____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 20 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 01/11/2011 21:05:20
- Caro amir in effetti quel tuo "qui dice " faceva pensare che avevi letto da qualche parte poi ho capito che avevi estratto la risposta dall'oroscopo giornaliero di astro com mettendo i dati di Sissi ,secondo me anche se si riferisce ad un transito personale una luna di transito quadrata a nettuno è molto leggera rispetto ad un Sole-Luna quadrati nettuno e ancor meno se Nettuno si oppone al sole di Sissi
Insomma sembra che arabello ci sia andato pure.. dolcemente
Forse sospetta una psicosi ?
|
fiorella2 |
|
|
inserita il 01/11/2011 21:17:04
- Amir io ho solo detto di aver letto i transiti di astro.com, non di averli trovati esatti!Ve la state suonando e cantando fra di voi, io ho solo e semplicemente chiesto una lettura del tema natale, e ti assicuro Fiorella che tutto posso essere ma non nevrotica, anzi ti pregherei di moderare i termini, a meno che tu non sia una psicanalista lacaniana con un dottorato di ricerca in psichiatria...e ne dubito fortemente.
Mi congedo visto che ormai state uscendo dal seminato.Basta così e grazie ancora a tutti
|
Sissi |
|
|
inserita il 01/11/2011 22:02:12
- Daccordo Sissi noi continuamo a scrivere di te come nella tua richiesta ...
La tua combinazione è terra-fuoco e qui dice che" è una combinazione il cui problema principale è una certa rozzezza e insensibilità " ,un sottile equilibrio tra egoismo e umiltà "- pag 130 del libro di Stephen arroyo - L'atrologia ed i 4 elementi .Lo squilibrio dell'elemento acqua di cui sei in deficit inoltre parla di difficoltà ad immedesimarti con umiltà comprensione e compassione con i propri sentimenti ed i propri bisogni emotivi" (pag 123 stesso libro) e che ti è diffiicle vedere con distacco le azioni che intraprendi (scarsità di elementi d'aria ).Tutto cio' è in sintonia con la numerologia di Francesco che nel suo primo intervento ha detto che le calamità sembra che te li attiri da sola
A proposito come è il tempo li' a Barletta?
|
Stephen arroyo |
|
|
inserita il 01/11/2011 22:11:19
- Caro Stephen arroyo qui dici che Sissi è insensibile ,arabello ha detto che Sissi è sensibile anche se puntigliosa,fatalista,critica e aspra e non dolce
CHi ha ragione?
La mia sensazione è che arabello vede tutte le donne sensibili e dolci tranne me
|
fiorella2 |
|
|
inserita il 01/11/2011 22:22:12
- Come sia il tempo a Barletta non lo so, non vivo più lì, Steven...
|
Sissi |
|
|
inserita il 01/11/2011 22:22:16
- Come sia il tempo a Barletta non lo so, non vivo più lì, Steven...
|
Sissi |
|
|
inserita il 01/11/2011 22:34:07
- Cavolo che diatribe per semplicemente dire che Sissi é un soggetto molto sulle righe con una sensibilità eccessiva. E una visione unilaterale delle cose. E come se guidare un auto con il volante bloccato. Poi se va contro un muro la colpa la da alla strada e non al volante cioè la sua testa. Come dice Arabello nel mio post luna quadrata a Plutone le mie numerose quadrature con la Luna sono energia che vuole uscire,se non esce fa male e provoca paranoie. La vita si vede con ottiche diverse.
|
francesco |
|
|
inserita il 02/11/2011 09:35:20
- Caro Francesco hai centrato il problema.
Riconoscere le proprie ferite è il primo passo per rivolverle.
Il secondo passo è riconoscere e integrare i propri lati Ombra ..
Nel caso di Sissi kirone e Nettuno di transito in opposizione al sole risvegliano certe ferite ..; lo stellium di pianeti in nona radicale in vergine sestili a Nettuno radicale fanno da "corazza" dell'intelletto e ci parlano della sua possibilità di uscire dalla ristrettezza dell'Ego;lo stellium in nona casa ci parla della sua capacità di riconoscere ferite e Ombre e di buttarle fuori come hai bene espresso ..
Qui trigoni e favolosi sestili si alleano per bendare ferite e Ombre :-)
|
arabello |
|
|
inserita il 02/11/2011 11:16:56
- E allora Sissi, vivi la vita con tutte le tue potenzialità l intelligenza non ti manca e un Po di zig e zag per i viali dell esistenza danno un po di sale al nostro essere,altrimenti sarebbe tutto noioso e piatto. Buon Sole.
|
francesco |
|
|
inserita il 03/11/2011 10:55:30
-
|
aMir |
|
|
|
|