____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 27 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 23/09/2011 17:25:08
- La luna in scorpione è meno chiassosa ,più silente ,meno salottiera e più selettiva quando và a caccia di maschi
è velenosa ma arrapante ,
candida ma perversa
|
arabello |
|
|
inserita il 23/09/2011 18:21:58
- Te Casanova che Luna hai ? Io brutta Luna in toro in prima casa quadrata con i miei 7,pianeti in leone tutti in .4 casa un bel guaio ne vero.
|
francesco |
|
|
inserita il 23/09/2011 20:14:15
- Eccoli qua : due uomini .... Arabello e Francesco .....
|
Lucia |
|
|
inserita il 23/09/2011 20:39:34
- Ma cosa dici mai,lucy io non sono un uomo,altrimenti ragionerei da uomo e ti darei torto,io quando parlo con una donna divento femmina altrimenti come faccio a entrare nella tua psiche. Arabello é uomo perché vedi lui parla liberamente senza freni e schemi,la sua mente é asettica dai germi esterni. Vedi lui ha fatto psicanalisi astrologica unita alle sue qualità sessuali ha fatto Bingo. Ora tocca a te diventare così,usando l ironia avendo una maschera sul viso soffrirai di meno, e ti rinforzerai di più. A proposito tu sei Lucia io. Renzo e Arabello é l innominato. E don Abbondio ?????
|
francesco |
|
|
inserita il 23/09/2011 20:54:40
- Non mi piace questo giochino. Finiamola qui per cortesia. Ciao
|
Lucia |
|
|
inserita il 23/09/2011 21:57:19
- Voglio farti tanti auguri, e inviarti un abbraccio e un grazie per tutte le attenzioni che hai verso noi tutti!
|
Per sandra |
|
|
inserita il 23/09/2011 22:16:29
- Lucy, non ce niente di offensivo in queste battute. Nessuno vuole prendere in giro,in special modo io. Comunque rispetto le consegne.Buona notte.
Ps; io non sono mai sparito io sto dialogando da mesi con Cat che trovo splendidamente preparata e intelligente. Questo per chiarire il concetto. Buona notte a tutti.
|
francesco |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: