- Cara Chiara
Non so se sei la stessa Chiara con cui ho scambiato molto tempo fa relativamente ai rapporti che avevo con persone dell’Acquario. In caso affermativo, ricordo il segno a cui appartieni e ti dico “ben tornata”. Se non sei tu…ci parliamo per la prima volta : )
Mi dispiace sentire che stai vivendo così male e in modo doloroso questo periodo e consigli sinceramente non te ne saprei dare tranne quello che ho scritto a proposito dell’odio nel post di Elisa.
Credo che anche tu, come me, abbia sempre cercato di apprendere qualcosa frequentando questo sito e, sicuramente, conosci le varie simbologie della Luna e di Plutone e della loro interazione (lo si capisce da ciò che scrivi).
Però…una piccola cosa su cui potresti riflettere desidero dirtela. È un transito di congiunzione…di un pianeta esterno, anzi del più esterno e, da quanto entrambe abbiamo imparato, spesso nei transiti di congiunzione non siamo “molto obiettivi” e siamo in preda ai nostri impulsi, possiamo provare una sorta di dolore che viene dal profondo, a volte ne capiamo l’origine a volte no. Ma è un momento di crescita, come ci hanno sempre detto, e il dolore fa parte della crescita. Spesso indica o il culmine di un ciclo o l’inizio di un altro ma anche può indicare entrambe le cose. Però, perché nasca qualcosa di nuovo, dobbiamo ripulire il terreno. Questo abbiamo imparato qui…
Chiara, ti dico solo di non agire d’impulso e di cercare di controllare le tue reazioni. Se devi chiarire delle cose, fallo in un momento in cui sei più calma e non accecata dall’ira. L’ira non ci fa avere le idee chiare e questo andrebbe a vantaggio della controparte. Dai, sfogati qui
Ciao e un abbraccio
miriam