- Grazie Francesco per la tua risposta.
In realtà purtroppo ho sempre avuto problemi economici::cry::
Al momento vivo con il mio compagno che ha un lavoro,quindi ho un tetto sopra la testa e campo con qualcosina che mi sono messa da parte come una formichina...ma la verità è che quest'anno di inattività forzata mi è pesato tantissimo, perché non sopporto dipendere economicamente da altri! In genere ho cercato sempre di non pesare economicamente fin da ragazzina, con lavori di ogni tipo, anche perchè non ho un gran rapporto con la mia famiglia che per altro ha sempre avuto problemi economici.
Quello che tu dici sulla mia instabiltà può essere la mia costante precarietà, visto che ho scelto sempre lavori in settori poco sicuri in termini di continuità lavorativa.
D'altra parte ho sempre pensato che il lavoro mi doveva innanzitutto piacere, anche se non mi dava un gran guadagno nè certezze.
In ogni caso se non troverò niente di interessante, mi butterò sulla prima cosa che mi capita e allora in quel caso di sicuro il lavoro non sarà al centro dei miei pensieri!
Per ora invece per la salute non posso lamentarmi e per la famiglia di origine i problemi sono sempre gli stessi, ma per fortuna non mi assorbono così tanto.
Invece il blocco mentale che citavi è per mercurio retrogrado?