc può spontaneamente comprenderti, condividere i tuoi piaceri / dolori perchè sono anche suoi, vivere con te sentendosi libero di essere sè stesso.. armonia, ecco, noi viviamo in armonia, io cercavo un complice per vivere in armonia e dopo 4 anni di vita insieme e tante prove anche dure posso effettivamente dire che grazie al Noi stiamo meglio entrambi, ciascuno col proprio Io.. Non è solo amore, forse da ragazzi nn ci saremmo attratti per nulla, forse con l'età due numeri uguali e diversi funzionano meglio di due opposti.. o no?? Per curiosità, la data della ns prima volta è 8 -11-2008 , praticamente altro 11, giusto? Mi conviene giocare 11 e 33 al lotto ?? :-) . Grazie, un abbraccio, a presto spero!
a cura di LEA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 18/09/2012 13:21:33
PS. anche lui come te vs figli.. in teoria e d'animo, ma in pratica sta cercando il modo di difendersi proprio per le ragioni che tu evidenzi bene.. della serie con tutto il rispetto e il senso del dovere ma avendo ben chiaro che il primo dovere di ciascuno è .. amare gli altri Come te stesso e non rimetterci la vita per far vedere che li ami e che fai il tuo .. "dovere" !!!
a cura di LEA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 18/09/2012 17:45:14
io ho patito tanto a causa delle donne poi c è stata una svolta e ho capito la vostra psicologia....ricordati che nulla è eterno e tutto anche l amore è una continua metamorfosi.....impara a capire il pensiero largo....impara a non farti delle aspettative di giornata di mese di anno ,impara a vivere giorno per giorno.....cammini con il freno a mano tirato perchè non ti sciogli non sei mai te stessa...soltanto nei momenti gravi riesci a essere te stessa forse è l adrenalina che ti carica.Ho una brutta esperienza delle Lune in Ariete...mia moglie lo era e anche un mio amico....che mi ha invitato a cena con la mia compagna in un ristorante alle 21,,,poi se alle 21,30 non veniva il cameriere si sarebbe alzato e andato via.....e cosi è stato lasciandoci lì come due cretini......forse non sarà cosi ma è un casino. Lui molto probabilmente non ha messo la moglie in una posizione di non nuocere. nella vita bisogna essere determinati e saper scegliere i treni che passano ogni tanto e montarci al volo...se lo manchi non si sa se il destino ti ridarrà la chance.....tu sei per lui uno di questi treni.....ma Lui forse non se ne è ancora accorto occhio che se stà appoggiato alla porta potrebbe cadere fuori ....e finire....per le terre. La spia gialla si è già accesa...e la riserva non è eterna. Non mi piace quando parli di età di giovane o anziani,quando si incontra una persona e decidiamo di conviverci bisogna essere convinti altrimenti è meglio dormire da soli .....si fanno meno danni. Fatti meno seghe mentali e combatti che le palle le hai....anche se sei una bella donna. Ciao.....ma tu hai figli!? perchè a me mi risulta di si....bò mi sbaglierò...
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 18/09/2012 19:28:59
8.11.2008
8
111/3
quando l 8 si incontra con il 3 in numerologia vuol dire distacco di qualcosa di qualcuno rottura,quindi come vedi il vostro rapporto è nato sotto una stella difficile di continue tensioni esterne e interne anche se non causate da Voi ma da voi subite passivamente....hai mica la data di nascita della moglie!???
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/09/2012 11:40:06
Francesco, tu mi stupisci ogni volta!! Allora.. incomincio col punto chiave, il rapporto tra me e lui, forse non mi sono spiegata bene oppure sono cieca (ho 11 decimi ) ma.. è una amore grande, lui mi dice sempre quanto sono importante per lui e me lo dimostra anche con fatti importanti. Siamo meravigliosamente complici e ci sosteniamo a vicenda, per cosa e perché dovrei combattere?? Lui per primo sta cercando di neutralizzare le sue serpi in seno ( sì, in passato per far vedere al mondo che è una persona a modo, un gran signore, ha fatto un accordo divorzile che ora lo danneggia, ma al tempo non ci conoscevamo) ma con questa legge e con cotanta ex accanita deve , diciamo così, preparare bene il terreno.. può essere pure che ne dobbiamo andare a vivere all'estero.. no problem per me, questa Italia mi piace ogni giorno di meno. E mia figlia è grande, autonoma, in carriera e, sembra, felicemente avviata al secondo matrimonio ( l'ho avuta a 17 anni, sono stata sposata con suo padre per oltre 25 e sono divorziata da un bel pezzo anch'io come il mio lui ma grazie al cielo io nn ho alcun motivo-legame economico che mi tenga legata al passato! ). Non ho la data della sua ex, di lei non mi importa, sappiamo che è una gran stronza quindi nn c'è nulla da aspettarsi se non il peggio Mi ha fatto sorridere quel "combatti che hai le palle anche se sei una bella donna", sì è tutto vero ma io non voglio battaglie, non voglio combattere, voglio vivere serena !!!! Ho l'asc. in cancro e marte in prima casa.. non cerco guai, cerco di evitarli, ho lottato tanto nella mia vita che adesso auspico una vita tranquilla e serena più a contatto possibile con la natura. La mia professione è andata a rotoli, ora lavoricchio e vivo come dici tu day by day, godendomi le gioie che mi dà questo amore e non drammatizzando i problemi che sorgono. Che luce gialla si è accesa?? Non capisco.. Cmq sì, la luna in ariete fa quelle cose lì .. ma da quando stiamo insieme a quanto pare non più, io capisco qnd sta per scoppiare e lo faccio sbollire, in genere facendolo sorridere.. sai, pur essendo lui un irascibile pronto a scattare anche per una cavolata se è di cattivo umore, noi non abbiamo mai avuto in 4 anni di convivenza neppure un diverbio, mai alzata la voce, mai un muso lungo, mai uno sgarbo.. io (in questo momento, lo dico io) sono la sua " ancora" , la sua "presa" (alias energia che lo illumina), queste sono parole sue dette a me e al suo miglior amico. . Ti sembra che devo mettere in dubbio i suoi sentimenti , che possa farmi del male o abbandonarmi?? No, non ci credo. Io sono al suo fianco e lo incoraggio a trovare la forza di fare una volta per tutte la scelta di vivere come vorrebbe, i nostri obiettivi, desideri ed ideali ,guarda caso, coincidono . Adesso penserai che sono un'inguaribile sognatrice.. tranqui, c'è sempre in allerta la mia parte pragmatica, non vivo tra le nuvole, anche se vorrei .. ;-) Un abbraccione, a dopo spero, ti leggo con grandissimo piacere Francesco! Grazieeeeeeee
a cura di LEA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/09/2012 14:25:22
Io ho una grande amica Shay che mi dice sempre di dialogare con la natura .Io allevo pappagalli ...esseri intelligentissimi e da loro apprendo tanto .Tu devi fare come una ghianda ....cosa vuoi che gli importa a Lei delle altre ghiande intorno a Lei ....lei é lei e vive la sua vita Nota le radici degli alberi noterai che crescendo si svilupperanno nel terreno senza danneggiarsi con le altre piante circostanti .....anzi devieranno il percorso se vedranno altre radici .Tu devi fare lo stesso vivere la tua vita nella piena consapevolezza di ciò.la spia gialla c é l hai dentro di te .....altrimenti non mi facevi le domande.Tu dici di credegli ....ma dentro di te non sei convinta.Io non insisto ma tua figlia é più amazzone di te.Che dirti !???Ti vorrei dire di lasciarti andare ...ma hai sofferto anche troppo ...di lasciare perdere....No.......giorno per giorno navigare a vista lo ami ....e ti rispetto....ma ti chiedo di applicare la migliore teoria della vita Scegli il male minore.Ciao bellissima creatura.
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/09/2012 17:25:36
Francesco, questa volta mi hai lasciata senza parole Mi hai avvertita, mi stai avvertendo.. ed io non riesco neppure ad immaginare la mia vita senza di Lui.. vabbè, cambio discorso per non deprimermi troppo (mala tempora currunt.. non ho neppure più un lavoro decente che mi permetta una vita senza disagi..), come fai a sapere che mia figlia è più amazzone di me? Sì ok te l'ho descritta ma.. 10.05.1978, lei almeno nn è un 11 se ho ben capito
;-). Di sicuro è più tosta e autocentrata di me ma è anche sensibile più di quanto non voglia apparire. hai voglia di dirmi qualcosa di lei? Grazie di tutto, dei consigli e degli avvertimenti, anche se spero di non doverti mai dire " avevi ragione " . Ah, circa la .. bella creatura invece .. grazie, eh sì, è bello darti ragione!!!
a cura di LEA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/09/2012 17:30:51
nooooo, mi è sparita la risposta e nn la trovo più!
Francesco, mi lasci senza parole.. Capito, msg ricevuto, spero di non doverti mai dire " avevi ragione" .. Mia figlia è 10.05.1978, lei sì che è strabella !!! Speriamo che sia anche più fortunata di me, che la sua vita sia più facile della mia.. Grazie di tutto, sei una , grazie..
a cura di LEA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/09/2012 17:32:19
sorry x il doppione, pensavo di aver perso la prima risposta
a cura di LEA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/09/2012 19:32:06
10.5-1978.
l ho scritta li,dopo la riprendo.
pensiamo a te.
vuoi vedere la spia gialla!!???
mi hai avvertito.
non ho neanche più un lavoro decente....e allora che stai con lui per paura di non poter sussisterti da te,scusa l italiano,ma quando scrivo penso.
speriamo che Lei sia più felice e fortunata di me.
queste non sono spie gialle queste sono rosse!!!!! Ahoo ma che ti succede.!!! ami il tuo uomo sei felice con lui....pensa a questo è lasciati andare.i Figli sono un problema!!? No i figli non sono un problema,sono un problema chi li gestisce,chi li alleva,chi li spinge contro un genitore,per reconditi motivi ben noti,
che fare!!?? Applica il pensiero largo..non ti fossilizzare mai su una persona,su una cosa,su un lavoro,guardati intorno,sei bella,sei intelligente,non ci sono altri uomini ci sono milioni di uomini e di lavori che ti aspettano.i lavori si inventono,postini,dog sitter,baby sitter,etc etc. Mai e poi ,mai pensare che Lui sia l un ico e sia eterno. Procedi pure con lui ma guardalo con occhi diversi,amalo,facci sesso lasciati andare ma guardalo anche con altri occhi gli occhi della tua anima del tuo inconscio chde è ben diverso dal tuo conscio dal tuo esterno,dal tuo vissuto, se vuoi rinascere devi ascoltarti dentro di te c è un mondo sconosciuto e meraviglioso che non aspetta altro che venire alla luce. Non aver mai paura di nulla vai avanti spedita come un treno.ascendente cancro e dolce ma palloso preferisco un ascendente scorpione con luna in scorpione.la luna in scorpione e un essere capace di qualsiasi cosa di farti innamorare,di ucciderti,di farti godere,di farti ammosciare e Lei la principessa,,,il contrario la Luna in Ariete. Sto scherzando per l ariete ma non per lo scorpione...a letto è una ferrari. ::razz::
10.5.1978
e un 4 non vuole seghe pensa e agisce
e non la fermi a voglia di uomini e siamo all inizio fintanto che.....i gemellini...la fermeranno. grande donna veramente prendi esempio da lei.
ciao la stella del paradiso sei te.io sono solo il radiologo.
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/09/2012 09:09:21
Azz.. che ribaltata mi hai dato! Vado al trabaco, a stasera radiologo
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/09/2012 18:13:21
Rieccomi. Non c'è che dire, mi hai provocata, ribaltata, scossa e .. si, hai fatto bene, mi fa riflettere, devo capire come conciliare i bisogni più reconditi e assopiti del mio ego con quelli già ben noti e imprescindibili del mio sentimento, del mio compagno e del ns Noi. Anche se tu snobbi mi stai dicendo in pratica di far uscire la mia indole di fuoco sole + luna e ridimensionare il mio palloso ascendente (che mi rende però così tanto più "umana" , equilibrata e altruista, cose di cui vado fiera). Cmq qnd ho detto " spero che la sua vita sia più felice della mia" mi riferivo al passato, non certo ad adesso!!! Adesso, sì, mi manca il lavoro che dà soddisfazione e successo ma è stata anche una scelta quella di tirare un pò i remi in barca ( poi è successo di tutto causa crisi e la barca adesso ha le falle, azz, nn potevo immaginarlo) per dedicarmi alla cosa a cui tenevo di più, alla realizzazione di un Noi come ho sempre desiderato. Vabbè và, non ho nè luna nè asc in scorpione ma ho un lui scorpione e mi basta così . Mia figlia è già stata sposata con un gemelli asc ariete ma nn ha funzionato, adesso ha un compagno vergine che la adora ma è lei che domina, anche troppo mi pare . Grazie Francesco, mi hai spinto a mettermi in discussione, cercherò di andare a fondo e di capire perchè ( a parte i transiti pesantissimi che ho subito e sto ancora subendo), a differenza di quanto gentilmente mi dici, mi sono chiusa in una visione di .. impotenza e scoraggiamento nei confronti del lavoro e delle opportunità di fare ancora business soddisfacente. Ecco qua, questa è la luce rossa amico mio, mi sale un'incazzatura ( sorry ) brutale se penso alla situazione economica generale e alla mia che, salvo colpo di fortuna, dubito possa migliorare in questo contesto ( lavoro con aziende, sono consulente ). Wow, che sfogo! Buona serata Francesco, grazie per la tua pazienza e sostegno, sei un
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/09/2012 18:46:51
vedi sei consulente di Aziende...dai consigli per Know How.....e Tu ti lasci andare. Ti ho già raccontato il mio vissuto solitario e complessato....poi c è stata una svolta difficile comlessa....ho divorato trattati di psicologia e sociologia...ho frequentato grandi psicologi e la numerologia che studio da tantissimi anni e reputo una scienza esatta come farsi una risonanza..mi ha aiutato a capire che tutto nella vita dipende da noi....dalle sfumature in cui noi con il nostro vissuto,la nostra educazione la nostra famiglia affrontiamo e vediamo la vita.Un giorno tantissimi anni fa avevo 27 anni ora ne ho 57....mentre tornavo dal lavoro mi ritrovai nella solita strada che facevo da anni ...e non sapevo più dove ero dove andavo ero completamente in Panne il cervello mi era andato in panne. Accostai e sudando freddo cercai piano piano di capire dove ero...e dove era la mia casa....dopo un pò ritornai in me e piano piano ritornai a casa. Una sensazione spaventosa....cosa mi stava accadendo!!??? Qualche giorno dopo andai da un psicologo che mi fece sedere scrutandomi negli occhi....ricordati di guardare sempre negli occhi una persona e la porta del suo Io...li non ci sono seghe gli occhi non mentono,,,diffida sempre di chi porta occhiali scuri......dopo avermi scrutato fisso negli occhi il dottore mi disse cosa c è quale è il problema.... Inizia a parlare una filippica durata un ora ininterrotta dopo di chè mi disse qui il malato sono io lei è solo stressato Lei non sa le potenzialità della nostra mente ....noi usiamo il cervello in percentuale piccollissima....e di li sono cambiato nonostante le crisi che chiaramente fanno parte di noi siamo umani ma la chiave di volkta sta dentro di noi. Dopo la batosta con mia moglie ho trovato una donna sposata separata che vive con il marito che a sua volta aveva la ganza a cuba.....io scopavo con Lei in casa sul tappeto di sala e il figlio dormiva di là in camera da letto---una sensazione mai provata sono stati 4 anni da Urlo sia sessualmente che di incazzature che di amore poi lo mandata in culo perchè era impossibile continuare cosi sai quale era il suo imperativo.....che Palle il menage tutto tranquillo dai inventiamoci qualche litigata almeno stiamo qualche giorno litigati e ognuno fa i caxxi propri cioè andare a ballare etc etc...io sono Leone asc Toro Lei era Vergine asc Scorpione e luna in scorpione e venere in scorpione.Una bomba a orologeria come tutte le scorpioni. Ora stò con una Sarda di 6 anni più grande di me bellissima donna infermiera ...con tre morti sul groppone....un figlio di 9 anni morto di Leucemia.....il marito e il padre del bimbo andato fuori di testa dal dolore e si è sparato un colpo al cuore e un fratello morto di Tumore.....è Scorpione anche Lei e in Cancro ha la Luna......10.11.1949 è un 8 con tre 1 pericolossissima si a letto..... Cara Lea questa è la vita ora bella ora brutta...ma mai buttarsi giù....starei con te a ore a parlare come parlo con le mie amiche a casa di tutti i loro problemi e sono tanti.....ma ricordati sempre di essere da Lea che non aveva mai paura di nulla e affrontava la vita di petto...quando sei in crisi visualizza sempre quell immagine e tutto sparirà. Io sono quà quando vuoi fammi un fischio....ora vado a dare da mangiare al mio pappagallo giacinto..di 3 mesi un bestione di un metro......
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/09/2012 20:56:14
Saluti a Giacinto

a cura di IBISCUS
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 20/09/2012 21:22:07
ibiscus sto aspettando arabello per vedere la tua ferita.....quando parlate di Saturno mi eccito io che ho il tn più disastrato del pianeta Saturno in 7 casa in Scorpione in opposizione alla mamma Luna Scorpiona donna scorpiona ganza scorpiona...Poldino il mio pappagallo Giacinto nato a Giugno è Cancro chissà dove ha la Luna......fetente com è in Scorpione Sure. Ciao bellissima ogni tanto guardati fissa l ombelico è il centro del tuo mondo...
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/09/2012 08:53:50
Ahahah ma pure il pappagallo no!

L'ombelico??

a cura di IBISCUS
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/09/2012 08:59:05
Comunque il Giacinto è bellissimo, forse il mi preferito

Saturno...il mio dalla dodicesima ne combina...ma mica si fa vedere!
a cura di IBISCUS
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/09/2012 09:14:25
Francesco ti ho letto e riletto, mi sembrava di averti qui in salotto a raccontarci le ns esperienze.. Sì, guardo sempre le persone negli occhi, la penso come te, si capiscono tante cose.. e poi un pò di Pnl assorbita leggendo mi ha aiutata a capire pure un poco di più Anch'io una volta sono andata da uno psi e quello quando ha visto il mio foglio su cui per accelerare ed essere più chiara possibile avevo descritto a punti i fatti-elementi salienti della mia vita/persona ed esposto il mio pensiero con gli interrogativi sui quali gli chiedevo supporto e infine i miei obiettivi.. beh, il tipo è sbiancato e mi ha detto che non credeva di essere in grado di aiutarmi perché avevo.. già fatto tutto il lavoro da sola e forse avrebbe lui avuto bisogno della mia lucidità e precisione analitica per risolvere i suoi problemi... beh, allora ho capito, ero dispiaciuta di non poter avere aiuto e conforto ma a quel punto ho .. continuato a far da mè senza spendere soldi! Io sono nata con opposizione venere saturno, sfigatella, ma ho il vertex e nettuno in scorpione e il mio lui ha sole cong. saturno e stellium in casa 4 scorpione.. sarà pure quell'11 che mi hai descritto ma vedo che pure tu dear sei messo maluccio-pericolosamente a partner , però si capisce che ami lo stesso la tua Lei e non credo sia solo perchè è una bomba a letto !!!! Adesso devo scappare ma tornerò presto a leggerti, è un gran piacere, grazie della tua amicizia e delle tue confidenze, mi sembra di conoscerti davvero! Un abbraccione, salutami i tuoi pappagalli che immagino belli grossi e colorati.. buon w.end, a presto!
a cura di LEA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/09/2012 14:36:04
Cosa hai detto !!!!!!???? Uno stellium in 4 casa in Scorpione ......madonna che Uomo .....io ho uno stellium in 4 in Leone e potrei benissimo essere il tuo amante ...il Leone numerologo contro lo Scorpione scassa letti ........be vincerei io come non te lo dico........vedi nel impianto amoroso e sessuale la cosa principale é il contatto a pelle .....tu con Lui c é l hai ..........ma Lui no ......te lo fa credere ti vuole bene ma non si lascia trasportare come te .....tu sei genuina lui no ....anche se senza di te sarebbe morto.....questo lo so solo io e te .....ma il fiore che sta nascendo dentro di te .....e che tu fai di tutto per mandare indietro e lui spinge per fiorire .A dopo ora vado al mare con il mio Poldino .A proposito da che parte dell Italia ti trovi !??Io sono di Viareggio ....non mi parlare più di divani che vado di fori....mi riviene in mente la Lucchese scorpione.
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 24/09/2012 10:08:12
Ciao Francesco ... oh oh, ma che mi fai, sembri Arabello
Scherzi a parte.. non posso che meravigliarmi, mi nasce dentro un fiore, lo sai tu e io no Che fiore? cosa intendi?? . Tranqui, io vivo a milano, scampiamo ogni possibile pericolo !!! Vabbè che finalmente Saturno si toglie dalle scatole e che sono bombardata da Urano e Plutone ma spero che i cambiamenti che consciamente o meno finirò per subire o mettere in atto riguardino la sfera lavoro che ha subito un blocco et tracollo dal 2009 (ho il sole in casa X) e non la sfera affettiva, sola cosa attualmente buona e bella della mia vita.. E un colpetto di fortuna, una vincita al super enalotto a cui non gioco mai ?? Ecco, sarebbe perfetto, potrei finalmente proporre al mio lui di mollare tutto e pensare solo a star bene, a goderci la vita e magari aiutando altri a stare meglio e più sereni Buon lunedì, qui è bigio ma chissene..
a cura di LEA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 24/09/2012 13:53:05
Il fiore dentro di te e il nuovo che sta sbocciando.....tu rifiuti internamente la tua vita con Lui l esterno blocca la fioritura .......ma non lo potrà in eterno .....e tu rivolgerai finalmente lo sguardo altrove per avere ciò che meriti.Ormai é scritto e indietro non si và .Ciao bellissima .
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 24/09/2012 15:56:09
uhmm ... vabbè se sentirò qualcosa di nuovo ti farò sapere e non negherò i fatti. ma al momento continuo a tenere le dita incrociate ..
ciao stella viareggina, grazie
a cura di LEA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 24/09/2012 16:36:28
Occhio che ti porto a cena all Assassino a Milano io sono ghiotto di Risotto allo zafferano !!! Saremmo in tre io te e Poldino......le tue belle e lunghe mani usale meglio non incrociare niente ....
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool