giovedì 12 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

PAURA DI URANO!!
discussione inserita da Martina

Qualcuno mi può confortare su URANO che appena iniziato il transito sulla mia V casa. Ho letto delle cose poche piacevoli e soprattutto non in linea con il modo di essere. Mi riferisco in particolare alle relazioni amorose che si possono avere durante questo transito. Io non sono per le relazioni fuori di testa anche perchè non portano a nulla.....Anzi, dopo anni di solitudine sto cercando una relazione seria, una persona che possa iutarmi nella vita di tutti i giorni e non un uomo che mi faccia semplicemente girare la testa.Desidero tanto anche un bambino....
Devo stare attenti agli uomini che incontro????
Grazie mille a chi risponderà!!!!!!
Un caro saluto
Martina

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 15 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 13/07/2012 14:14:09

- Martina : LUOGO, DATA DI NASCITA e ORA, please!

Orchidea Rosa

inserita il 13/07/2012 14:24:41

- Ecco i miei dati Orchidea Rosa:
31.08.1972 - ore 12.45 - Jesi (AN)
Grazie mille Orchidea!!!

martina

inserita il 13/07/2012 14:27:45

- cara Martina,
premetto che i pianeti non fanno nulla ma rispecchiano bisogni interiori e, di certo, URANO non verrà giu' dal cielo per farti innamorare di una persona fuori di testa..
Tu sei padrona della tua vita e dipenderà da te..
Con urano sarai però più sperimentalista e più aperta a tutto ciò che non conosci..
Può anche darsi che tu possa avere un bambino.. Sei tu che avrai voglia di cambiare delle cose.. e, magari se vorrai un bambino.. potrai averlo.. si tratta di un grande cambiamento e della possibilità di sperimentare qualcosa che prima non hai mai sperimentato.
Un abbraccio Lidia

Lidia

inserita il 13/07/2012 19:51:49

- Urano fa solo casini... e' peggio di un UOMO .

Orchidea Rosa

inserita il 13/07/2012 21:19:47

- Grazie Lidia, fortuna che ha risposto prima Tu!
Un saluto
Marta

marta

inserita il 14/07/2012 23:23:47

- Può darsi che Urano ti indichi una... via alternativa di avere il desideratissimo bambino, al di là della presenza di un uomo, potrebbe essere un'adozione o affidamento o... perchè no.... artificiale, anche se non è un granchè sotto l'aspetto affettivo.
Oppure dedicarti a qualche gruppo dove i bambini sono di primaria importanza, magari l' Abeo o aiutare le donne/mamme in difficoltà .... Urano governa il segno dell'Acquario che è un segno spinto verso l'umanità e ai gruppi sociali ed essendo in Ariete potrebbe essere un nuovo inizio a qualcosa che attualmente magari non pensi ma che ti capiterà quando meno te l'aspetti. Ascendente in Scorpione dovrebbe aiutarti a intuire......
La nascita ha a che fare con la Creatività e magari fai rinascere la bambina creativa che c'è in te senza aspettare che qualcun altro ti spinga a farlo. Urano ( l'indipendente ) ama il nuovo, nuove strade, nuovi orizzonti, anche non battuti prima, eccentrico appunto perchè, per il senso comune contemporaneo, il nuovo appare sempre eccentrico. Anche Leonardo ai suoi tempi era un eccentrico, pensa un po'...

Facci sapere come evolve...
Ciao

Elena

inserita il 15/07/2012 14:03:46

- Ti ringrazio molto Elena per aver risposto al mio quesito. In questo sito ho trovato veramente tanta disponibilità e professionalità.
Purtroppo ho avuto esperienze molto negative con Urano in V casa di rivoluzione solare: in un caso ho avuto una storia d'amore "fuori di testa" che a pensarci adesso non mi riconosco..., un'altra volta, qualche anno fà ha dirottato la mia gravidanza inattessisima (come Urano vuole..)provocando difficoltà nelle relazioni intime (poprio come si legge nei testi..)e quindi causando bruscamente l'interruzione di quella relazione sentimentale.
Ora Urano è di transito nella V casa ed è per questo che ho veramente paura!!!!
La tua risposta Elena mi deprime molto....poichè la mia speranza è quella di trovare una persona (non un principe azzurro)con cui condividere tante cose che non mai fatto a partire dalla convivenza che è un'esperienza che desidero tanto...da quando ho 20 anni. Ho quasi 40 anni e non ho mai convissuto con uomo, tutte le sere, da 10 anni a questa parte, mi ritrovo a cenare da sola e mi ritrovo a piangere perchè nella mia famiglia c'è una situazione veramente tragica (da 3 anni a questa parte..)che non sto a raccontare.
Ho avuto solo uomini "fuggitivi" (tutti del segno dei gemelli!!!) con i quali non sono riuscita mai a comunicare ed a costruire qualcosa di concreto.
Un mio amico astrologo ha interpretato Urano in V casa come una svolta importante nel campo sentimentale.
Purtroppo l'astrologia previsionale ha molti limiti: nel 2010 avevo giove di transito in V casa ed è stato un anno pessimo e di solitudine, adesso ho giove in settima casa congiunto alla mia luna (di nascita)e mia madre sta morendo...e poi ho anche plutone in trigono con il mio sole e marte....e fra poco saturno formerà un sestile sempre con il mio sole e marte che sono congiunti in 10° casa..
Non mi sembra di essere messa proprio male..., ma a quanto pare i fatti sono veramente deludenti...
Non so più cosa credere....non di certo ai transiti..e poichè quelli positivi non hanno avuto alcun effetto perchè dovrei credere a quelli negativi?
L'astrologia mi comincia veramente a terrorizzare, ma purtroppo è diventata per me una droga dalla quale non so come uscirne...
Io spero che Urano dia una sferzata positiva alla mia vita, portando ciò che desidero...e soprattutto ciò che possa farmi esprimere per quella che sono diventata ora, grazie alle esperinze negative e dolorose che ho vissuto..
Un saluto...
Martina

martina

inserita il 15/07/2012 14:17:28

- Urano è una veramente UNA BESTIA che non guarda in faccia!!!

martina

inserita il 15/07/2012 17:48:03

- Urano non è una bestia.
NEssun pianeta lo è.
I pianeti indicano qualcosa di simbolico che si cerca di interpretare al meglio, ma non ci si deve far condizionare, il libero arbtrio esiste per fortuna e anche la cosiddetta ahimè coazione a ripetere situazioni nella vita con lo stessi risultato, magari un po' negativo.
Forse Urano ti spingerà a vedere la V casa da un' ottica diversa.più alternativa.
Ti auguro ogni bene e ^gli astri inclinano ma non costringono ".
Ciao,

Elena

inserita il 15/07/2012 18:30:56

- Maledetto il giorno in cui mi sono imbarcata in questa disciplina che di vero ha ben poco...e se non stai attenta ti rovina la vita!!

martina

1 l 2

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010