giovedì 21 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

DOMANDE e RISPOSTE
   
  SEMPRE UOMINI SBAGLIATI !
discussione inserita da Lucia
 
Siamo alle solite ! Incontro solo uomini sbagliati o NON adatti a me o degli ATTORI da Oscar in fatto di bugie e stupidaggini varie.... Non ne posso piu' !
Quando arrivera' un pochino di felicita' in Amore anche per Me?
Grazie in anticipo. Sono nata il 26.03.1977 alle ore 8,30 a Ravenna.

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 27 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 23/09/2011 09:53:52

- cara Lucia,
sicuramente c'è una parte di te che va incontro a queste persone.. noi non incontriamo a caso, è sempre il nostro inconscio che sceglie per farci comprendere qualcosa in più di noi stessi..
Tu hai un Nettuno in settima che è trigono a Venere, ed una Luna in opposizione a Nettuno stesso (1a/7a) per cui, sicuramente, tendi ad idealizzare ma tendi anche ad incontrare i così detti "fuggitivi", persone che prima sembrano fantastiche ma che poi non sono affidabili..
Il Nettuno in settima tra l'altro spesso fa fatica a "vedere" le persone.. perchè un lato di te ogni volta proietta il suo sogno impossibile e il suo desiderio di perfezione su un partner.. e, ovviamente, questo è un lato che devi trovare dentro di te.. e non fuori.
Forse devi cominciare a capire che c'è un lato di te che non vuole impegnarsi veramente, non in una relazione, ma in una profonda ricerca interiore anche se, magari, questo lato ti è un po' sconosciuto e, quindi, lo incontri attraverso i tuoi uomini.
Un saluto Lidia

Lidia
 
inserita il 23/09/2011 10:32:13

- Lidia hai perfettamente ragione.Proietto aspettative verso l'Uomo di turno, come se fosse la perfezione in persona e invece mi trovo davanti al Re dei Bugiardi.
O prendo "batoste" del genere o rimango sola e isolata per NON soffrire. Entrambe le cose sono sbagliate.
Mi piacerebbe tanto incontrare un compagno di vita che mi voglia bene. Ma lo vedo una cosa irrealizzabile. E pensare che sono anche una ragazza MOLTO OTTIMISTA .... ebbene si', per amore si soffre, eccome se si soffre... Grazie, per la risposta di prima. Un abbraccio

Lucia
 
inserita il 23/09/2011 10:46:09

- Stavo per risponderti anch'io quando ho visto che mi ha preceduto Lidia dicendo praticamente le stesse identiche cose che volevo dirti io ..;
Se incontriamo tipi che recitano ,degli "attori" ,bugiardi e simulatori ,leggeri e stupidi è perchè c'è una parte di noi interiore non riconosciuta che possiede queste caratteristiche e quindi le vive proiettandole sugli altri come vuole il tuo Nettuno in settima ;il lato "leggero" ,Puer che vuole giocare c'è l'hai anche tu ..io lo vedo nel tuo tema . Tieni presente che hai configurazioni e combinazioni astrologiche che tendono ad attirare delusioni ma anche a darle ...tendi a confondere seduzione,bisogni affettivi per amore sopratutto in questo periodo in cui vedo che hai bisogno di novità.ciao

arabello
 
inserita il 23/09/2011 11:08:49

- Quindi Arabello, oltre ad "attirare" uomini bastardi, a mia volta, anche io sono una Donna Bastarda? Mi riferisco a quello che mi hai scriito: " tendi a ricevere e a dare anche tu delusioni...."
Mah... Siccome, hai visto il mio Tema Natale, novita' in Amore per me all'orizzonte? Ovviamente a grandi linee...

Lucia
 
inserita il 23/09/2011 11:48:49

- Ciao Lucia, praticamente quello che educatamente ti avevo detto io. Lidia oltre a essere una preparata astrologa é una squisita gentildonna, che usa parole dolci e estremamente educate per esprimere i concetti, é un suo dono innato la Classe per nulla è un numero 1. Arabello é l equivalente a madame Lidia soltanto che é un adorabile birbante. Tu puoi trovare chi ti pare di uomini é pieno il mondo,ma se non risani le ferite dentro di te affettive per una legge del Karma ritorni al punto di partenza, vero maestri ??!!!. Ciao e dedicati al work che le sorprese dopo arrivano non te preoccupe. Ciao Francesco.

francesco
 
inserita il 23/09/2011 11:51:42

- Credo di si' !!
Il termine bastardo l'hai pero' enfatizzato tu ed è a ma improprio ..;
Faccio un esempio pesrsonale.
Mi sono accorto di essere anche io un bastardo "puttaniere" solo nel momento che ho incontrato un certo tipo di donna (non una ma una dozzina) con cui ho avuto "relazioni" che mi hanno fatto cominciare a pensare di esserlo .
Naturalmente io non pensavo di avere certe caratteristiche ,le ho scoperte attraverso le relazioni ,gli incontri che ho fatto con Donne appropriate .
Il fatto è che era inevitabile che incontrassi "quelle" donne e non altre proprio perchè rigettavo e non riconoscevo di essere un "puttaniere" .Nel momento in cui ho riconosciuto questo lato della mia personalità - e solo dopo - mi è stato facile allontanarmi da quel tipo di donne .
"Secondo me - mi dice sempre una tipa che conosco - sei stato sempre un rubafemmnine " -
Questo meccanismo della consapevolezza che non è facile perchè è un percorso come quello di Sisifo gravoso e quindi si tende ad evitare - ci permette di conoscerci meglio e quindi di evitare i..Bastardi!!

:-)



arabello
 
inserita il 23/09/2011 12:11:34

- Grazie a tutti. Sob! Pero' in soldoni non mi avete detto granche'... devo aspettare, trovero' altre fregature, un po' freghero' anche io,frega tu frega io mi conoscero' meglio .... ma sinceramente UN PERIODO,UN MESE,UN GIORNO,UN MINUTO di felicita' in amore CORRISPOSTO lo avro' pure io?
Un bacio a Francesco, che bello che mi hai risposto, abbia fatto la pace !

Lucia
 
inserita il 23/09/2011 12:19:43

- Se tu imparassi a riconoscere interiormente il tuo" Bastardo interiore che recita " sicuramente il prossimo tipo che usa parole dolci e che sembra estremamente educato " che ci prova e recita saresti in grado di riconoscere ed evitare con facilità semplicemente perchè nè ti attirerebbe più nè ti interesserebbe più .



Io qui vedo attraverso il tuo marte in pesci che non solo ti attira il "bastardo" ma che usi a volte pure il suo linguaggio di seduzione



arabi'
 
inserita il 23/09/2011 14:22:19

- Un bacione anche a te lucy, ma io non ho mica litigato con te, sapessi che contraddittori che ho con le mie pazienti,poi analizzata la sostanza che determina l equivoco le cose ritornano al suo stato naturale. Aramis io lo chiamo cosi ha ragione dentro di te ce un certo masochismo che ti riporta alle radici familiari vero ..... ma Sino a che non chiarisci la ferita dentro di te non risolvi il problema ma aime vedo un matrimonio nel tuo futuro che se non gestito mi ricorderà Pavarotti.... ciao splendida creatura.

francesco
 
inserita il 23/09/2011 14:30:25

- Io vorrei "guarire". Pero' non so da dove iniziare. Se un ragazzo mi corteggia lo metto subito alla prova per vedere quanto possa essere interessato a me ... superate molte prove, continuo ad essere diffidente.Cosa accade? (UNO) l'uomo esausto scappa. (DUE) l'uomo piu' motivato nel volermi, continua il corteggiamento e mi conquista, ahime', pero' si rivela bugiardo e traditore e io soffro.
Quello che ti voglio dire e' che NON SONO UNA RAGAZZA FACILE, sono molto diffidente, non mi "butto" a capofitto con tutti, ma nonostante questo NON sono apprezzata come merito. Molte ragazze che io conosco, sono state eterne farfalline (hai capito il senso) e nonostante questo, hanno compagni e mariti a fianco fantastici : buoni, dolci, coccolini e stabili.
Che gran caos che regna dentro di me, Francesco... che bello aver fatto pace con te... Cosa intendi per "matrimonio come Pavarotti"? Spiegazione nuda e cruda, lo sai che non mi piace la pillola zuccherata .... Mille baci

Lucia
 
 
 
1 l 2 l 3
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010