____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 36 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 01/09/2011 19:00:52
- É un po complesso ma é abbastanza esatta ma non vorrei rompere le palle in un forum veramente serio come questo be intanto cominciamo dal numero tuo: 21.05.1981=
2+1+5+1+8+1=9 quindi sei un 9 il 9 non lo devi sommare perché dà lo stesso risultato quindi il 3 data vuol dire che sei curiosa un po pallosa in senso buono, poi il mese 5 vuol dire inquietudine agitazione un po di difficoltà a instaurare rapporti duraturi sentimentali vita movimentata,imprevisti,ma anche genialità se lo unisciti al 3 di giorno viene fuori 8 sai quello che vuoi e sei anche parsimoniosa vuoi Tutto il sole a casa tua. Andiamo all anno 1.9.8.1 .quei 1 voglia di vincere nella vita é unito all 8 numero possesso che ti da una duplice personalità istrionica sei un po camaleonte la tua vita famigliare é un po statica quel 5 é imprigionato dentro di te hai qualche insicurezza dettata dal rapporto con la famiglia di origine. Poi si va avanti con una serie.di somme e incroci. Ma devo chiedere il permesso sto invadendo un altro campo. Sto seguendo un percorso psicologico con Car dove unisco astrologia a numerologia e psicologia . Ciao Francesco
|
francesco |
|
|
inserita il 02/09/2011 09:54:54
- ti ringrazio tantissimo Francesco per aver trovato il tempo per rispondere. la tua risposta da parecchi spunti. hai ragione quando dici che forse con la mia domanda ho invaso uno spazio che è dedicato ad altro e per questo chiedo scusa se la cosa ha dato fastidio a qualcuno. Ero semplicemente "curiosa" come mi hai definito tu di sapere qualcosa su questa disciplina e su quale fosse il mio numero ed il suo significato. in molte cose mi rivedo, anche se devo ammetterlo, sei la prima persona che mi descrive o definisce "pallosa" anche se in senso buono. In genere ho sempre mille idee e progetti che brulicano in testa (mercurio gemelli) e non mi definirei pallosa...comunque ti ringrazio ancora per la tua disponibilità, non vado oltre, anche se ci sarebbero altre domande e conferme di quanto hai detto da parte mia proprio per non togliere spazio all'astrologia,
grazie ancora!
|
stellina blu |
|
|
inserita il 02/09/2011 10:08:53
- Be ho detto pallosa nel senso buono cioè non ti accontenti della prima risposta vuoi scucchiarare il problema il 3 é così anche un po ingenuo. Chiedi pure numerologia e astrologia sono scienze esoteriche ...
|
francesco |
|
|
inserita il 02/09/2011 15:05:06
- come si fa a avere una carta numerologica da francesco? grazie
|
Barbara |
|
|
inserita il 02/09/2011 15:52:24
- Non faccio carte, do solo consigli il mio e un hobby esprimi il problema e io lo interpreto perché hai messo il nome? Lo sai che si interpreta anche lui.
|
francesco |
|
|
inserita il 02/09/2011 19:22:06
- allora grazie Francesco sono nata il 31 05 1968 dimmi qualcosa di me.....grazie baciiiii
|
Barbara |
|
|
inserita il 02/09/2011 19:23:33
- chido scusa a stellina blu che mi sono inserita nel suo post!!!!!!!scusami
|
Barbara |
|
|
inserita il 02/09/2011 20:38:19
- 31.5.1968 be ce un bel po di sofferenza dentro di te che mascheri con la tua esuberanza.
3+1=4 sei una persona quadrata ma la tua rettitudine é costata fatica da piccola severità in famiglia.
5 mese= sei inquieta dentro di te hai sempre bisogno di novità anche sentimentalmente. Vita con imprevisti.
Se sommiamo il 4+5=9 questo blocco é NATO da piccola e ti dà una personalità duplice ma coriacea cioè fai vedere quello che non sei dentro. Va un po meglio anno 1+6+8+=15=6 sei dolce e vuoi che gli altri stiano Bene e ti prodighi.se sommiamo il 6+5=11 sei un numero maestro sei magica sei matrice sei amica,sei amante,sei Tutto e il contrario di Tutto basta non andare contro pelo. Il tuo numero é il 6 come mia madre ,pallosa,cinica,perfezionista,amaliatrice,matematica,il tuo matrimonio come và ????. Sei tosta spero di non averti spaventato poi ci sarebbero altri incroci ma non sono da rendere pubblici sono cose abbastanza private. Ciao ti rimando baciiiiiii ,speriamo che mia moglie non legga e la mia analista Cat pure.....sai é un 11 come me meglio andarci daccordo.
|
francesco |
|
|
inserita il 02/09/2011 21:31:30
- Francesco sei molto gentile,,,,ma io vorrei sapere pure le cose private come posso fare per saperle? ti do la mia mail? o non so dimmi tu
|
Barbara |
|
|
inserita il 02/09/2011 21:32:35
- ma come fai a saperlo che sono circa 10 anni che soffro in amore????? ma quindi se i numeri sono quelli la situazione non cambierà mai???
|
barbara |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: