IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: lavoro
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi un consiglio sulla mia situazione lavorativa in base al mio tema natale. A parte che sono in un momento di fermo perchè ho un bimbo piccolo, ma ora che andrà al nido vorrei cambiare lavoro.
Per qualche anno ho lavorato come insegnante,precaria ovviamente, ma al di là del fatto che con i tagli ci sono pochissime possibilità nel settore, non penso neanche faccia per me. Non sono l'insegnante che avrei voluto avere da giovane, per intenderci!In realtà la mia vera passione è l'illustrazione e vorrei provare in questo campo, però è da un po' che provo senza risultati.Potreste per favore darmi qualche consiglio?
Secondo voi il mio saturno congiunto all'MC è infausto per la realizzazione lavorativa? Ho letto che rende tutto un po' più complicato...
Sono nata il 18/07/1979 a Magenta(MI) alle 16.30.
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere
a cura di blanca
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 14/09/2011 14:31:15
18.07.1979.
9 blocco mentale
7 genio,sregolatezza.instabilità mentale
8 stabilità materiale .
15.6
Penso che tu non abbia una gran voglia di impegnarti a cercare un lavoro.
Sei creativa intelligente,ma la tua mente é diretta altrove. Forse problemini di famiglia, salute. Non credo che tu abbia problemi economici,ma secondo me non metti la volontà al servizio del lavoro.
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 14/09/2011 17:54:28
Grazie Francesco per la tua risposta.
In realtà purtroppo ho sempre avuto problemi economici::cry::
Al momento vivo con il mio compagno che ha un lavoro,quindi ho un tetto sopra la testa e campo con qualcosina che mi sono messa da parte come una formichina...ma la verità è che quest'anno di inattività forzata mi è pesato tantissimo, perché non sopporto dipendere economicamente da altri! In genere ho cercato sempre di non pesare economicamente fin da ragazzina, con lavori di ogni tipo, anche perchè non ho un gran rapporto con la mia famiglia che per altro ha sempre avuto problemi economici.
Quello che tu dici sulla mia instabiltà può essere la mia costante precarietà, visto che ho scelto sempre lavori in settori poco sicuri in termini di continuità lavorativa.
D'altra parte ho sempre pensato che il lavoro mi doveva innanzitutto piacere, anche se non mi dava un gran guadagno nè certezze.
In ogni caso se non troverò niente di interessante, mi butterò sulla prima cosa che mi capita e allora in quel caso di sicuro il lavoro non sarà al centro dei miei pensieri!
Per ora invece per la salute non posso lamentarmi e per la famiglia di origine i problemi sono sempre gli stessi, ma per fortuna non mi assorbono così tanto.

Invece il blocco mentale che citavi è per mercurio retrogrado?
a cura di SUL LAVORO

del 14/09/2011 19:18:15
Il blocco é determinato dal rapporto conflittuale che hai avuto con la tua famiglia che ti ha modificato il carattere. Quindi non essendo estremamente sicura cerchi lavori non necessariamente impegnativi. Se dico che non hai impellenti problemi economici vuol dire che puoi campare anche senza lavorare. Hai un figlio dedicati a lui poi quando sarà grande ti potrai dedicare a te stessa con un attività creativa tipo cercare pubblicità dato che sei espansiva. Ciao.
a cura di FRANCESCO

del 14/09/2011 21:29:32
Ognuno ha le proprie opinioni...
grazie del tuo tempo
ciao
a cura di LAVORO

del 15/09/2011 10:45:43
una volta questo era un forum di astrologia adesso è diventato un forum di numerologia.... senza offesa ma l'astrologia è la migliore tra le arti oracolari.
a cura di PERPLESSITÀ

del 15/09/2011 13:05:56
è vero perplessità... sembra che si scrivano da soli le domande e si rispondano
a cura di CONCORDO

del 15/09/2011 14:18:08
Buon giorno,io sono qui perché sto seguendo un percorso di studio con Cat,avendo studiato numerologia e psicologia da 20 anni ,mi diletto ogni tanto a rispondere. Del resto non reputo l astrologia una scienza esatta perché Astri inclinant non decidant, a me del resto avendo Saturno in 7 casa in Scorpione quadrato ai miei pianeti in leone in 4. Casa mi avevano predetto il celibato invece é il mio secondo matrimonio. La numerologia é un po più esatta poi certamente se uno vuole per se la risposta più conveniente allora é un altro paio di maniche quella per me si chiama CONVENIENZA, e non é una scienza ma un tornaconto.
a cura di FRANCESCO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool