IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: lavoro
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi un consiglio sulla mia situazione lavorativa in base al mio tema natale. A parte che sono in un momento di fermo perchè ho un bimbo piccolo, ma ora che andrà al nido vorrei cambiare lavoro.
Per qualche anno ho lavorato come insegnante,precaria ovviamente, ma al di là del fatto che con i tagli ci sono pochissime possibilità nel settore, non penso neanche faccia per me. Non sono l'insegnante che avrei voluto avere da giovane, per intenderci!In realtà la mia vera passione è l'illustrazione e vorrei provare in questo campo, però è da un po' che provo senza risultati.Potreste per favore darmi qualche consiglio?
Secondo voi il mio saturno congiunto all'MC è infausto per la realizzazione lavorativa? Ho letto che rende tutto un po' più complicato...
Sono nata il 18/07/1979 a Magenta(MI) alle 16.30.
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere
a cura di blanca
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 14/09/2011 14:31:15
18.07.1979.
9 blocco mentale
7 genio,sregolatezza.instabilità mentale
8 stabilità materiale .
15.6
Penso che tu non abbia una gran voglia di impegnarti a cercare un lavoro.
Sei creativa intelligente,ma la tua mente é diretta altrove. Forse problemini di famiglia, salute. Non credo che tu abbia problemi economici,ma secondo me non metti la volontà al servizio del lavoro.
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 14/09/2011 17:54:28
Grazie Francesco per la tua risposta.
In realtà purtroppo ho sempre avuto problemi economici::cry::