- Capisco Lidia il tuo discorso, quando mi fermo a pensarci non ne vengo mai a capo...però il mio non voleva essere un discorso esatto sull'esattezza o meno di quello che si sta facendo, quanto sul sentire in modo giusto alcuni transiti, quindi non ignorarli e non costrare i loro effetti.
Ma credo che la tua risposta valga anche per questo, non è comunque facile.
Tu hai scritto che i transiti vogliono svelare quello che internamente è importante per una persona in quel momento, e se la persona in questione non li "sente", non li coglie e non li percepisce nel modo giusto (ma poi qual è questo modo giusto?) vuol dire inevitabilmente che sta sbagliando strada, e che quindi dovrà perdersi per forza per poi ritrovarsi?
Il punto su cui spesso mi perdo è questo.
Prendendo ad esempio il tanto discusso transito di Urano in quadratura alla Luna...se una persona non reagisce come dovrebbe al transito perde occasioni, perde la possibilità di evolversi?
Ho indicato questo transito come esempio perchè nel mio caso non si stanno evidenziando i suoi classici effetti, quindi vuol dire che sono io che non sono in grado di coglierli?
Mi fermo qui, se no continuo a girare in tondo...un saluto a tutti e grazie Lidia!