____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 15 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 15/07/2012 18:57:21
-
Siccome mi conosco...ed ho fatto tesoro delle esperienze passate..perchè devo pensare che Urano porti qualcosa di alternativo nella mia vita, come un'adozione o un figlio in provetta o ancora un'esperienza in campo umanitario...???Io queste cose non le sento affatto...!!! Perchè condizionarmi da questa interpretazione che cmq per me è molto triste... in quanto io vorrei invece realizzare una convivenza con un uomo visto che è un'esperienza che non solo non conosco ma che forse ho sempre tenuto a distanza per paura di non essere all'altezza...E' probabile che Urano mi dia la spinta necessaria per farlo..altrimenti rimarrei infognata sempre nella stessa situazione di pendolarismo sentimentale....che non ti fa crescere..
|
martina |
|
|
inserita il 16/07/2012 15:04:40
- Ehi,
l'Astrologia è un aiuto, ma non è responsabile dei nostri problemi esistenziali.
Dai, corraggio.
Ciao,
|
Elena |
|
|
inserita il 16/07/2012 18:22:32
- Gli astri inclinano, ma non costringono e ognuna deve ritenersi responsabile di chi è e di cosa vuole veramente. E se vuoi una conferma positiva dagli astri stai sbagliando.
Sei tu che decidi e non loro.
Ciao e buona fortuna per ciò che vuoi.
|
Elena |
|
|
inserita il 30/09/2012 00:30:00
- Martina ti potrebbe essere d'aiuto studiarti bene il tuo urano natale quanti aspetti armonici ha e quanti aspetti disarmonici ha, con orbite piuttosto strette direi entro i 3 gradi, da lì ti puoi fare un idea se le sue sorpese saranno di indole più simpatica o antipatica.
Urano fa semplicemente sorprese! Un ottimo Urano magari può portare a diversi colpi di fortuna durante la vita.
L'astrologia è un gioco molto interessante MA HAI MAI SENTITO O LETTO CHE SIAMO NOI A MUOVERE I PIANETI E NON VICEVERSA?
|
Matty |
|
|
inserita il 30/09/2012 00:37:02
- PS Mi spiego meglio sulle sorprese un urano leso ti potrebbe portare un indole a voler fuggire o rompere gli schemi di punto in bianco...a stufarti, mentre un urano forte ti potrebbe far avere questa stessa indole di voler cambiare ma la vivresti in maniera positiva, saresti portata a cambiare al momento giusto e per il giusto motivo...questa è la " lettura " psicologica.
|
Matty |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: