|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 04/03/2011 21:13:11
- Intanto posso dirti cosa ne penso io...
Le "scuole" non sono dogmi (o meglio, non dovrebbero esserlo), e un approccio umanistico può affiancarsi senza contraddizioni a tecniche classiche. Purchè ci sia chiarezza sugli ambiti e sulle finalità di appplicazione.
L'astrologia oraria è equiparabile ad una "mantica" e in quanto tale legata ad interrogativi specifici, ristretti e contestualizzati. Personalmente la utilizzo, come utilizzo i Tarocchi o l'I KING. Ma nei consulti, di fronte a un individuo che cerca di conoscersi meglio e di affrontare meglio la propria vita, l'astrologia psicologica resta per me insostituibile. In fondo, ogni tecnica è in qualche modo umanistica, se utilizzata e interpretata in modo... umano. Quindi non si tratta tanto di astrologia quanto di astrologi.
Ciao!
|
Sandra |
|
|
inserita il 05/03/2011 00:10:41
- Grazie Sandra,
ma le risposte che ti da l'Astrologia Oraria a una determinata domanda, corrispondono poi al vero?
O a volte hanno toppato...
|
Alessia |
|
|
inserita il 05/03/2011 14:53:58
- Diciamo che a volte sono io a non saperle decifrare bene. Anche perchè uso l'oraria solo in particolarissime occasioni. A volte sono state risposte illuminanti, altre volte no, ma questo accade con tutte le tecniche...
Altri colleghi, più bravi di me con l'oraria, hanno saputo letteralmente stupirmi!
|
Sandra |
|
|
inserita il 05/03/2011 23:31:16
- -Quindi Sandra mi confermi che funziona!!!
|
Alessia |
|
|
inserita il 06/03/2011 17:44:36
- Tutta l'astrologia funziona... se si sa come farla funzionare e non si improvvisa.
|
Sandra |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: