|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
A CACCIA DEL FALLO ,DEL MARTE DI ARABELLO
discussione inserita da Lucia |
|
C'è un articolo simpatico di Franca Mazzei sui falli ,sulle dodici tipologie di marte connessi simbolicamente al pene maschile
basta digitare su google "e adesso...fallo" che troverete le 12 tipologie di marte
Come sarà il pene ,il marte di arabello?
Io sono sposata e mano male che il pene di mio marito come quello di arabello non a tutte piace altrimenti non solo avrei dei grossi problemi ma credo che se mio marito come arabello piacesse a tutte avrebbe anche lui dei grossi problemi ...(...)
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 18 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 01/09/2012 20:42:32
- Problemi da parte di chi ...tua o del pene ....tanto per chiarirsi...secondo me il Marte di Arabe é in Leone .....
|
francesco |
|
|
inserita il 02/09/2012 08:07:37
- anche io sono in eterna ricerca e non ho ancora trovato il mio fallo marte ideale
in ariete è troppo rude,primitivo,sbrigativo;
in toro è troppo ...lento..;
in gemelli è troppo chiacchierone ,discontinuo,frettoloso;
in cancro è troppo tenero basta una parola sbagliata ,lo squillo di un telefonino o altro che si blocca ;
in leone bisogna sempre fargli credere che è il primo e l'unico altrimenti se sà che avete provato di più ,molto di più piacere con un ex partner batte in ritirata e non si "alza" più..;
in vergine lo trovo troppo razionale,calcolatore ,mentale,per lui è solo una questione di tecnica niente emozioni sembra di fare sesso con un robot ;
in bilancia troppo schizinoso e narcisista ,esteta ;
in scorpione ha bisogno per alzarsi per eccitarsi di corde per legarvi ,vibratori ,divaricatori e strumenti vari altrimenti non funziona;
in sagittario se non siete in viaggio o sul papapendio ,niente non dà segni di erezione ;
in capricorno è grosso ,rozzo,ruvido grezzo come Pan
in acquario ama le ammucchiate e spesso preferisce un libro ad una notte infuocata
in pesci dovete preparargli scene sentimentali disperate ,ascetiche ,se non siete guru niente da fare ,è sempre in meditazione
|
P |
|
|
inserita il 02/09/2012 15:51:48
- Potta La Madame se ne intende.....e se prendiamo in considerazione le case in cui alloggia la 12 sarebbe mignon ........
|
francesco |
|
|
inserita il 04/09/2012 14:04:48
- lucia sapere che marte ha arabello è irrilevante se hai già il marte di tuo marito. posso dirti che lavoro con lui : indagherò sulla data di nascita in azienda...vediamo se riesco a sapere dato che vi interessa tanto.
la cosa che posso dirti è che è felicemente sposato come lo sei tu. parla sempre della moglie da quello che mi raccontano altri colleghi. io lo osservo da lontano ihihihihihihih
e lui non lo sa!!!!
|
osservatrice |
|
|
inserita il 04/09/2012 14:09:40
|
osservatrice |
|
|
inserita il 04/09/2012 15:42:00
- magari sua moglie non saprà dirvi dove ha Marte Arabì, ma potrebbe dirvi come funziona...ragazze curiose, dovete capire che ogni relazione può essere diversa ed il "Marte" comportarsi in maniera diversa da una donna, o femmina, all'altra.
La presunzione di molte donne è di credere di essere eccitanti, coinvolgenti, sexi, vamp...e non capiscono che il sesso è tutta una questione di odori, sapori, gusti...ed alcuni uomini meravigliosi per alcune con altre fanno cilecca.
vedete un po' voi
|
mammma mmmmia!!!! |
|
|
inserita il 04/09/2012 15:54:30
- Mammamia,
concordo con te, è assolutamente così si parte dagli odori, dal tatto, tipici di valori toro nel tema, marte e venere in toro congiunti sono un chiaro esempio...tatto contatto, odori, e a prescindere dall'aspetto fisico grazie al cielo c'è molto di più dietro a tutto ciò,puoi non essere bellissimo/a ma avere carisma, mi ricorda il film come l'acqua per il cioccolato un vecchio film molto bello... non siamo solo corpi, siamo molto di più...ma ognuno sceglie ciò che sente.
|
Shay |
|
|
inserita il 04/09/2012 18:11:25
- Arabello é il mio fratello astrale e non posso tradirlo a meno che.........comunque psicologicamente parlando é Rocco Sifredi .....però Shay ha ragione con il pene ci vuole tatto a proposito che odore avrà il pene di Arabello....ora che ci penso parlandoci al telefono sul mio tema mi disse che il suo marte era bersagliato da ......non posso tradirlo .......
|
francesco |
|
|
inserita il 04/09/2012 19:58:25
- Io penso che mammma mmmia non voleva dire che la sessualità è una questione solo taurina dei 5 sensi ma qualcosa di più
...
|
P per Shay |
|
|
inserita il 04/09/2012 20:07:25
- In base alla caratterologia passataci da P direi che per arabello escluderei che abbia il marte in
- capricorno (grosso ..)
- in sagittario (Giove pensava di averlo rispetto agli altri più gonfio di tutti e voleva sempre la supremazia ..)
- in acquario (le ammucchiate e gli scambi di coppia )
- in vergine (uno stantuffo meccanico senza emozioni)
rimangono aperte le altre posizioni
|
Lucy |
|
|
|
|
|
|
|
|
|