Carissima Lidia ciao... spero tanto tu stia bene e resista a questo caldo infernale...
Le mie riflessioni continuano, e ora mi vedo a prendere in considerazione un aspetto che nella realtà dei fatti non è quello che ora mi preoccupa maggiormente: la vita sentimentale.
In un post, forse il primo che scrissi, ho spiegato dell'assoluta serenità con cui vivo la mia solitudine. Già da piccola non ho mai sognato le nozze da favola con l'abito bianco come facevano le mie amiche, e spesso mi sentivo la pecora nera per questo... in questi ultimi tempi poi davvero non riesco ad immaginare di potermi legare a qualcuno, forse perchè mi sento ancora talmente "indefinita" e irrequieta... posto che potrei continuare a vivere serenamente così mi pongo comunque degli interrogativi...
In quella tua risposta di allora tra le altre cose scrivesti "Non credo che non avrai una buona relazione, penso che arriverà, anche se è necessario integrare delle cose personali prima di poter accedere a quel mondo in modo sano".
Venere si avvicina all'opposizione al mio Sole... forse una buona occasione per capire?I Mi piacerebbe un tuo aiuto per capire quali sono gli aspetti su cui dovrei lavorare.
Grazie mille, ti abbraccio
CA, 22/12/1978 h.19.15