|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
VIVRE LA VIE SANS UN AMOUR...
discussione inserita da Stef |
|
Carissima Lidia ciao... spero tanto tu stia bene e resista a questo caldo infernale...
Le mie riflessioni continuano, e ora mi vedo a prendere in considerazione un aspetto che nella realtà dei fatti non è quello che ora mi preoccupa maggiormente: la vita sentimentale.
In un post, forse il primo che scrissi, ho spiegato dell'assoluta serenità con cui vivo la mia solitudine. Già da piccola non ho mai sognato le nozze da favola con l'abito bianco come facevano le mie amiche, e spesso mi sentivo la pecora nera per questo... in questi ultimi tempi poi davvero non riesco ad immaginare di potermi legare a qualcuno, forse perchè mi sento ancora talmente "indefinita" e irrequieta... posto che potrei continuare a vivere serenamente così mi pongo comunque degli interrogativi...
In quella tua risposta di allora tra le altre cose scrivesti "Non credo che non avrai una buona relazione, penso che arriverà, anche se è necessario integrare delle cose personali prima di poter accedere a quel mondo in modo sano".
Venere si avvicina all'opposizione al mio Sole... forse una buona occasione per capire?I Mi piacerebbe un tuo aiuto per capire quali sono gli aspetti su cui dovrei lavorare.
Grazie mille, ti abbraccio
CA, 22/12/1978 h.19.15
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 31 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 06/08/2012 13:30:58
- Io penso invece che lavorarci abbia molto senso...solo per te stessa, per nessun altro.
Ma lo farai quando te lo sentirai com'è giusto...
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 06/08/2012 13:31:58
- Cara Shay,
il prezzo lo paghiamo ogni giorno sulla ns pelle..ci sono giorni in cui questo peso è leggero ed altri in cui ci schiaccia e pensiamo sarebbe più semplice adeguarsi...ci sono tante cose che vorrei essere ma anche tante altre che vedo e non vorrei mai!
ti abbraccio,
Elisa
|
Elis |
|
|
inserita il 06/08/2012 14:06:52
- Sono perfettamente daccordo con Elisa.
Stef cara,
ricordo a me stessa che ogni aspetto,non è un blocco, nè un ostacolo,ma un potenziale che mi indica come, dove, e in che modalità posso trarne il lato positivo, e te lo dice una che non ha un tema fiorito.....lo capisco che ci sono momenti e tanti no e solitudine...ma credo che se ho querl tema, qualcosa di preciso di buono mi ha portato oltre tutto il buio e dolore che c'era dentro...piangi cadi ti rialzi...non c'è altra strada...e non vengo da un periodo roseo, e non sono neanche il ritratto della salute ultimamente, un pò mi pesa, a volte mi sento sola e in fondo lo sono davvero, non ho nessuno che quando stò male mi cucini, o mi dica andrà tutto bene..e impreco verso chi mi ha detto ti amo..e poi se nè andato..ma sono consapevole che sono io che creo la mia realtà e che la mia felicità non dipende da nessuno ma solo dalla mia struttura interiore... xche ho scelto di nascere in quel preciso istante..e con tanta umiltà a differenza di quello che tanti pensano non sono solo una roccia..ho le mie fragilità come tutti...ma questo non significa che mi accontenti di rapporti falsati o irreali,allora mi isolo e mi metto in ascolto,perchè non sono mai stata una x da aggiungere a patetiche liste di cacciatori di donne fin da ragazzina...nè tantomeno metto x su uomini che mi girano intorno, e chi li vede?Siamo persone..siamo anime abbiamo tutti le nostre ferite e quelle ferite sono sacre per me, qualunque sia la loro portata, sempre ferita è..e le rispetto.Il più bel complimento che un uomo mi ha fatto settimane fà è stato"sei una persona VERA la 1 che incontro dopo tanto tempo...ti ringrazio xkè pensavo di essere sbagliato,che si fossero estinte...e non è uno che ci prova.
Questo è un pezzo del mio mondo interiore,che condivido solo perchè può essere utile tutto qui...un abbraccio ragazze
|
Shay |
|
|
inserita il 07/08/2012 08:07:25
- Care ragazze,
c'è qualcosa di magico nell'insieme di forza e dolcezza che trasmettete.... quello che scrivete è quello in cui ho sempre creduto anche io, e la serenità con cui vado avanti penso mi venga da lì. Tranquille... non sarò di certo io, nonostante le mie consapevolezze, a pensare improvvisamente che l'amore non esista o a screditare questi sentimenti... e sarò la prima a incitare gli altri a crederci sempre.
Io vado avanti per la mia strada comunque... forse per qualcun altro questo sarebbe un peso gravoso, ma come dice Lidia io "non ho un richiamo fortissimo per una relazione" e il peso diventa sopportabile.
Elisa grazie per le tue parole, il lavoro su me stessa c'è... scavo a mani nude nel mio dolore da anni... nella buca ho trovato cose belle e cose orrende che avrei voluto risotterrare all'istante... ma alla fine ho deciso di tenermele perchè anche quelle sono mie e tanto una volta viste mica si dimenticano...
Saggia Ibiscus... le tue parole sono quelle che entrano più coerentemente nel mio contesto... se ci sarà il momento si vedrà. Ne deve passare acqua sotto i ponti...
Shay quello che riesci a donare agli altri è immenso... lo sai vero? Certo che devi continuare a condividere il tuo mondo interiore... il tuo compito su questa terra lo porti avanti perfettamente... Piuttosto non mi stancherò mai di ringraziarti per i "dolcetti" che mi hai lasciato di tanto in tanto... li custodisco con cura.
Infine... mi fate sentire orgogliosa di essere donna.
Vi bacio... sarete sempre le mie stelline!
|
Stef |
|
|
inserita il 09/08/2012 12:41:39
- Ti auguro tante belle sorprese Stef...
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 12/08/2012 12:41:57
- http://www.youtube.com/watch?v=PNTZTAYZMNM&feature=related
|
Shay x Stef |
|
|
inserita il 12/08/2012 13:59:21
- http://www.youtube.com/watch?v=P5MsbyKjM0I&feature=related
|
Shay |
|
|
inserita il 12/08/2012 14:01:29
- Tesoro grazie... mi hai aiutata a smaltire un pò di lacrime che avevo in sospeso, ora sono un pò più leggera.
Ti voglio bene
|
Stef x Shay |
|
|
inserita il 12/08/2012 14:13:09
- Grazie anche a te Ibiscus... sai, cosa penso? Che arrivata a questo punto solo io potrò sorprendere me stessa...
Che mese brutto questo agosto...
|
Stef x Ibiscus |
|
|
inserita il 12/08/2012 14:44:19
- Carissima...
ti ho percepita all'improvviso...e poco dopo mi ha sms un amica dalla sardegna e nenche lei è un fiore..sincronicità e ho sentito di mandarti il video...sono felice che ti sia servito a buttare fuori..ho pianto pure io sai..tranqui siam tutte figlie dello stesso club....si altro che mese del rimorchio etc per carità..allergia..solo coccole da poche persone amiche e possibilmente dello stesso sesso, almeno non ci provano mentre stai riscoprendo te stessa peechè sei in crisi e non sai più chi sei ma hai bisogno di riscoprirti...ti abbraccio forte forte ti voglio bene anch'io
|
Shay x Stef |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: