|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
PER ALBA
discussione inserita da arabello |
|
Mi trovo in Irpinia e leggo adesso la tua domanda sui transiti ..
Premetto che conosco personalmente tante giovani donne del segno della Bilancia come te a cui il transito di Saturno generalmente considerato a torto "negativo" non ha dato cassandre !
Quindi non è solo a me che non funzionano i transiti al negativo ma a tante persone ..
L'altro giorno un amico mi ha presentato qui in Irpinia - vicino alla cantine di Vinicio Capossele - una tipa del segno della vergine e senza mai averla prima conosciuta conoscendo i passi temporali e transiti di saturno le ho parlato degli anni difficili che ha vissuto nel suo critico e diffcile anno 2008 ..;dopo il solito
"Ma come fai a sapere che nel 2008 ho vissuto un anno difficile!! le ho spiegato che non ero un Mago ma la Magia e l'azzeccata l'aveva fatta Saturno .Insomma era lui Saturno che aveva azzeccato e non io :-) Ma subito dopo ho aggiunto che questo Saturno l'aveva resa estrememamente forte interiormente ,le aveva impresso una spinta evolutiva ed una maturazione che prima non aveva .
Qauanto più siamo evoluti e distaccati dal regno terreno tanto più saturno regali doni :-) Con urano negativo tanto più siamo disposti a cambiare pelle tanto meno avvertiremo eventi negativi;con Plutone quanto più lasciamo andare le cose futili tanto più sarà evolutivo...
Ecco perchè a me l'unico pianeta negativo è Giove che transita in sestile perchè non riesco a sganciarmi dalle cantine dell'aglianico doc irpino ..ho difficoltà a scendere tre chili per raggiungere il peso ideale che è di 63 chili .This is my only problem :-(
Buon anno a tutti
:-)
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 08/01/2012 00:35:04
- Tu potresti aver ragione caro Arab se io non fossi molto giovane. Che pelle devo cambiare se la mia non è ancora matura e come faccio a essere distaccata dal mondo materiale se ci sono appena dentro? Lasciar andare le cose futili ci può anche stare, ma se qualche cazzata non la faccio ora che sono inesperta, quando la potrò fare ? (e non intendo niente di che...) Comunque è vero che affrontare la vita con pensieri positivi può aiutare ma mi è stato detto che con plutone,urano e giove contro c'è poco da scherzare...se poi ci aggiungi anche qualche pianeta rapido direi che forse c'è da piangere!
Grazie per la risposta incoraggiante.
|
Alba per Arabello |
|
|
inserita il 08/01/2012 10:37:33
- Cara Alba, guarda che quando ho scritto che ci sono tante giovani donne del segno della bilancia come te che conosco a cui il saturno di transito non e' stato "cattivo" ma sicuramente impegnativo mi riferivo anche a giovani donne degli anni 85..:)Tu quanti anni hai?
Secondo me gli anni anagrafici non contano..
Ci sono in giro donne giovanissime molto piu' mature di over quarantenne ..:la saggezza e maturita' non e' una questione anagrafica .Ciao
|
arabello |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: