____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 35 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 03/05/2012 15:20:49
- Lo sai che tu ibiscus sei un fiore dai mille colori bellissimo?
Dunque...
a parte il fatto che la cartomanzia è in crisi già da tempo ,ricordo che cercavo un angoletto a Roma dove poter mettere il mio ufficio di 4 metri quadrati dietro Piazza di Spagna ma ho trovato ogni angolo occupato ed in più mi hanno chiesto la tangente perchè occupavo uno spazio pubblico di altri - a parte tutto cio' il metodo mi piace anche se l'accostamento segno zodaicale arcano corrispondente non è sempre chiaro..
per esempio al segno dei Pesci tu che tarocco dai?
Personalmente lo accosto alle "Stelle"
Tu?
|
arabello |
|
|
inserita il 03/05/2012 17:17:58
-
Sul discorso dei segni l'accostamento è difficile. Solo pochi danno associazioni immediate es. Cancro - Luna
Ti terrò aggiornato sulle mie riflessioni...
E' invece più abbordabile con le case, per questo l'ho scelto.
Ad es. mi è uscita la Ruota della Fortuna posizionata in IV e ci stava benissimo!
Così come è stato molto interessante l'Appeso in I - da notare che il Sole è in I e al momento gli sta passando Plutone in testa!
Grazie
|
|
|
|
inserita il 03/05/2012 19:16:34
- Hai mai provato a lavorare con un arcano maggiore per volta, pescandolo ad occhi chiusi e poi tenerlo sotto al cuscino durante la notte?
Personalmente, uso il mio istinto con i tarocchi e la numerologia che sento al momento, le 12 carte non le amo molto per il semplice fatto che se ci pensi bene il 12 è l'appeso la fine di un ciclo è Odino per i celti ...perlomeno per me io preferisco sempre ricominciare il nuovo ciclo e parto sempre dal 13 la morte,che un pò come la legge delle 8 si ripete,ma al livello superiore..ripeto sono solo miei liberi spunti, tu fai sempre quello che senti!!
Quando ti sentirai pronta x leggere Brida come ti indicavo di là gironi fà, capirai altro al riguardo!Ma solo se servirà alla tua crescita!
|
Shay |
|
|
inserita il 03/05/2012 20:36:01
- Non ho mai provato il tarocco sotto il cuscino ma mi sembra un'ottima idea!
Ho provato a metterci un'ametista ma mi sballa il sonno
Non so, come hai potuto notare in precedenza sono più da 12 che da 13...
3+3+6
E poi, sempre di un cerchio si tratta. Il ciclo senza fine...
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 03/05/2012 20:59:57
- Stasera non noto moltooo!!
Ognuno usa il suo ciclo arcano di nascita dato da data mese e anno o tanto altro!! Per te è il 12, per me il 13,ma ricorda tutto è ciclico tutto muta tutto evolve!
Il tarocco sotto al cuscino!!
almeno ho riso un attimo....grazie!
l'ametista serve per i sogni!!
Ma lhai pulita energeticamente e lhai caricata?
|
Shay |
|
|
inserita il 03/05/2012 21:05:47
- bene, mi piace far ridere! forse servo proprio a questo
Pulita sì, caricata non ricordo, è stato un bel pò di tempo fa. Di certo i sogni che riuscivo a fare erano, come dire, diversi.
ANche lì, dovrei riprovare ma in questo periodo sono così stanca che non voglio rischiare di dormire male di uovo !
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 03/05/2012 21:10:32
- Aò pure te sei messa bene!!
ci contagiamo staseraaa!! Dormire a uovo!!! !errore di battitura ma carino ci voleva brava!grazieee!!Comprendo bene, pure io ho bisogno di dormire e basta!!!
Non sei utile solo per ridere, ma a tanto altro, e lo sai bene da sola!
E ridere è il sale della vita!!
|
Shay |
|
|
inserita il 03/05/2012 21:13:46
- Ahahahah che stato pietoso...tra quello che scrivo e quello che combino in ufficio, sono proprio per aria!
Ma se non si ride è una vita triste!!!
|
|
|
|
inserita il 03/05/2012 21:19:28
- Dai che siamo sulla stessa via di ariaa!!
non si può essere sempre uguali!!
Va accettaato ogni stato di noi, sempre e cmq!!Non cè altro modo!!
Te lo dicevo che mi ricordavi me giorni fà!!eccoci qua!!
|
Shay |
|
|
inserita il 03/05/2012 21:27:15
- ahahah come sono frequentate le vie dei venti!
che dire, ci vuole riposo...molto riposo!
solo che per ora non posso :(
|
Ibiscus |
|
|
|
|
|
|
|
|
|