IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: plutone congiunto alla mia luna... valanghe di odio
Salve, ho già scritto un post ma non lo vedo. Non mi ricordo più come funziona. Scrivevo qui qualche anno fa e mi sono fatta un vera cultura astrologica leggendo Lidia. Grazie.
Ho bisogno di qualche consiglio se me lo potete dare.
Ho un transito plutone congiunta alla mia luna in 1a casa.
Be' ci sono rapporti che proprio non tollero più. Da anni sono perfettemante cosciente di una serie di falsità e di problematiche di potere di alcune persone intorno a me.
La mia mamma e una mia amica che amica molto probabilmente non è mai stata.
Ho sempre rimandato chiarimenti ecc.
La virulenza con cui avverto queste cose di cui ero già cosciente è davvero pazzesca e sono ossessiva.
Sento odio puro.
Penso di vedere giusto e avere le mie buone ragioni, ma non vorrei eccedere visto che a me mi verrebbe da dirne di cotte e di crude. Ho paura però anche a reprimermi e soffocare quello che provo. Che dite? Qualche consiglio? Forse dovrei tentare una via di mezzo.. (che mi è difficilissima).

Grazie,
Chiara
a cura di chiara
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 27/07/2012 17:50:23
Cara Chiara

Non so se sei la stessa Chiara con cui ho scambiato molto tempo fa relativamente ai rapporti che avevo con persone dell’Acquario. In caso affermativo, ricordo il segno a cui appartieni e ti dico “ben tornata”. Se non sei tu…ci parliamo per la prima volta : )

Mi dispiace sentire che stai vivendo così male e in modo doloroso questo periodo e consigli sinceramente non te ne saprei dare tranne quello che ho scritto a proposito dell’odio nel post di Elisa.

Credo che anche tu, come me, abbia sempre cercato di apprendere qualcosa frequentando questo sito e, sicuramente, conosci le varie simbologie della Luna e di Plutone e della loro interazione (lo si capisce da ciò che scrivi).
Però…una piccola cosa su cui potresti riflettere desidero dirtela. È un transito di congiunzione…di un pianeta esterno, anzi del più esterno e, da quanto entrambe abbiamo imparato, spesso nei transiti di congiunzione non siamo “molto obiettivi” e siamo in preda ai nostri impulsi, possiamo provare una sorta di dolore che viene dal profondo, a volte ne capiamo l’origine a volte no. Ma è un momento di crescita, come ci hanno sempre detto, e il dolore fa parte della crescita. Spesso indica o il culmine di un ciclo o l’inizio di un altro ma anche può indicare entrambe le cose. Però, perché nasca qualcosa di nuovo, dobbiamo ripulire il terreno. Questo abbiamo imparato qui…

Chiara, ti dico solo di non agire d’impulso e di cercare di controllare le tue reazioni. Se devi chiarire delle cose, fallo in un momento in cui sei più calma e non accecata dall’ira. L’ira non ci fa avere le idee chiare e questo andrebbe a vantaggio della controparte. Dai, sfogati qui








Ciao e un abbraccio
miriam
a cura di MIRIAM L.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 27/07/2012 19:02:21
Scusa, ho riletto la tua risposta.
Cosa significa che è un transito di congiunzione e che avviene da parte di un pianeta molto lontano?
Potrebbe aiutarmi a razionalizzare.

grazie,
chiara
a cura di CHIARA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool