|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
Astrologia |
|
|
|
PER ALBA
discussione inserita da arabello |
|
Mi trovo in Irpinia e leggo adesso la tua domanda sui transiti ..
Premetto che conosco personalmente tante giovani donne del segno della Bilancia come te a cui il transito di Saturno generalmente considerato a torto "negativo" non ha dato cassandre !
Quindi non è solo a me che non funzionano i transiti al negativo ma a tante persone ..
L'altro giorno un amico mi ha presentato qui in Irpinia - vicino alla cantine di Vinicio Capossele - una tipa del segno della vergine e senza mai averla prima conosciuta conoscendo i passi temporali e transiti di saturno le ho parlato degli anni difficili che ha vissuto nel suo critico e diffcile anno 2008 ..;dopo il solito
"Ma come fai a sapere che nel 2008 ho vissuto un anno difficile!! le ho spiegato che non ero un Mago ma la Magia e l'azzeccata l'aveva fatta Saturno .Insomma era lui Saturno che aveva azzeccato e non io :-) Ma subito dopo ho aggiunto che questo Saturno l'aveva resa estrememamente forte interiormente ,le aveva impresso una spinta evolutiva ed una maturazione che prima non aveva .
Qauanto più siamo evoluti e distaccati dal regno terreno tanto più saturno regali doni :-) Con urano negativo tanto più siamo disposti a cambiare pelle tanto meno avvertiremo eventi negativi;con Plutone quanto più lasciamo andare le cose futili tanto più sarà evolutivo...
Ecco perchè a me l'unico pianeta negativo è Giove che transita in sestile perchè non riesco a sganciarmi dalle cantine dell'aglianico doc irpino ..ho difficoltà a scendere tre chili per raggiungere il peso ideale che è di 63 chili .This is my only problem :-(
Buon anno a tutti
:-)
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|