____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 36 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 08/09/2011 19:52:24
- la mia era una domanda sarò omosessuale?
|
mario |
|
|
inserita il 08/09/2011 20:17:59
- Questo lo puoi sapere solo te. Dai numeri si evince una grande insicurezza . Se sei diventato medico che non é una passeggiata,vuol dire che hai cervello e voglia di fare. Il problema uomo o donna é Tutto tuo. E dipende dal rapporto che hai con tua madre. Potresti anche dato che sei un 2 avere una visione dualistica,del sesso ma ripeto non é un problema il grosso guaio per te sono i blocchi energetici che ti impediscono di esprimere liberamente il tuo lato sessuale. Ma tu vivi solo o con i tuoi.?
|
francesco |
|
|
inserita il 09/09/2011 09:51:18
- io ho 39 anni vivo solo, ma non sono capace di amare. non sopporto le donne a casa. le trombo ma non voglio una donna sempre sui coglioni, ti chedevo cambierò? con l'età? secondo te ho speranze o i 2 rimangono soli?
|
mario |
|
|
inserita il 09/09/2011 11:15:31
- Questo é un sito che più che un forum é una scuola di apprendimento gestito da persone educate gentili e preparate. Non credo che tu ne possa fare parte ,come non credo neanche che tu sia un dottore studio psicologia da 30 anni e .e ne so quanto un dottore. Tu hai dei grossi problemi di relazione oltre a essere estremamente maleducato. Curati. Francesco.
|
francesco |
|
|
inserita il 09/09/2011 11:16:00
- Questo é un sito che più che un forum é una scuola di apprendimento gestito da persone educate gentili e preparate. Non credo che tu ne possa fare parte ,come non credo neanche che tu sia un dottore studio psicologia da 30 anni e .e ne so quanto un dottore. Tu hai dei grossi problemi di relazione oltre a essere estremamente maleducato. Curati. Francesco.
|
francesco |
|
|
inserita il 09/09/2011 11:40:20
- ah aha hah ti sbalgio sono un medico e sono molto focoso ma non esagerare francesco! davvero dai si scherza! ho forse urtato la tua sensibilità? ti chiedo scusa. il concetto comunque è sempre quello. non ti offendere, davvero sono un uomo forse un pò nevrotico ma non è il caso di dire certe cose!
grazie
|
mario |
|
|
|
|
|
|
|
|
|