|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
A CACCIA DEL FALLO ,DEL MARTE DI ARABELLO
discussione inserita da Lucia |
|
C'è un articolo simpatico di Franca Mazzei sui falli ,sulle dodici tipologie di marte connessi simbolicamente al pene maschile
basta digitare su google "e adesso...fallo" che troverete le 12 tipologie di marte
Come sarà il pene ,il marte di arabello?
Io sono sposata e mano male che il pene di mio marito come quello di arabello non a tutte piace altrimenti non solo avrei dei grossi problemi ma credo che se mio marito come arabello piacesse a tutte avrebbe anche lui dei grossi problemi ...(...)
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 18 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 04/09/2012 20:37:19
- non possiamo isolare marte in un segno.
!!!!!!!!!! non facciamo questo errore.
ho conosciuto un marte capricorno che ce lo aveva piccolo e non era complessato e funzionava.
ho conosciuto un marte vergine sensibile ed emotivo!!!
insomma vediamo pure la luna ...
questa donna luna.questa emotività che gioca il ruolo insieme a venere della seduzione.
|
osservatrice |
|
|
inserita il 04/09/2012 20:40:00
- Certamente!Infatti ho scritto nel post di prima, che siamo molto di più !!!oltre un corpo,siamo prima di tutto un anima, siamo energia, siamo tutti amore, ma ognuno al suo livello secondo, il suo modo, le proprie ferite e la propria sessualità!
|
Shay |
|
|
inserita il 07/09/2012 12:01:46
|
|
|
|
inserita il 07/09/2012 13:03:18
- Puoi avere il mix di congiunzione(sò di che parli, le vivo e in maniera sana da sempre) più forte che c'è, ma tra il dire e i fare c'è di mezzo il mare,perchè non basta, se ti blocchi di testa e nè conosco diversi,o ci lavori oh è un disastro... e questo vale sia per uomini che donne..è tutto nella testa, il tema dà indicazioni delle potenzialità delle carenze etc, ma poi il livello raggiunto và verificato in primis con se stessi,poi con l'altro.Le soluzioni ci sono basta volerlo con tutto l'anima tutto, è un per.. CORSO. Niente grazie ai santi, nè miracoli, cercare, documentarsi, qualunque sia il disagio che sia sessuale a un allergia o quel che vi pare è la chiave non stare a guardare e farsi male da soli, ma amarsi agendo chiedendo aiuto a chi può farlo, osare, è il 1 atto di coraggio da regalarsi, donarsi è quello il viaggio personale !!! Ovviamente è il mio modesto pensiero che vivo e applico a 360 gradi stellium in toro in 11 opp a urano aiuta a non mollare e lo benedico!!ciaooo
|
Shay |
|
|
inserita il 07/09/2012 17:26:02
- a me piace un marte grosso e solido e non me ne frega niente dell'anima,dei sentimenti,cuore e fascino
|
Nella |
|
|
inserita il 09/09/2012 10:57:02
- Nella per niente sei
|
francesco |
|
|
inserita il 12/09/2012 17:23:33
- dici che vuoi marte grande e grosso e non ti interessano amore e sentimenti???
prova con un mattarello allora.....
|
X NELLA |
|
|
inserita il 14/09/2012 21:04:03
- Non sò chi sei, ma mi hai fatto schiantare dalle risate Grazieee!!perchè io con il mattarello da buon stellium toro,ci stendo la pizza!!non avrei mai pensato a quello che hai scritto!!!Anzi ho letto pure martello pensa come stò!!ma è il delirio da febbre!!!Però magari se qualcuno mi fà incazzare lo posso lanciare!!!
|
Shay |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: